CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1764 di 1939 primaprima ... 764126416641714175417621763176417651766177418141864 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 17,631 a 17,640 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #17631
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntaresOne Visualizza il messaggio
    Controlla che le notifiche Heads up siano abilitate (Impostazioni->Notifiche)
    Ho risolto i problema reinstallando whatsapp e notando che da lollipop non ci sono più notifiche testuali nella barra con Android stock mentre con lollipop Samsung invece si

  2.  
  3. #17632
    9Roby9
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zmuda Visualizza il messaggio
    Sto cercando di installare con odin, una recovery sul mio S4 , (ancora vergine)
    ma non riesco , rimane sempre quella di fabbrica.
    Devo fare forse il root prima di mettere la recovery ?

    (Adesso ho android 4.4.2)
    Io avevo il tuo stesso problema. Ho risolto togliendo la sputa a "Auto Reboot". Il telefono, una volta installata la recovery si blocca. Tieni premuti i tasti (VOLUME SU + HOME + POWER) finchè non si riavvia e quando appare il logo Samusung togli il dito da POWER.
    Prova, con me ha funzionato..

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 9Roby9 per il post:

    zmuda (06-09-15)

  5. #17633
    Senior Droid L'avatar di zmuda


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    817
    Smartphone
    Samsung S3 LTE - Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9Roby9 Visualizza il messaggio
    Io avevo il tuo stesso problema. Ho risolto togliendo la sputa a "Auto Reboot". Il telefono, una volta installata la recovery si blocca. Tieni premuti i tasti (VOLUME SU + HOME + POWER) finchè non si riavvia e quando appare il logo Samusung togli il dito da POWER.
    Prova, con me ha funzionato..
    A me non si blocca, si riavvia regolarmente ma rimane sempre la recovery originale e non mi carica la cwm.

  6. #17634
    Senior Droid L'avatar di leodis


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    993
    Smartphone
    SGS4+SGS2+SGT2 7.0 WF

    Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 222 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zmuda Visualizza il messaggio
    Sto cercando di installare con odin, una recovery sul mio S4 , (ancora vergine)
    ma non riesco , rimane sempre quella di fabbrica.
    Devo fare forse il root prima di mettere la recovery ?

    (Adesso ho android 4.4.2)
    Sì, io l'ho fatto con cfautoroot, dopo metto la recovery.
    Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
    Muletti
    Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
    Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock





    Se ti ho aiutato un Thanks è gradito

  7. Il seguente Utente ha ringraziato leodis per il post:

    zmuda (06-09-15)

  8. #17635
    Androidiano L'avatar di silvius


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    110
    Smartphone
    S4

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Exclamation

    salve a tutti,ho un s4 con recovery Philz touch 6.57.5-usando Cyandelta per aggiornare la 12.1.1 lollipop di Cyano,mi da il seguente errore :
    errore Recovery-java.ioIOExcepition- che posso fare ?????grazie

  9. #17636
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    436
    Smartphone
    Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Mi hanno regalato un bel S4 non funzionante. NOn legge la scheda sim... Non so cos altro potrebbe non funzionare.. Credo che gli abbiano messo qualche riom personalizzata, IMPERIUM.. possibile? Siccome non sono pratico di modding Samsung, vorrei sapere se è possibile riportarlo con un FW no brand. Ho letto qualcosa sui thread tipo protezione knox o cose del genere...Avrà il Bootloader sbloccato? come posso vederlo?Ho un pò di dimestichezza con modding Xperia SP quindi potrei capirci qualcosa ma con samsung mi sento sperduto. Ringrazio tutti in anticipo.
    Ultima modifica di Cactus92; 09-09-15 alle 20:04

  10. #17637
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cactus92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Mi hanno regalato un bel S4 non funzionante. NOn legge la scheda sim... Non so cos altro potrebbe non funzionare.. Credo che gli abbiano messo qualche riom personalizzata, IMPERIUM.. possibile? Siccome non sono pratico di modding Samsung, vorrei sapere se è possibile riportarlo con un FW no brand. Ho letto qualcosa sui thread tipo protezione knox o cose del genere...Avrà il Bootloader sbloccato? come posso vederlo?Ho un pò di dimestichezza con modding Xperia SP quindi potrei capirci qualcosa ma con samsung mi sento sperduto. Ringrazio tutti in anticipo.
    Prima di tutto controlla che non sia corrotto l imei...poi per il firmware ne scarichi uno da sammobile...x il knox entra in download mode e vedi se è 0x0

    Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App

  11. #17638
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    436
    Smartphone
    Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Il Knox è 0x1 e l'imei non so come verificarlo.. So che ha la touch philz

  12. #17639
    Androidiano L'avatar di tulsadoom


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cactus92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Mi hanno regalato un bel S4 non funzionante. NOn legge la scheda sim... Non so cos altro potrebbe non funzionare.. Credo che gli abbiano messo qualche riom personalizzata, IMPERIUM.. possibile? Siccome non sono pratico di modding Samsung, vorrei sapere se è possibile riportarlo con un FW no brand. Ho letto qualcosa sui thread tipo protezione knox o cose del genere...Avrà il Bootloader sbloccato? come posso vederlo?Ho un pò di dimestichezza con modding Xperia SP quindi potrei capirci qualcosa ma con samsung mi sento sperduto. Ringrazio tutti in anticipo.
    nessun problema di bootloader sui samsung, scaricati il firmware e flashalo semplicemente con odin, così lo riporti originale, tranne il knox ovviamente.. trovi le guide.. cmq spero per te di no, ma credo sia un problema hardware.
    Ultima modifica di tulsadoom; 09-09-15 alle 20:44
    Phone: LG G3 (D855)

    Tablet: LG GPAD 8.3

  13. #17640
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si parla di maggio 2015, quando il mio s4 torna dalla riparazione Samsung per un danno allo schermo.
    Lo ritrovo, ovviamente aggiornato e resettato. Credo lo stesso giorno provai ad installare una rom, credo la imperium.
    Fatto sta, che non riesco, rimango in stock e non ci penso, fino a qualche giorno fa, quando mi è tornata la fantomatica "scimmia".
    Io mi ricordavo che il bootloader nell'uso fosse sbloccato, ma dopo innumerevoli prove, anche soltanto l'ottenimento dei permessi di root, sono arrivato a questo punto. Il contatore Knox segna 0x1.
    Nemmeno riesco a cambiare la recovery.
    Insomma, mi ritrovo con un telefono che non ne vuole sapere di cambiare s.o.

    Cosa faccio? Come mi muovo? Ho provato tramite diverse guide a togliere il bootloader, ma invano.

    EDIT:

    Le ho provate tutte. Provo a tornare a KK e vedere se riesco a ottenere per lo meno i permessi di root.
    Ultima modifica di royy7; 10-09-15 alle 01:30

Pagina 1764 di 1939 primaprima ... 764126416641714175417621763176417651766177418141864 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy