CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1703 di 1939 primaprima ... 703120316031653169317011702170317041705171317531803 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 17,021 a 17,030 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #17021
    Senior Droid L'avatar di xXSuperDesXx


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Toscana, Castel del Piano(GR)
    Messaggi
    643
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 145 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loperiphone Visualizza il messaggio
    purtroppo però non so ne la versione del samsung e ne sono capace a farlo per la garanzia non cè problema perche è scaduta gia
    OK allora per prima cosa devi sapere il modello di questo s4....per farlo apri la scocca posteriore dovrebbe esserci scritto sotto la batteria sul telefono o direttamente nella batteria...o se riesci ad accenderlo mentre si accende guardi come si chiama cioè se è il gt-i9505 o il gt-i9515...poi fammi sapere...
    Comunque anche volendo ho letto in giro e usare odin sull s4 non invalida la garanzia come pensavo, anche perché è un software riservato ai tecnici Samsung...

    Quote Originariamente inviato da loperiphone Visualizza il messaggio
    Il Samsung è un i9505
    Perfetto adesso devi scaricare il firmware ufficiale dal sito: http://www.sammobile.com/firmwares/
    Che è il sito ufficiale in cui vengono pubblicati tutti i firmware di tutti i dispositivi Samsung.
    Devi iscriverti gratuitamente e non ti inviano neanche pubblicità, una volta iscritto cerchi il modello e il paese...se te lo chiede metti il paese Italia ITV che è il firmware no brand...
    Il download ci mette un bel po, una volta scaricato ci trovi dentro il firmware nella pagina ce anche il link per odin, scarica anche quello...quando hai fatto dimmelo che ti dico come continuare.
    Per facilitarti ti lascio il link x odin :
    https://mega.co.nz/#!epshkJAa!y7pFS5...B_9mDZWfXkLqko

    Mi sono scordato di dirti che usando questa procedura perderai tutti i dati alla interno del dispositivo, ma vista la situazione direi che è una perdita necessaria.
    Ultima modifica di xXSuperDesXx; 31-05-15 alle 15:09
    Spoiler:

  2.  
  3. #17022
    Androidiano L'avatar di Athawulf


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXSuperDesXx Visualizza il messaggio
    Mi sono scordato di dirti che usando questa procedura perderai tutti i dati alla interno del dispositivo, ma vista la situazione direi che è una perdita necessaria.
    mi sembrava di aver capito che il tecnico degli smartphone chiedesse un metodo per non perdere i dati

  4. #17023
    Senior Droid L'avatar di lukas78


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    448
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3, S4, S5

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Imperium e wipe completo.. Quando faccio x avviare shealth, quando seleziono account Samsung, mi esce che l'account è disattivato e devo riattivarlo nelle impostazioni... (vi allego screenshot del. Msg). Ho controllato, ma non ho congelato nessuna apk. Aiutatemi.. Ho reinstallato più volte la rom imperium tramite mobile odin, ma niente da fare.. Quale file devo attivare x inserire account Samsung?

    Screenshot_2015-05-31-15-09-15.jpg
    Ultima modifica di lukas78; 31-05-15 alle 15:28 - Motivo: allegato immagine

  5. #17024
    Senior Droid L'avatar di xXSuperDesXx


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Toscana, Castel del Piano(GR)
    Messaggi
    643
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 145 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Athawulf Visualizza il messaggio
    mi sembrava di aver capito che il tecnico degli smartphone chiedesse un metodo per non perdere i dati
    Bhe si hai ragione ma se il PC non legge il telefono neanche attraverso kies e il touch non va, come fa per recuperare i dati?
    Spoiler:

  6. #17025
    Androidiano L'avatar di Athawulf


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXSuperDesXx Visualizza il messaggio
    Bhe si hai ragione ma se il PC non legge il telefono neanche attraverso kies e il touch non va, come fa per recuperare i dati?
    con una installazione sporca del firmware senza wipe potrebbe e ripeto potrebbe riuscirci, dovrebbe rimettere a posto il firmware senza cancellare nessuna cartella...

  7. #17026
    Senior Droid L'avatar di xXSuperDesXx


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Toscana, Castel del Piano(GR)
    Messaggi
    643
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 145 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Athawulf Visualizza il messaggio
    con una installazione sporca del firmware senza wipe potrebbe e ripeto potrebbe riuscirci, dovrebbe rimettere a posto il firmware senza cancellare nessuna cartella...
    Non credo funzionerebbe ma tentar non nuice....ma in caso come fa a fare un installazione sporca se ha tutto stock...odin non fa automaticamente gli wipe?
    Spoiler:

  8. #17027
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come gia detto ragazzi il mio problema sarebbe appunto recuperare i dati se no gia avevo riprisinato l'intero dispostivo senza problemi

  9. #17028
    Senior Droid L'avatar di xXSuperDesXx


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Toscana, Castel del Piano(GR)
    Messaggi
    643
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 145 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loperiphone Visualizza il messaggio
    Come gia detto ragazzi il mio problema sarebbe appunto recuperare i dati se no gia avevo riprisinato l'intero dispostivo senza problemi
    Ah OK scusa non avevo capito che dovevi per forza recuperare i dati...bhe non so se puoi...aspettiamo @Athawulf perché non so se odin può installare un firmware senza eseguire degli wipe
    Bhe intanto che aspettiamo se qualcuno sa di questa cosa ti volevo chiedere hai provato a fare solo il wipe della cache da recovery?
    Ultima modifica di xXSuperDesXx; 31-05-15 alle 16:11
    Spoiler:

  10. #17029
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti per il mio S4 devo dedurre che non c'e' soluzione?

  11. #17030
    Senior Droid L'avatar di xXSuperDesXx


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Toscana, Castel del Piano(GR)
    Messaggi
    643
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 145 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michele63 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti per il mio S4 devo dedurre che non c'e' soluzione?
    Il tuo s4 non si accende proprio? Oppure vibra e si accende ma non si vede nulla?
    Spoiler:

Pagina 1703 di 1939 primaprima ... 703120316031653169317011702170317041705171317531803 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy