CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1749 di 1939 primaprima ... 749124916491699173917471748174917501751175917991849 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 17,481 a 17,490 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #17481
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Samsung Galaxy S IV

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Qualcuno di voi ha riscontrato problemi con whatsapp? Io non riesco ad ascoltare le note vocali fino alla fine e quando registro le note vocali risultano molto basse.
    Samsung Galaxy S Advance - CyanogenMod 10.2
    Mediacom SmartPad MP875 S2 White Edition - JB 4.1.1+ ROM Mingo1976-Sanoman Stoc-Slim-Mod
    Asus Google Nexus 7c 32GB+3G - Android 4.4.2 Stock

  2.  
  3. #17482
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    colle di val d'elsa
    Messaggi
    11
    Smartphone
    lg 4x hd

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Timer86 Visualizza il messaggio
    Ciao A tutti,
    ieri notte lascio il Cellulare in Carica sul Como, (probabilmente dimenticando la vibrazione) stamattina, ho trovato il telefono in terra, con la parte centro destra dello schermo danneggiata e crepata, e con lo schermo che rimane nero.(ora è un comodino ovviamente alto poco più di 50/60 cm. ( MI direte, fino qua cosa c'è di strano? potevi commentare in un altro post?)

    Lo strano è qua da 3 giorni parto per le ferie, di due settimane, ma il clou del mio lavoro è che devo essere reperibile e raggiungibile al telefono 24h/ al g. Anche in Ferie, e nel mio telefono non soltanto ricevo chiamate, ho contatti di tutti i clienti, e determinati format e/o accessi remoti che posso fare, ma cosa più importante ricevo le email la sopra.

    Ho sentito il Centro Samsung Autorizzato e mi ha chiesto, (come due anni fa) 190.00€ e 20 giorni, ho provato a chiedere una riparazione extra samsung che il mio dispositivo tanto è fuori garanzia, ma niente. Purtroppo non conosco fornitori locali che mi riparano il dispositivo a Prato.
    Allorchè da buon Tecnico informatico ho deciso quindi di cimentarmi nella riparazioen e sostituzioen del terminale, e ho studiato sia le guide(ieri sono andato a letto alle 4 leggendole tutte), ora però mi rimane un nodo da sciogliere.

    Come faccio a capire se è rotto Il vetro o il Blocco Touch?
    Costo medio della parte di ricambio, sia vetro che Touch?

    Avete qualche consiglio da darmi?
    Sonno unicamente nelle vostre mani.
    scusa se è nero hai rotto lcd\touch non solo il vetro, io ad un mio amico gli ho cambiato solo il vetro perche gli funzionava tutto con il vetro in mille pezzi, io non sono un tecnico ma con le guide di you... ne ho già sostituiti diversi.

  4. #17483
    Androidiano L'avatar di trevy81


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessioLov93 Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi ha riscontrato problemi con whatsapp? Io non riesco ad ascoltare le note vocali fino alla fine e quando registro le note vocali risultano molto basse.
    Confermo. Anche a me succede.
    Samsung Galaxy s sconcauTeam

  5. #17484
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Angry

    Salve a tutti! È il mio primo post e non sono molto esperto. Ho un s4 black edition italiano. Da quando ho installato lollipop un sacco di problemi con la ram,crash ecc ecc.. ero tentato di tornare all aggiornamento precedente. È possibile? Lo consigliate o è una cavolata?
    Ultima modifica di royy7; 15-08-15 alle 15:12

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Rubarob per il post:

    giangc (15-08-15)

  7. #17485
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rubarob Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! È il mio primo post e non sono molto esperto. Ho un s4 black edition italiano. Da quando ho installato lollipop un sacco di problemi con la ram,crash ecc ecc.. ero tentato di tornare all aggiornamento precedente. È possibile? Lo consigliate o è una cavolata?
    1) L'operazione citata sopra..chiamasi "DOWNGRADE"...e va trattato nel thread dedicato agli aiuti in evidenza alla sezione modding.

    2) Per i giochi e le app esiste la sezione apposita dove porre la domanda..

    3) Usiamo, per cortesia, il tasto cerca o l'indice di sezione posto in rilievo prima di aprire nuove discussioni.

    4) Qui la guida su come partecipare alla sezione:

    https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs4.html

    ..che consiglierei di leggere.

    5)Non c'è bisogno di aprire ulteriori thread. Sposto.

    6) Passa in sezione benvenuto e presentati cortesemente al forum.
    Ultima modifica di royy7; 15-08-15 alle 15:13
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  8. #17486
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rubarob Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! È il mio primo post e non sono molto esperto. Ho un s4 black edition italiano. Da quando ho installato lollipop un sacco di problemi con la ram,crash ecc ecc.. ero tentato di tornare all aggiornamento precedente. È possibile? Lo consigliate o è una cavolata?
    dopo l'aggiornamento hai fatto un reset ai dati di fabbrica?
    se lo hai fatto e hai problemi si puo sempre tornare indietro a kitkat eseguendo il flash con odin.
    In molti lo fanno,non è una cavolata
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ajaxx per il post:

    Rubarob (15-08-15)

  10. #17487
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    dopo l'aggiornamento hai fatto un reset ai dati di fabbrica?
    se lo hai fatto e hai problemi si puo sempre tornare indietro a kitkat eseguendo il flash con odin.
    In molti lo fanno,non è una cavolata

    Sì ho formattato tutto e rifatto il backup.. la ram è perennemente a 1.2 1.4.. non è di vitale importanza ma infastidisce abbastanza. Cos è Odin? Io ho solo kies 3.se è una cosa che posso fare anche da"inesperto"potresti linkare per cortesia un post o una fonte che spieghi il procedimento?
    Ultima modifica di royy7; 15-08-15 alle 16:59

  11. #17488
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    stamani sul display del mio S4, lato sinistro, è apparsa una riga verticale verde fosforescente. Tale riga è sempre attiva, in fase di avvio del telefono, in stato di recovery, etc. mentre sparisce quando lo schermo è spento o in stand by. Da sottolineare che il telefono non è caduto ne ha preso colpi,umidità, etc. Immagino sia qualche pixel bruciato o simile. Ho provato alcune app dello store per stuck pixel,senza successo.Il telefono ha il root con CF Autoroot e la ROM STOCK ultima versione brasiliana.
    Qualche idea? ho letto un po di thread che parlavano di diverse soluzioni (reflash rom stock,etc.) che vorrei tentare prima di acquistare un nuovo digitizer LCD. Ho allegato qualche foto per dare evidenza del problema.

    Grazie

    Bruno
    Immagini allegate
    Ultima modifica di brosko; 15-08-15 alle 18:37

  12. #17489
    Baby Droid L'avatar di giangc


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rubarob Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! È il mio primo post e non sono molto esperto. Ho un s4 black edition italiano. Da quando ho installato lollipop un sacco di problemi con la ram,crash ecc ecc.. ero tentato di tornare all aggiornamento precedente. È possibile? Lo consigliate o è una cavolata?
    Certo, potresti sicuramente flashare kitkat con odin. Scarica il FW originale da sammobile e fai attenzione che sia italiano e per il tuo s4.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato giangc per il post:

    Rubarob (17-08-15)

  14. #17490
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brosko Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    stamani sul display del mio S4, lato sinistro, è apparsa una riga verticale verde fosforescente. Tale riga è sempre attiva, in fase di avvio del telefono, in stato di recovery, etc. mentre sparisce quando lo schermo è spento o in stand by. Da sottolineare che il telefono non è caduto ne ha preso colpi,umidità, etc. Immagino sia qualche pixel bruciato o simile. Ho provato alcune app dello store per stuck pixel,senza successo.Il telefono ha il root con CF Autoroot e la ROM STOCK ultima versione brasiliana.
    Qualche idea? ho letto un po di thread che parlavano di diverse soluzioni (reflash rom stock,etc.) che vorrei tentare prima di acquistare un nuovo digitizer LCD. Ho allegato qualche foto per dare evidenza del problema.

    Grazie

    Bruno
    Oddio....io penserei piu ad un problema fisico piuttosto che software,ma puoi sempre provare il flash del firmware stock.

    Quote Originariamente inviato da Rubarob Visualizza il messaggio
    Sì ho formattato tutto e rifatto il backup.. la ram è perennemente a 1.2 1.4.. non è di vitale importanza ma infastidisce abbastanza. Cos è Odin? Io ho solo kies 3.se è una cosa che posso fare anche da"inesperto"potresti linkare per cortesia un post o una fonte che spieghi il procedimento?
    Il procedimento è semplice,ma non è esente da rischi.....comunque fai una prova....usa il telefono per qualche giorno senza ripristinare il backup,e vedi se la ram fa capricci.
    Certo è che se non fa capricci vuol dire che c'è qualcosa che non va nel backup di ripristino!
    Per la guida per il flash ,vai su sammobile,ti registri gratuitamente,ti scarichi il firmware giusto per il tuo modello,e odin....e segui la piccola e semplice guida che trovi nella stessa pagina del download del firmware a fondo pagina.
    Ultima modifica di ajaxx; 15-08-15 alle 18:49
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  15. Il seguente Utente ha ringraziato ajaxx per il post:

    Rubarob (17-08-15)

Pagina 1749 di 1939 primaprima ... 749124916491699173917471748174917501751175917991849 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy