CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1765 di 1939 primaprima ... 765126516651715175517631764176517661767177518151865 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 17,641 a 17,650 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #17641
    9Roby9
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zmuda Visualizza il messaggio
    A me non si blocca, si riavvia regolarmente ma rimane sempre la recovery originale e non mi carica la cwm.
    Strano.. Esempio fresco fresco. Ho ritirato il mio S4 dall'assistenza oggi. E' stato resettato e, senza previo root, ho installato la recovery tranquillamente togliendo la spunta ad "Auto Reboot".

  2.  
  3. #17642
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    436
    Smartphone
    Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    tulsadoom e ninohs, purtroppo non si schioda adesso e credo non riconosca la sd.. ora credo sia andato in bootloop. L'unica cosa che posso fare è entrare nella recovery philz...proverò a flashare qualche rom e vedo che succede

  4. #17643
    Androidiano L'avatar di tulsadoom


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cactus92 Visualizza il messaggio
    tulsadoom e ninohs, purtroppo non si schioda adesso e credo non riconosca la sd.. ora credo sia andato in bootloop. L'unica cosa che posso fare è entrare nella recovery philz...proverò a flashare qualche rom e vedo che succede
    ma cosa hai fatto esattamente? Cmq ti rinnovo il mio consiglio di scaricati un firmware originale, flasharlo con odin e vedere che succede..

    ti metto i link per scaricare i firmware, https://www.androidiani.com/forum/mo...scussioni.html se il tuo s4 non è italiano vai su samfirmware o se vuoi puoi flashare tranquillamente un firmware italiano

    e la guida per il flash con odin https://www.androidiani.com/forum/mo...in-per-pc.html
    Phone: LG G3 (D855)

    Tablet: LG GPAD 8.3

  5. #17644
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    436
    Smartphone
    Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    il telefono non comunica con il pc. Ho provato il tuo consiglio però se non riconosce nemmeno il telefono. se me l'hanno ragalato un motivo c'era avevo ben pensato di fare un wipe dimenticandomi che se non flasho la rom va in bootloop. Comunque gli ho buttato dentro la aicp ed il risulato è che non va (penso) la connessione usb e la ricezione rete. Chissà quanto costerà farlo riparare e se ne vale la pena. Aprendo il telefono, dietro ci sono delle linguette dorate. se le tocco con il dito, il led lampeggia giallo o rosso. cliccando #*#*4636*#*# ho notato che se vado a selezionare tutte le modalità di rete, non me la cambia e rimane in lte ( che io non ho tra laltro) anche andando su impostazioni -altre reti non mi fa selezionare altre reti e non mi fa registrare.
    Ultima modifica di royy7; 10-09-15 alle 10:53

  6. #17645
    Androidiano L'avatar di tulsadoom


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    sospetto anch'io che il telefono abbia dei problemi hardware, cmq il fatto che non comunichi con odin può essere dovuto molto probabilmente alla mancata installazione dei driver.. hai kies 3 installato sul pc? in caso negativo prova da installarlo (ti dovrebbe installare i driver) oppure cerca i driver samsung (senza kies) e installa quelli..
    Ultima modifica di tulsadoom; 10-09-15 alle 11:18
    Phone: LG G3 (D855)

    Tablet: LG GPAD 8.3

  7. #17646
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    436
    Smartphone
    Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    niente, non vuol sapere di comunicare con il pc

  8. #17647
    Androidiano L'avatar di ILGreat


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Redmi Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 70 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Ho un problema con la Cyanogenmod 12.1 Ottimizzata del team JDCTeam, ma non penso dipenda dalla rom in se. Praticamente caricando il telefono la sera (batteria nuova, non volevo stressarla) sono un paio di notti che lascio il telefono acceso durante la notte staccato dall'alimentazione di casa e mi sono reso conto che la batteria, senza fare nulla, consuma circa 30/35% della carica. I primi tentativi li ho fatto lasciando wifi o rete dati accesi, e ovviamente all'inizio ho attribuito il problema a quello. Stanotte per sicurezza l'ho messo in modalità aereo, e stamattina mi sono accorto che si era comunque scaricato fino al 68/69%. Curioso, ho aperto Better Battery Stat e mi sono reso conto che il telefono non era andato in Deep Sleep, ma era rimasto sempre sulla frequenza minima. Le uniche voci che sono rimaste attive per tutto il tempo sono "No Wifi Connection" e "No Data Connection", e nella gestione batteria l'unica cosa attiva è stata "Telefono Inattivo". La cosa curiosa è che riattivando la connessione wifi e riavviandolo, il telefono entra tranquillamente in deep sleep, ma avendo la rom oramai da una settimana mi rendo conto che qualche volta non riesce proprio ad entrarci, e si scarica velocemente. Il kernel ha solo un leggero undervolt sulle frequenze della cpu, per il resto mantiene tutte le impostazioni standard (governor alucard su tutti i core, e plug alucard, non ho modificato nulla). Qualcuno ha qualche consiglio?
    Smartphone: Redmi Note 2 Prime

    Se ti sono stato utile in qualche modo un thanks o una birra sono sempre i benvenuti

  9. #17648
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    ........spostato nel thread dedicato alla rom.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  10. #17649
    Androidiano L'avatar di ILGreat


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Redmi Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 70 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Peccato che avessi messo la domanda nella sezione modding generica perché questa NON è la rom che monto, ho parlato chiaramente di Optimized Cyanogen che non è presente nel forum..
    Smartphone: Redmi Note 2 Prime

    Se ti sono stato utile in qualche modo un thanks o una birra sono sempre i benvenuti

  11. #17650
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ILGreat Visualizza il messaggio
    Peccato che avessi messo la domanda nella sezione modding generica perché questa NON è la rom che monto, ho parlato chiaramente di Optimized Cyanogen che non è presente nel forum..
    (per conoscenza...) Il thread dedicato alla ROM ufficiale è questo e comprende qualsiasi versione. rimane sempre CM12.
    Ultima modifica di royy7; 10-09-15 alle 12:35
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Pagina 1765 di 1939 primaprima ... 765126516651715175517631764176517661767177518151865 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy