CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1757 di 1939 primaprima ... 757125716571707174717551756175717581759176718071857 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 17,561 a 17,570 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #17561
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    432
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, io ho riportato l's4 da rom custom a firmware stock (LP) e fatto l'unroot. Ora mi servirebbe installare la ROM sempre stock ma kitkat, è possibile? come?
    Grazie.
    Samsung S4 16 GB

  2.  
  3. #17562
    Senior Droid L'avatar di leodis


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    993
    Smartphone
    SGS4+SGS2+SGT2 7.0 WF

    Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 222 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Salve, ho aggiornato alla fine della garanzia, dopo molta titubanza, con odin a 5.0.1 ITV OD7, fatto il root con cfautoroot e meso la philz. A parte che mi sono quasi pentito, volevo cambiare la scheda da 32gb con un da 64gb tramite il cellulare. Il problema è che quando cerco di spostare dati dalla chiavetta OTG alla scheda, con root explorer montato in scrittura, ricevo un messaggio che mi dice che android ha protetto la scheda e non riesco a trasferire. Il root ce l'ho, le app ricevono il permesso ogni tanto all'apertura, ho superuser e supersu, emulatore terminale al comando su risponde giusto, quindi il root ce l'ho.
    Cosa posso fare per risolvere? Odio tutte queste pastoie, è peggio che con KK.

    Edit: a forza di provare ho cominciato a spostare i dati. Quello che mi sembra è che sia proprio la cartella android ad essere protetta da sovrascrittura, non l'interno, difatti sono riuscito a far partire lo spostamento dalla chiavetta alla scheda, del contenuto interno ad android. Inoltre avevo notato che anche cancellando la cartella col pc, me la ritrovavo comunque all'accensione del cellulare. E' solo una una mia impressione o e proprio così?

    Edit: purtroppo invece che unire le cartelle data mi si è creata una cartella data1. E' deprimente. Con KK avevo modificato un file per avere libero accesso, cosa si può fare con lollipop?
    Ultima modifica di leodis; 26-08-15 alle 00:37
    Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
    Muletti
    Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
    Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock





    Se ti ho aiutato un Thanks è gradito

  4. #17563
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,

    Sono possessore di un Samsung Galaxy s4 GT-9505 Snapdragon, che da qualche mese a questa parte mi crea sempre più problemi con la rete Wi-Fi, prima di scrivere questo post ho già cercato qua e la per il forum, ma sembra che nessuno abbia il mio problema, mi spiego meglio: il telefono si connette senza problemi a qualsiasi rete, il problema è la potenza con cui riceve il segnale dalla rete. Il telefono ha iniziato a perdere potenza di ricezione circa 9 mesi fa, all'inizio la variazione era impercettibile, ora anche messo difianco al router prende massimo 3 su 4 tacche.Ho già provato a fare esperimenti con altri router e telefoni: ove il mio S4 prende 1 tacca Wi-Fi un s 3 prende al 100%, idem con un S2, un s5, galaxy tab 3, e un altro S4. Ho provato a ripristinare il telefono, ma inutilmente. Mi chiedo se valga la pena sostituire l'antennina interna oppure devo cambiare tutta la scheda madre .

    Grazie a tutti in anticipo!

    Luca

  5. #17564
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LUKE94 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,

    Sono possessore di un Samsung Galaxy s4 GT-9505 Snapdragon, che da qualche mese a questa parte mi crea sempre più problemi con la rete Wi-Fi, prima di scrivere questo post ho già cercato qua e la per il forum, ma sembra che nessuno abbia il mio problema, mi spiego meglio: il telefono si connette senza problemi a qualsiasi rete, il problema è la potenza con cui riceve il segnale dalla rete. Il telefono ha iniziato a perdere potenza di ricezione circa 9 mesi fa, all'inizio la variazione era impercettibile, ora anche messo difianco al router prende massimo 3 su 4 tacche.Ho già provato a fare esperimenti con altri router e telefoni: ove il mio S4 prende 1 tacca Wi-Fi un s 3 prende al 100%, idem con un S2, un s5, galaxy tab 3, e un altro S4. Ho provato a ripristinare il telefono, ma inutilmente. Mi chiedo se valga la pena sostituire l'antennina interna oppure devo cambiare tutta la scheda madre .

    Grazie a tutti in anticipo!

    Luca
    Puoi provare come ultimo tentativo a fare un flash del tuo firmware con odin....
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  6. #17565
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti vorrei installare xposed sul mio s4, vi chiedo se è meglio portarlo al 4.4 oppure xposed funziona anche con lollipop?

    grazie

  7. #17566
    9Roby9
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soundgo Visualizza il messaggio
    ciao a tutti vorrei installare xposed sul mio s4, vi chiedo se è meglio portarlo al 4.4 oppure xposed funziona anche con lollipop?

    grazie
    Funziona anche con Lollipop

  8. #17567
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9Roby9 Visualizza il messaggio
    Funziona anche con Lollipop
    scusa ma anche i moduli??

  9. #17568
    9Roby9
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soundgo Visualizza il messaggio
    scusa ma anche i moduli??
    Quei pochi moduli che avevo installato funzionavano. Ad esempio per Wanam Xposed c'è la versione normale e quella "for Lollipop".

  10. #17569
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    Puoi provare come ultimo tentativo a fare un flash del tuo firmware con odin....
    Ti ringrazio per il consiglio, ma ci ho già provato, non io direttamente, l'ho fatto fare a un mio amico, dato che non ne ero in grado.

    Grazie lo stesso

    Altre soluzioni?

  11. #17570
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    chiedo aiuto ai piu esperti non riesco a flashare un firmware stock con odin mi da fail, ho cambiato versione odin e firmware ma niente

    qualche suggerimento?grazie

Pagina 1757 di 1939 primaprima ... 757125716571707174717551756175717581759176718071857 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy