CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1744 di 1939 primaprima ... 744124416441694173417421743174417451746175417941844 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 17,431 a 17,440 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #17431
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ferraris Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti spero di scrivere nella sezione giusta. Ho un problema con il mio s4 lollipop con root: dopo aver congelato alcune applicazioni con sd maid e riavviato il telefono per vedere se ci sarebbero stati problemi, i tasti home e di volume e la barra delle notifiche non funzionano più. Ho provato a scongelare tutte le applicazioni ma non ho risolto nulla. È già capitato a qualcuno? Come si può risolvere se non con un ripristino dati di fabbrica?
    Se hai un Nandroid backup ' fatto in precedenza, puoi fare il Ripristino.
    Per congelare le applicazioni puoi usare anche Titanium Backup. Ma attenzione sempre a cosa congeli.

  2.  
  3. #17432
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da UDG Visualizza il messaggio
    Scusami anche se io cambio in launcher con nova launcher o faccio il root, come faccio a cambiare le suddette app?
    I launcher simulano le icone delle rim più famose oppure ci sono i pacchetti nel play store
    Quote Originariamente inviato da kosta96 Visualizza il messaggio
    scusa mi potresti indicare il link con la guida per il lollipop?
    Se hai lollipop per avere i permessi di root devi usare ci autoroot facendo scattare il counter knox oppure fare un downgrade e poi usare towelroot e poi seguire la guida di jonn per poter mantenere i permessi di root passando a lollipop e senza far scattare il counter knox

  4. #17433
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, sono nuovo, penso di essere nella sezione giusta, ho un glaxy s4 gt-19505 con versione android 5.0.1 appena aggiornato, volevo sapere se era possibile fare il root a questa versione, e se si potreste indirizzarmi sulla guida adatta? grazie mille

  5. #17434
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robisenter Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, sono nuovo, penso di essere nella sezione giusta, ho un glaxy s4 gt-19505 con versione android 5.0.1 appena aggiornato, volevo sapere se era possibile fare il root a questa versione, e se si potreste indirizzarmi sulla guida adatta? grazie mille
    dai una letta qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-autoroot.html
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  6. #17435
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Honor 7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yuri76 Visualizza il messaggio
    Usa odin 3.04 e flasha una stock

    Fast turbo
    Ha funzionato, grazie

  7. #17436
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robisenter Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, sono nuovo, penso di essere nella sezione giusta, ho un glaxy s4 gt-19505 con versione android 5.0.1 appena aggiornato, volevo sapere se era possibile fare il root a questa versione, e se si potreste indirizzarmi sulla guida adatta? grazie mille
    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    Leggi il thread che ti è stato linkato però aggiungerei che così perdi la garanzia

  8. #17437
    Baby Droid L'avatar di Matte1509


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Venezia
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti oggi ho installato correttamente la Cyanogenmod 12 e fin qui tutto bene.. l'unica pecca è che quando riavvio il telfono in fase di boot mi appare durante il logo della samsung kernel is not seandroid enforcing in rosso in alto a destra. devo preoccuparmi oppure non avrò problemi?? Tra poco parto potrebbe causare qualcosa? Grazie in anticipo

  9. #17438
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matte1509 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti oggi ho installato correttamente la Cyanogenmod 12 e fin qui tutto bene.. l'unica pecca è che quando riavvio il telfono in fase di boot mi appare durante il logo della samsung kernel is not seandroid enforcing in rosso in alto a destra. devo preoccuparmi oppure non avrò problemi?? Tra poco parto potrebbe causare qualcosa? Grazie in anticipo
    Tasto cerca....all'interno del thread:

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5339030

    ????
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  10. Il seguente Utente ha ringraziato royy7 per il post:

    Matte1509 (08-08-15)

  11. #17439
    Androidiano L'avatar di macerf


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    168
    Smartphone
    ZTE Axon 7

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macerf Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...ho spostato il thread da sezione sbagliata ed eccomi qui.

    Ho per mano un i9505, me l'ha dato un mio amico disperato dopo che l'ha affidato a uno che dovrebbero mettere in galera...quindi ignoro che cosa può aver combinato.
    Non si accendeva, ossia si accendeva e andava in bootloop. Sono riuscito a entrare in recovery e ho fatto un factory reset...non avevo altra soluzione.
    Se non ricordo male, aveva su la 4.4.2, però all'avvio in alto a SX aveva delle scritte colorate: KERNEL IS NOT SEANDROID e Set Warranty Bit : kernel.

    Io ho avuto 7 smartphone e solo tra S2/S3/G2 ho montato 58 ROM, quasi tutte su base Sammy (tranne x il G2 ovviamente), senza contare gli innumerevoli flash da Odin......ne ho viste parecchie anche se non sono esperto come certi tipi qui dentro...

    E' stata fatta una modifica ma non sapevo a cosa...ho cominciato a leggere qualche guida in questo forum e ho deciso di aggiornare tramite Kies...tanto che poteva peggiorare?
    Avevo sentito qualche utente che il tel andava bene, tranne che per il sonoro e il wifi non funzionanti e in effetti il mio faceva proprio così.
    Lollipop è stato installato, ho notato moltissimi rallentamenti ma x il resto nulla è cambiato.
    Allora ho provato a seguire la guida del ripristino totale, quella che fai prima di venderlo o portarlo in assistenza, ben sapendo che nelle prime righe c'era scritto che nel mio caso non avrebbe funzionato ma tant'è... Ho installato la MDF, prima senza e dopo con il PIT ma sono daccapo. Le scritte multicolore in alto a SX (che con Lollipop scomparivano) sono rimaste e il KNOX WARRANTY VOID e sempre rimasto a 0x1.
    Ho messo CF Auto Root e Triangle Away, ho resettato il counter due volte ma mostra sempre Counter 3

    Ho capito che questo contatore resterà così per sempre, mi interessa solo il sonoro e il WIFI...chiedo troppo?
    Thanks a tutti quelli che mi aiuteranno...
    Problema risolto.
    Non è stato facile però...le opzioni disponibili erano terminate e qui sul forum il mio post non aveva suscitato interesse.
    L'anno scorso avevo perso l'IMEI del mio S3 (nonostante avessi ben 4 backup della cartella EFS, non sono riuscito a ripristinarlo) e in assistenza avevano detto che il cell non era riparabile ma con un piccolo trucchetto sono riuscito a ripristinare il tutto...il tel è ancora perfettamente funzionante.
    Allora: S4 con filmware MDF da Odin, il WIFI e i suoni di sistema non funzionanti.
    Collego a Kies e mi dice di aggiornare a Lollipop 5.0.1, parte aggiornamento...quando ha finito di scaricare e MENTRE LO STA INSTALLANDO, levo il cavetto, Kies mi dice che ora deve ripristinare il filmware di emergenza, mi dice cosa fare, scarica il filmware corretto e lo installa. PROBLEMA RISOLTO. Il wifi funziona, i suoni ci sono e Lollipop è installato.

    Quindi se avete pasticciato con il downgrade o avete questi problemi con i suoni e il wifi, questa è la soluzione da me provata e se ha funzionato con l'S3 e l'S4 sicuramente funziona anche con altri modelli Samsung.
    Buona domenica

  12. #17440
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi, ho preso online un s4 i9505 francese, con cyanogen e recovery cwm. Volevo resettarlo con un deep clean, e ho installato con Odin l'ultimo firmware lollipop Italia.
    Sembra funzionare tutto, ma il wifi non mi si attiva, e non mi trova nessuna rete! Penso dipenda dal fatto che è francese.
    Come procedo? Carico un fw francese qualsiasi, e provo?
    La garanzia non mi interessa, quindi posso fare tutte le prove che voglio!

    Grazie

Pagina 1744 di 1939 primaprima ... 744124416441694173417421743174417451746175417941844 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy