CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1742 di 1939 primaprima ... 742124216421692173217401741174217431744175217921842 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 17,411 a 17,420 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #17411
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Io ho installato la Rom di @anteresOne ' da 10 giorni. Non mi ha mai dato nessun tipo di problemi, anzi adesso il mio S4' rispetto alla al firmware originale, consuma molto ma molto meno Batteria, arrivo a fare più di 4 ore di schermo, che prima con la stock Samsung non arrivavo nemmeno a 3 ore.
    Molto veloce e reattività mai vista una Rom' così veloce.
    Adesso il telefono scalda molto meno, anche con le temperature di questi giorni.
    Approfitto per salutare @anteresOne... dato che ci sono.
    Ultima modifica di Ilary20; 04-08-15 alle 15:34

  2.  
  3. #17412
    Senior Droid L'avatar di Pigelot


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    841
    Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, vi scrivo perché ho bisogno di un vostro aiuto.
    Mio fratello possiede un S4 italia vodafone stock,aggiornato all'ultima versione disponibile. Vorrebbe renderlo no brand, è possibile senza andare ad intaccare il contatore o altro? (non vuole perdere definitivamente la garanzia)

    Thansks
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

  4. #17413
    Senior Droid L'avatar di MastroAldo


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Vercelli/Piemonte
    Messaggi
    308
    Smartphone
    S2-S3-S4-MEGA6.8

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pigelot Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, vi scrivo perché ho bisogno di un vostro aiuto.
    Mio fratello possiede un S4 italia vodafone stock,aggiornato all'ultima versione disponibile. Vorrebbe renderlo no brand, è possibile senza andare ad intaccare il contatore o altro? (non vuole perdere definitivamente la garanzia)

    Thansks
    Allora, per quello che sò io dal momento che sbrandizzi la garanzia é persa comunque, poiché il brand é legato all' imei del cellulare, un centro assistenza controlla tramite il numero imei se originariamente era brandizzato. Solo nel caso che la scheda madre si bruci probabilmente passa in garanzia, se le condizioni lo permettono ( se ti é caduto in mare te la sogni ).
    Per togliere il brand senza avere problemi basta seguire le fantastiche guide messe a disposizione dal forum e seguirle passo passo, non improvvisate se non siete sicuri e chiedete sempre se qualcosa non é come da guida.
    Io personalmente consiglio di chiedere aiuto ancora prima di iniziare e descrivere bene anche tipo di pc si usa e se si usa o no kies

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    PS: il Thanks è sempre gradito

  5. #17414
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    C'è bisogno dei permessi di root? Se si non posso.. se non c'è bisogno puoi dirmi come fare?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  6. #17415
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pigelot Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, vi scrivo perché ho bisogno di un vostro aiuto.
    Mio fratello possiede un S4 italia vodafone stock,aggiornato all'ultima versione disponibile. Vorrebbe renderlo no brand, è possibile senza andare ad intaccare il contatore o altro? (non vuole perdere definitivamente la garanzia)

    Thansks
    Si puoi farlo senza intaccare il counter knox...... Ma sei momentaneamente fuori garanzia..... Ci ritornerai riflasjando il firmware brand
    C'è la guida sul forum
    Quote Originariamente inviato da MastroAldo Visualizza il messaggio
    Allora, per quello che sò io dal momento che sbrandizzi la garanzia é persa comunque, poiché il brand é legato all' imei del cellulare, un centro assistenza controlla tramite il numero imei se originariamente era brandizzato. Solo nel caso che la scheda madre si bruci probabilmente passa in garanzia, se le condizioni lo permettono ( se ti é caduto in mare te la sogni ).
    Per togliere il brand senza avere problemi basta seguire le fantastiche guide messe a disposizione dal forum e seguirle passo passo, non improvvisate se non siete sicuri e chiedete sempre se qualcosa non é come da guida.
    Io personalmente consiglio di chiedere aiuto ancora prima di iniziare e descrivere bene anche tipo di pc si usa e se si usa o no kies

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Si la garanzia la perde ma momentaneamente

  7. #17416
    Senior Droid L'avatar di MastroAldo


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Vercelli/Piemonte
    Messaggi
    308
    Smartphone
    S2-S3-S4-MEGA6.8

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Si ragazzi, ho dato per scontato il discorso di rebrand prima di andare in assistenza.... chiedo venia

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    PS: il Thanks è sempre gradito

  8. #17417
    Androidiano L'avatar di manusp


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Io ho installato la Rom di @anteresOne ' da 10 giorni. Non mi ha mai dato nessun tipo di problemi, anzi adesso il mio S4' rispetto alla al firmware originale, consuma molto ma molto meno Batteria, arrivo a fare più di 4 ore di schermo, che prima con la stock Samsung non arrivavo nemmeno a 3 ore.
    Molto veloce e reattività mai vista una Rom' così veloce.
    Adesso il telefono scalda molto meno, anche con le temperature di questi giorni.
    Approfitto per salutare @anteresOne... dato che ci sono.
    Confermo, quella del JTDM Team è una bomba, tra l'altro versione stabile quindi non si può manco dire che è come una nightly.

  9. #17418
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelo1868 Visualizza il messaggio
    Buonasera guardando in rete ho trovato questa APK Kingroot 4.1, ho letto che si può effettuare il root con un solo clik, per diversi dispositivi Android.
    Dove ho trovato questa APK, dice che sono supportati anche il Sony Xperia Z3 e Samsung Galaxy S6, qui sul forum con il tasto cerca ho trovato diverse discussioni in merito a questa APK ma niente per quanto riguarda il mio S4, volevo chiedere se e funzionante anche sul S4 o non e possibile utilizzarla, (giustamente forse e meglio specificare che l'S4 e aggiornato a Lollipop).
    Ringrazio in anticipo chi può illuminarmi a tal riguardo o segnalarmi una discussione dove se ne tratta.
    Grazie.
    Quote Originariamente inviato da Anna Visualizza il messaggio
    Discussione unita a quella in evidenza in cima alla pagina della sezione

    Buon Pomeriggio, ho visto che Anna, ha spostato la mia richiesta, riguardo l'app. Kingroot 4.1, spero che in questa discussione qualcuno possa togliermi qualche dubbio....
    La si può usare su un S4 aggiornato a Lollipop?
    Funziona realmente ?
    si ottiene davvero il root?
    Ringrazio anticipatamente chi può darmi qualche risposta.

  10. #17419
    Androidiano L'avatar di macerf


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    168
    Smartphone
    ZTE Axon 7

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...ho spostato il thread da sezione sbagliata ed eccomi qui.

    Ho per mano un i9505, me l'ha dato un mio amico disperato dopo che l'ha affidato a uno che dovrebbero mettere in galera...quindi ignoro che cosa può aver combinato.
    Non si accendeva, ossia si accendeva e andava in bootloop. Sono riuscito a entrare in recovery e ho fatto un factory reset...non avevo altra soluzione.
    Se non ricordo male, aveva su la 4.4.2, però all'avvio in alto a SX aveva delle scritte colorate: KERNEL IS NOT SEANDROID e Set Warranty Bit : kernel.

    Io ho avuto 7 smartphone e solo tra S2/S3/G2 ho montato 58 ROM, quasi tutte su base Sammy (tranne x il G2 ovviamente), senza contare gli innumerevoli flash da Odin......ne ho viste parecchie anche se non sono esperto come certi tipi qui dentro...

    E' stata fatta una modifica ma non sapevo a cosa...ho cominciato a leggere qualche guida in questo forum e ho deciso di aggiornare tramite Kies...tanto che poteva peggiorare?
    Avevo sentito qualche utente che il tel andava bene, tranne che per il sonoro e il wifi non funzionanti e in effetti il mio faceva proprio così.
    Lollipop è stato installato, ho notato moltissimi rallentamenti ma x il resto nulla è cambiato.
    Allora ho provato a seguire la guida del ripristino totale, quella che fai prima di venderlo o portarlo in assistenza, ben sapendo che nelle prime righe c'era scritto che nel mio caso non avrebbe funzionato ma tant'è... Ho installato la MDF, prima senza e dopo con il PIT ma sono daccapo. Le scritte multicolore in alto a SX (che con Lollipop scomparivano) sono rimaste e il KNOX WARRANTY VOID e sempre rimasto a 0x1.
    Ho messo CF Auto Root e Triangle Away, ho resettato il counter due volte ma mostra sempre Counter 3

    Ho capito che questo contatore resterà così per sempre, mi interessa solo il sonoro e il WIFI...chiedo troppo?
    Thanks a tutti quelli che mi aiuteranno...

  11. #17420
    UDG
    UDG non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti posseggo un galaxy s4 lte, come da titolo vorrei chiedere gentilmente a chiunque possa aiutarmi, se possibile sostituire la app della rubrica e dei messaggi con quelle del firmware ufficiale samsung in cyanogenmod 11, perchè quelle che sono integrate nel fw non mi piaciono per niente. è possibile fare una cosa del genere? Grazie a tutti quelli che risponderanno

Pagina 1742 di 1939 primaprima ... 742124216421692173217401741174217431744175217921842 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy