CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1743 di 1939 primaprima ... 743124316431693173317411742174317441745175317931843 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 17,421 a 17,430 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #17421
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Non è una cosa semplice da fare... Decisamente.
    Comunque per questo tipo di domande usa il thread help modding in evidenza in cima alla pagina della sezione


    Chiudo
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  2.  
  3. #17422
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Esiste un metodo per fare il root partendo da lollipop senza flaggare knox?

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  4. #17423
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Buonasera a tutti,
    Intanto ringrazio royy7, per la guida che mi ha indicato per il ritorno a stock, ma continuo ad avere 2 fastidiosi problemi, Inserendo la Sd non la vede neanche per sbaglio a meno che non tolga il coperchio posteriore, cioè senza coperchio, la inserisco fa subito il mount e vedo tranquillamente tutti file, appena rimetto il coperchio automaticamente mi dice: Sd rimossa improvvisamente.....
    L'altro riguarda il Gps... I satelliti li vede ma probabilmente il segnale di ognuno è basso e non li aggancia, ho provato varie app per il fix ma niente.
    Un grazie in anticipo a tutti.

  5. #17424
    UDG
    UDG non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti posseggo un galaxy s4 lte, e vorrei chiedere gentilmente a chiunque possa aiutarmi, se possibile sostituire la app della rubrica e dei messaggi con quelle del firmware ufficiale samsung in cyanogenmod 11, perchè quelle che sono integrate nel fw non mi piaciono per niente. è possibile fare una cosa del genere? Grazie a tutti quelli che risponderanno

  6. #17425
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da UDG Visualizza il messaggio
    Salve a tutti posseggo un galaxy s4 lte, e vorrei chiedere gentilmente a chiunque possa aiutarmi, se possibile sostituire la app della rubrica e dei messaggi con quelle del firmware ufficiale samsung in cyanogenmod 11, perchè quelle che sono integrate nel fw non mi piaciono per niente. è possibile fare una cosa del genere? Grazie a tutti quelli che risponderanno
    O ci metti un launcher così da non fare modding oppure segui la guida per ottenere i permessi di root

  7. #17426
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti spero di scrivere nella sezione giusta. Ho un problema con il mio s4 lollipop con root: dopo aver congelato alcune applicazioni con sd maid e riavviato il telefono per vedere se ci sarebbero stati problemi, i tasti home e di volume e la barra delle notifiche non funzionano più. Ho provato a scongelare tutte le applicazioni ma non ho risolto nulla. È già capitato a qualcuno? Come si può risolvere se non con un ripristino dati di fabbrica?

  8. #17427
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora oggi il tecnico a provato ad installare un 'altro display nel mio s4 i9505 e non funziona lo stesso quindi il problema e software rimane sempre bloccato nella schermata principale il touch non risponde cosa le manca al telefono cosa devo installare per rimetterlo apposto attualmente a lollipop 5.0.1 tengo a precisare che il telefono e brandizzato wind non so più cosa fare e da 20 giorni in tilt grazie per l'aiuto

  9. #17428
    UDG
    UDG non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    O ci metti un launcher così da non fare modding oppure segui la guida per ottenere i permessi di root
    Scusami anche se io cambio in launcher con nova launcher o faccio il root, come faccio a cambiare le suddette app?

  10. #17429
    Androidiani Power User L'avatar di Promez


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,718
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da UDG Visualizza il messaggio
    Scusami anche se io cambio in launcher con nova launcher o faccio il root, come faccio a cambiare le suddette app?
    Se vuoi installare rubrica Samsung su una ROM cyano non puoi, e neanche viceversa
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

    Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico



    Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

  11. #17430
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    O ci metti un launcher così da non fare modding oppure segui la guida per ottenere i permessi di root
    scusa mi potresti indicare il link con la guida per il lollipop?

Pagina 1743 di 1939 primaprima ... 743124316431693173317411742174317441745175317931843 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy