CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1707 di 1939 primaprima ... 707120716071657169717051706170717081709171717571807 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 17,061 a 17,070 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #17061
    Androidiano L'avatar di lukeskywalker71


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    scusate, il flash del kernel con odin non è andato a buon fine, probabilmente perchè il file del kernel non era compatibile con il firmware istallato sul terminale. c'è un modo per recuperare il telefono (che non era rootato), non viene riconosciuto nemmeno da kies e si avvia solo in download mode.
    help me.

  2.  
  3. #17062
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 LTE

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    visto che tra un mese mi scade la garanzia e che,prestazioni soddisfacenti e immune da problemi gravi da pensare di poterlo portare in garanzia,ieri installai firmware stock LL ,fatto root,installato recovery e successivamente flashata una rom basata su Lollipop..ho qualche domanda ai piu esperti:
    1 - lo so,ho flaggato Knox che controllandolo da un app gratutita del play store me lo da a 0x01,ma cosa comporta realmente a parte l'invalidare la garanzia?
    2 - anche con Knox flaggato,posso flashare da recovery (sempre se ne avrei voglia e bisogno) rom basate su android 4.3 - 4.4.2 (e tutte quelle inferiori a Lollipop 5.x)?
    3 - perchè sia con fw stock LL,che con rom flashata LL,i suoni registrati da app di messaggistica (tipo Whatsapp,Viber,Skype,Messenger) sono di qualità molto compressa rispetto al registratore vocale che registra in modo perfetto e cristallino?

  4. #17063
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti scusate ho un s4 gt i9505 dove ho installato tramite odin la I9505XXUHOD7_ITA_Android501 il problema che ho, e che volevo installare la cm-12.1 ma quando vado in modalità recovery (vol - home e on) ho solo la possibilità di Volume up:continue oppure volume down:cancel
    Come posso rimediare? grazie in anticipo per i consigli. Chiedo scusa se argomento già trattato ma è la prima volta che mi trovo a fare una mod sul cellulare.

  5. #17064
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,451

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

    se lo sbrandizzo poi il cell riceverà l'avviso di aggiornare a L?

  6. #17065
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 LTE

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19guido66 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti scusate ho un s4 gt i9505 dove ho installato tramite odin la I9505XXUHOD7_ITA_Android501 il problema che ho, e che volevo installare la cm-12.1 ma quando vado in modalità recovery (vol - home e on) ho solo la possibilità di Volume up:continue oppure volume down:cancel
    Come posso rimediare? grazie in anticipo per i consigli. Chiedo scusa se argomento già trattato ma è la prima volta che mi trovo a fare una mod sul cellulare.
    per entrare in recovery devi premere VOL +, TASTO HOME e TASTO POWER..E non il tasto volume - come avevi scritto.. prova cosi perchè dovrebbe essere questa la combinazione giusta..

  7. #17066
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Red89 Visualizza il messaggio
    Quindi se non mi interessa dell'app knox(non l'ho mai usata) posso fare il root senz problemi??
    O avrei altre limitazioni??
    Se poi puoi rispondere anche alle altre domande mi faresti un grande favore
    Nessuna limitazione.....le modifiche se compatibili con la rom non ti creano problemi e neanche avrai riavvii random
    Quote Originariamente inviato da lukeskywalker71 Visualizza il messaggio
    scusate, il flash del kernel con odin non è andato a buon fine, probabilmente perchè il file del kernel non era compatibile con il firmware istallato sul terminale. c'è un modo per recuperare il telefono (che non era rootato), non viene riconosciuto nemmeno da kies e si avvia solo in download mode.
    help me.
    Flasha il firmware tramite odin

    Quote Originariamente inviato da elpkingbad Visualizza il messaggio
    visto che tra un mese mi scade la garanzia e che,prestazioni soddisfacenti e immune da problemi gravi da pensare di poterlo portare in garanzia,ieri installai firmware stock LL ,fatto root,installato recovery e successivamente flashata una rom basata su Lollipop..ho qualche domanda ai piu esperti:
    1 - lo so,ho flaggato Knox che controllandolo da un app gratutita del play store me lo da a 0x01,ma cosa comporta realmente a parte l'invalidare la garanzia?
    2 - anche con Knox flaggato,posso flashare da recovery (sempre se ne avrei voglia e bisogno) rom basate su android 4.3 - 4.4.2 (e tutte quelle inferiori a Lollipop 5.x)?
    3 - perchè sia con fw stock LL,che con rom flashata LL,i suoni registrati da app di messaggistica (tipo Whatsapp,Viber,Skype,Messenger) sono di qualità molto compressa rispetto al registratore vocale che registra in modo perfetto e cristallino?
    1- nessuna limitazione se non l'impossibilita di usare l'appello knox come dicevo più su
    2- puoi fare quello che vuoi tramite recovery
    3-prova a chiedere nei thread di quelle app
    Quote Originariamente inviato da 19guido66 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti scusate ho un s4 gt i9505 dove ho installato tramite odin la I9505XXUHOD7_ITA_Android501 il problema che ho, e che volevo installare la cm-12.1 ma quando vado in modalità recovery (vol - home e on) ho solo la possibilità di Volume up:continue oppure volume down:cancel
    Come posso rimediare? grazie in anticipo per i consigli. Chiedo scusa se argomento già trattato ma è la prima volta che mi trovo a fare una mod sul cellulare.
    Se entri in recovery non avrai quelle opzioni....ti saltano fuori se entri in download mode
    Quote Originariamente inviato da wiking76 Visualizza il messaggio
    se lo sbrandizzo poi il cell riceverà l'avviso di aggiornare a L?
    Se allinei il csc si

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Misterx86 per il post:

    Red89 (03-06-15),wiking76 (03-06-15)

  9. #17067
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,451

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

    questo termine "allineare" mi fà pensare che forse avevo già avuto risposta alla domanda.. se fosse così, a parte vergognarmi per la memoria, mi scuso XD

  10. #17068
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wiking76 Visualizza il messaggio
    questo termine "allineare" mi fà pensare che forse avevo già avuto risposta alla domanda.. se fosse così, a parte vergognarmi per la memoria, mi scuso XD
    Meglio essere sicuri facendo una domanda in più in questi casi

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    wiking76 (03-06-15)

  12. #17069
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elpkingbad Visualizza il messaggio
    per entrare in recovery devi premere VOL +, TASTO HOME e TASTO POWER..E non il tasto volume - come avevi scritto.. prova cosi perchè dovrebbe essere questa la combinazione giusta..
    Ciao grazie per l'aiuto ho fatto come dicevi e riesco ad entrare nel menu recovery, però tutte le volte che provo ad installare la cyanomod o la Google_Edition mi da sempre questo errore:
    E:footer is wrong

  13. #17070
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19guido66 Visualizza il messaggio
    Ciao grazie per l'aiuto ho fatto come dicevi e riesco ad entrare nel menu recovery, però tutte le volte che provo ad installare la cyanomod o la Google_Edition mi da sempre questo errore:
    E:footer is wrong
    hai si ai permessi di root che una recovery vero?

Pagina 1707 di 1939 primaprima ... 707120716071657169717051706170717081709171717571807 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy