CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1689 di 1939 primaprima ... 689118915891639167916871688168916901691169917391789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 16,881 a 16,890 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #16881
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capa909 Visualizza il messaggio
    Ho cambiato un po' di volte il firmware per vedere quale fosse il migliore...poi mi ha aggiornato a lollipop vedendo che mangiava troppa ram per niente sono tornato al 4.4 kitkat....i permessi di root li avevo messi molto prima poi vedendo che non gli piacevano li ho tolti...
    Se hai solo messo firmware originali non hai flaggato il knox....se i permessi di root li hai otteniti con procedure diverse da cf autoroot sei tranquillo....comunqur puoi controllare entrando in download mode e leggendo le voci relative a knox
    Quote Originariamente inviato da djacid Visualizza il messaggio
    S4 Gt i 9505 brand tim. Si il check do la corretto come pass alla fine dell'installazione. Se scarico da sammy il kitkat tim lo sposso installare senza problemi?
    Io metto il file nella casella ap solamente, mica lo devo mettere da tutte le parti?
    Si puoi ma devi fare per forza un wipe data dopo il downgrade

  2.  
  3. #16882
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 LTE

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ragazzi quali voci devo selezionare per fare un full wipe da recovery? wipe cache,wipe dalvik...e poi? me le elencate?

  4. #16883
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate ma io ho messo la albe95 s6 port e ogni volta che mi arriva un SMS il cellulare mi legge chi me lo invia. Come posso disattivare questa fastidiosa voce

  5. #16884
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sono nuovo mi sono iscritto da poco, non so se la sezione è quella giusta ma vi prego in caso di spostare il messaggio. Ho un samsung galaxy s4 da un po di tempo, oggi è apparsa la notifica del nuovo aggiornamento lollipop del software e lo ha scaricato (senza installarlo), di pomeriggio però si è spento, provando ad accenderlo non si accendeva più, ma si fermava alla scritta samsung galaxy s4 e si rispegneva, e faceva lo stesso procedimento se toglievo e rimettevo la batteria. Dopo numerosi tentativi finalmente si è acceso, tutto funzionante ma improvvisamente dopo circa mezzora si è spento di nuovo ed adesso non riesco più a farlo accendere, non va neanche in download o in recovery mode quindi non posso fare nemmeno un ripristino ai dati di fabbrica... HELP!

  6. #16885
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elpkingbad Visualizza il messaggio
    ragazzi quali voci devo selezionare per fare un full wipe da recovery? wipe cache,wipe dalvik...e poi? me le elencate?
    Se hai una recovery modificata wipe cache...dalvick e data.....se hai una recovery stock non avrai il wipe dalvick
    Quote Originariamente inviato da enigma76 Visualizza il messaggio
    Scusate ma io ho messo la albe95 s6 port e ogni volta che mi arriva un SMS il cellulare mi legge chi me lo invia. Come posso disattivare questa fastidiosa voce
    Vedi se hai attiva la modalità alla guida o il talkback( lo trovi in accessibilità)

  7. #16886
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chi ha vuto lo stesso problema il telefono non si collega più alla pc tramite cavetto usb. E' stato provato a sostituire il cavetto, le porte usb del pc e il pc ma nula. L'S4 è rootato ma mi ha dato improvvisamente questo problema la cosa strano è che quando collego il cavetto va in ricarica ma on si attiva nulla dell'usb. Cosa è successo? La porta usb può essere rotta o è un problema firmware? E ora mi chiedo come posso riportarlo ad un firmware originale di fabbrica dato che anche se lo metto in download mode odin non lo riconosce? C'è altro metodo per installare firmware?

    EDIT:

    ho provato a fare wipe data e wipe cache che sono gli unici che ho ma uguale
    Ultima modifica di royy7; 16-05-15 alle 07:55

  8. #16887
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il problema è che adesso si riavvia ogni 10 min dicendomi scheda Sim non rilevata riavviare il dispositivo....come risolvo questo problema???

  9. #16888
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    13
    Smartphone
    S4-I9505

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho un problema,ho installato da un paio di giorni la rom 12.1 jfltexx sull'S4 in occasione dell'aggiornamento al nuovo FW,premetto che è la prima volta che installo rom custom,ho sempre avuto FW stock solo rootato,flashato il FW,installata la TWRP,installata Cyano e gapps,tutto a posto la rom è molto bella e funzionale,tutti i sensori sembrano funzionare...solamente il giroscopio non funziona,ho provato con diverse app ma proprio non va,c'è qualcuno che ha riscontrato lo stesso problema?...
    potrebbe essere un problema di Kernel?...e comunque mi consigliate di cambiarlo o tenere lo stock?
    Per quanto riguarda il problema del surriscaldamento confermo che a volta succede...
    Ultima modifica di Ozzy78; 16-05-15 alle 18:32

  10. #16889
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capa909 Visualizza il messaggio
    Il problema è che adesso si riavvia ogni 10 min dicendomi scheda Sim non rilevata riavviare il dispositivo....come risolvo questo problema???
    Anche a me usciva l'avviso (però riavviavo io) molto a random, purtroppo la soluzione è stata l'assistenza, hanno detto che è stata fatta una riparazione elettrica ma non so quale.
    Ora tutto ok
    Ciao

  11. #16890
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Una delle opzioni e cambiare scheda madre un'altra e riscrivere la nand ma pultroppo non sono in grado di farlo se ci fosse una guida lo farei subito

Pagina 1689 di 1939 primaprima ... 689118915891639167916871688168916901691169917391789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy