CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1690 di 1939 primaprima ... 690119015901640168016881689169016911692170017401790 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 16,891 a 16,900 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #16891
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Wifi e bluetooth non si accendono

    Ciao ragazzi ho un i9505 che all'improvviso non mi faceva accendere piu ne bluetooth ne wifi. Quando premo l'icona, si illumina come quando cerca di attivarlo ma dopo qualche secondo si spegne. Mi è capitato la prima volta una settimana fa dopo che avevo esaurito tutta la batteria, non ci ho dato molto peso perche una volta a casa ho ricaricato la batteria e sia il bluetooth sia il wifi hanno ripreso a funzionare. Due giorni fa mi si presenta di nuovo questo problema (niente wifi ne bluetooth), ho provato a ripristinare i dati di fabbrica ma non è cambiato niente così ho cambiato rom ma ancora niente. Oggi ho rimesso la stock rom facendo prima tutti i wipe, ma ancora niente. Qualcuno sa aiutarmi? grazie

  2.  
  3. #16892
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Domandona:
    la scorsa estate ho eseguito il Root del GS4. Ma non ricordo con quale tool. Se fosse il TWRP o towelroot. C'è modo di verificarlo?
    (Ricordo che seguii una procedura che consentisse di mantenere il counter Knox a 0. Ma entrando in download mode ho letto che mi dice Knox warranty void 0x1)

  4. #16893
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarsArtis Visualizza il messaggio
    Domandona:
    la scorsa estate ho eseguito il Root del GS4. Ma non ricordo con quale tool. Se fosse il TWRP o towelroot. C'è modo di verificarlo?
    (Ricordo che seguii una procedura che consentisse di mantenere il counter Knox a 0. Ma entrando in download mode ho letto che mi dice Knox warranty void 0x1)
    TWRP È UNA RECOVERY.. Non un metodo di root! Probabilmente hai usato towelroot o qualche altro tool.. Poi avrai installato la recovery mod (TWRP PRESUMO).. E l'installazione della recovery ti ha alterato il contatore... Al di là di questo ormai è così e fregatene, io sono due anni che sto così e non ho il minimo problema!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  5. Il seguente Utente ha ringraziato led zeppelin per il post:

    MarsArtis (18-05-15)

  6. #16894
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Led
    ho comunque il problema che il telefono sembra non voglia entrare in recovery:
    premo power+volume up compare una microscritta blu in alto a sinistra mentre appare la scritta Samsung... e poi nulla. Si spegne lo schermo e si avvia il telefono.

  7. #16895
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarsArtis Visualizza il messaggio
    Grazie Led
    ho comunque il problema che il telefono sembra non voglia entrare in recovery:
    premo power+volume up compare una microscritta blu in alto a sinistra mentre appare la scritta Samsung... e poi nulla. Si spegne lo schermo e si avvia il telefono.
    Prova a lasciare i tasti un attimo prima di come fai di solito e usa solo volume up più tasto Power!
    Il tasto home su s4 non serve... Fammi sapere se riesci così!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  8. #16896
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Prova a lasciare i tasti un attimo prima di come fai di solito e usa solo volume up più tasto Power!
    Il tasto home su s4 non serve... Fammi sapere se riesci così!
    NADA!
    Appena compare recovery booting in alto a sinistra rilascio. Schermo nero fa un'altra vibrazione e poi si avvia.

  9. #16897
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarsArtis Visualizza il messaggio
    NADA!
    Appena compare recovery booting in alto a sinistra rilascio. Schermo nero fa un'altra vibrazione e poi si avvia.
    Prova prima che appare recovery booting ... Per essere sicuri se ne poi facciamo in un altro modo
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  10. Il seguente Utente ha ringraziato led zeppelin per il post:

    MarsArtis (18-05-15)

  11. #16898
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Prova prima che appare recovery booting ... Per essere sicuri se ne poi facciamo in un altro modo
    Ottimo suggerimento. È andato. Appena sentita la vibrazione (con schermo ancora nero) ho lasciato i tasti. Poi è comparsa la scritta ed è partito in recovery.

    Un'altra domanda se posso: considerando che sono su 4.4.2 con root (non ricordo con che precedura, come detto e nemmeno la recovery installata), flaggato a 0x1, come dovrei procedere per fare l'upgrade a Lollipop e mantenere il root?

  12. #16899
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ozzy78 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho un problema,ho installato da un paio di giorni la rom 12.1 jfltexx sull'S4 in occasione dell'aggiornamento al nuovo FW,premetto che è la prima volta che installo rom custom,ho sempre avuto FW stock solo rootato,flashato il FW,installata la TWRP,installata Cyano e gapps,tutto a posto la rom è molto bella e funzionale,tutti i sensori sembrano funzionare...solamente il giroscopio non funziona,ho provato con diverse app ma proprio non va,c'è qualcuno che ha riscontrato lo stesso problema?...
    potrebbe essere un problema di Kernel?...e comunque mi consigliate di cambiarlo o tenere lo stock?
    Per quanto riguarda il problema del surriscaldamento confermo che a volta succede...

    mi dici quali apps hai provato per il giroscopio...? io non l'ho proprio testato a dire il vero....
    per quanto riguarda il kernel, io ora terrò lo stock per qualche giorno (ho la nightly di ieri), poi se non mi soddisferà, rimetterò di nuovo l'hulk kernel e proverò a trovare un buon compromesso tra performance e consumi..
    l' hulk kernel io te lo consiglio (la versione standard, non quella OC, che fra l'altro è ancora in Beta)

  13. #16900
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarsArtis Visualizza il messaggio
    Ottimo suggerimento. È andato. Appena sentita la vibrazione (con schermo ancora nero) ho lasciato i tasti. Poi è comparsa la scritta ed è partito in recovery.

    Un'altra domanda se posso: considerando che sono su 4.4.2 con root (non ricordo con che precedura, come detto e nemmeno la recovery installata), flaggato a 0x1, come dovrei procedere per fare l'upgrade a Lollipop e mantenere il root?
    Io uso una rom custom.. Che è la blumak, qui trovi il 3d https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6627427, secondo me è molto meglio delle rom stok... E dovrai flascharla dalla recovery... Ma per questo c'è appunto il 3d che ti ho lincato... Se invece vuoi tenere la rom stok (io non ne comprendo il motivo) dovrai scaricare un firmware ufficiale e flascharlo dal pc con Odin!
    Edit : che poi se fai con Odin dovrai anche rifare il root mi pare di ricordare visto che non lo faccio mai!
    Ultima modifica di led zeppelin; 18-05-15 alle 01:12
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  14. Il seguente Utente ha ringraziato led zeppelin per il post:

    MarsArtis (18-05-15)

Pagina 1690 di 1939 primaprima ... 690119015901640168016881689169016911692170017401790 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy