CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1766 di 1939 primaprima ... 766126616661716175617641765176617671768177618161866 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 17,651 a 17,660 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #17651
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    A me ' la CM 12.1 di AntaresOn' da quasi 2 mesi va benissimo, mai un riavvio. Ci faccio caso perché quando blocco il telefono lascio l'ultima schermata sempre sul menù applicazioni. Se dovessi avere un riavvio, quando sbocco lo schermo mi dovrei trovare nella schermata home iniziale. E invece ripeto da quasi 2 mesi mai un riavvio.
    Approfitto per dare un Ciao ad @ AntaresOn.

  2.  
  3. #17652
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    ciao a tutti ragazzi, ho un brutto problema con il mio s4 i9505. ho tentato di flashare il telefono per la prima volta solo che un po per inesperienza un po per istruzioni vaghe ho messo la cianogen mode nell'sd e l'ho installata senza avere una custom recovery. da quel momento quando accendo il telefono ho solo una schermata nera che fa vedere solo delle finestre informative dove è scritto "nome programma" è stato arrestato, sono tutti i programmi stock.. come da titolo non riesco a farlo entrare in recovery mode.. quando premo i 3 tasti entra solo nella schermata nera, come se lo accendessi normalmente.
    come fare? io pensavo magari di reinstallare la touchwiz ma non so come fare

  4. #17653
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    ....spostato in sezione modding.
    Per queste domande in sezione generale sei assolutamente OT...dato che hai fatto modding.

    P.s. passa in sezione benvenuto e presentati cortesemente al forum. Grazie
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  5. #17654
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jackamma Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Sono qui solo per un consiglio
    Io ho l's4 rootato con Xposed e firmware alla 4.4.2.
    Dato che non riuscirei a vivere senza le funzioni di alcuni dei principali moduli Xposed (es. Gravity Box), non ho fatto l'aggiornamento a Lollipop.
    Ora però alcuni miei amici mi stanno dicendo che è uscito Xposed per lollipop deodexed.

    Mi conviene passare a Lollipop e deodexarlo? Inoltre posso aggiornare a lollipop via OTA o devo aggiornarlo con Odin?
    PS: vorrei mantenere il contatore knox allo stato originale com'è ora, ho visto che è uscita un'app per farlo, spero funzioni
    .......UP.......
    Samsung Galaxy s4 (GT-I9505)
    Cyanogenmod 12.1
    Rooted
    Xposed Framework
    Firma aggiornata il 16 febbraio 2016

  6. #17655
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djk3sh Visualizza il messaggio
    Si parla di maggio 2015, quando il mio s4 torna dalla riparazione Samsung per un danno allo schermo.
    Lo ritrovo, ovviamente aggiornato e resettato. Credo lo stesso giorno provai ad installare una rom, credo la imperium.
    Fatto sta, che non riesco, rimango in stock e non ci penso, fino a qualche giorno fa, quando mi è tornata la fantomatica "scimmia".
    Io mi ricordavo che il bootloader nell'uso fosse sbloccato, ma dopo innumerevoli prove, anche soltanto l'ottenimento dei permessi di root, sono arrivato a questo punto. Il contatore Knox segna 0x1.
    Nemmeno riesco a cambiare la recovery.
    Insomma, mi ritrovo con un telefono che non ne vuole sapere di cambiare s.o.

    Cosa faccio? Come mi muovo? Ho provato tramite diverse guide a togliere il bootloader, ma invano.

    EDIT:

    Le ho provate tutte. Provo a tornare a KK e vedere se riesco a ottenere per lo meno i permessi di root.
    Nessuno sa aiutarmi?

  7. #17656
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FaraxF Visualizza il messaggio
    mi aspettavo fosse OT, è che andavo un po di fretta e non mi muovevo bene nel forum, infatti avevo dimenticato a presentarmi.
    avresti qualche idea per sistemare il cell?
    riflasha il firmware stock con odin.....almeno per riaccendere il telefono e vedere se rifunziona.
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  8. #17657
    Androidiano L'avatar di ILGreat


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Redmi Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 70 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ILGreat Visualizza il messaggio
    Ho un problema con la Cyanogenmod 12.1 Ottimizzata del team JDCTeam, ma non penso dipenda dalla rom in se. Praticamente caricando il telefono la sera (batteria nuova, non volevo stressarla) sono un paio di notti che lascio il telefono acceso durante la notte staccato dall'alimentazione di casa e mi sono reso conto che la batteria, senza fare nulla, consuma circa 30/35% della carica. I primi tentativi li ho fatto lasciando wifi o rete dati accesi, e ovviamente all'inizio ho attribuito il problema a quello. Stanotte per sicurezza l'ho messo in modalità aereo, e stamattina mi sono accorto che si era comunque scaricato fino al 68/69%. Curioso, ho aperto Better Battery Stat e mi sono reso conto che il telefono non era andato in Deep Sleep, ma era rimasto sempre sulla frequenza minima. Le uniche voci che sono rimaste attive per tutto il tempo sono "No Wifi Connection" e "No Data Connection", e nella gestione batteria l'unica cosa attiva è stata "Telefono Inattivo". La cosa curiosa è che riattivando la connessione wifi e riavviandolo, il telefono entra tranquillamente in deep sleep, ma avendo la rom oramai da una settimana mi rendo conto che qualche volta non riesce proprio ad entrarci, e si scarica velocemente. Il kernel ha solo un leggero undervolt sulle frequenze della cpu, per il resto mantiene tutte le impostazioni standard (governor alucard su tutti i core, e plug alucard, non ho modificato nulla). Qualcuno ha qualche consiglio?
    Sto andando per esclusione, vi tengo aggiornati così magari se succede ad altri aiuto.

    Primo tentativo: Installo Xposed Framework (v73 sdk22 arm) e insieme installo Greenefy con pacchetto donate e funzioni sperimentali attivate più il modulo xposed per il fix dati (per internderci quello uscito per one plus e pochi altri). A parte le varie incompatibilità con molte applicazioni che controllano il framework, dopo una notte acceso ho notato comunque il consumo anomalo. Bocciato.

    Secondo tentativo: Privacy Guard attivato con conseguente check tolto, su Google Play Service, su "Risveglia" e "Tieni sveglio" (che avevano un consumo enorme, migliaia di attivazioni. Se non trovate Google Play Service è perché in alto a destra dovete attivare "Mostra app integrate"). Inoltre, sugli Apn della rete mobile ho ripristinato le impostazioni predefinite, e su wifi ho tolto la spunta a "Scansione sempre disponibile". Con queste impostazioni ho notato un risparmio energetico decente durante la giornata, mantenendo comunque tutte le funzionalità ,ma continuano i battery drain assurdi di notte. Bocciato

    Terzo tentativo:Aggiornare il Google Play Service (controllate prima le ultime tre cifre della versione che avete installata e poi cercate su apk mirror il relativo aggiornamento, ricordando che con l'uscita di Marshmallow dovete scalare di due cifre la prima delle tre. Esempio, io avevo la 7.9.x (XXXXXXX-438), che ora è diventata 8.1.13 (XXXXXXX-238), cioè passa da 438 a 238 ( prima il 4 e poi il 2 rappresentavano lollipop o superiori, ora 4 sta per marshmallow e superiori)). Ho notato ulteriori miglioramenti nella batteria, probabilmente dovuti ad ottimizzazioni del Google Play Service, ora rimane da vedere se perdurano i drain notturni. In Test

    Work in progress
    Ultima modifica di ILGreat; 12-09-15 alle 09:49
    Smartphone: Redmi Note 2 Prime

    Se ti sono stato utile in qualche modo un thanks o una birra sono sempre i benvenuti

  9. #17658
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    325
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4-GT-I9505

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ma perchè non aggiorniamo questo post con le nuove versioni della cyano (CM12.1) e nel caso con il relativo supporto, nel caso qualcuno avesse bisogno?

  10. #17659
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi,
    non so se questo è il posto adatto ho dovrei aprire un post, vi spiego il problema.
    una mia amica ormai da un anno a questa parte teneva il suo s4 molto " incasinato " fino a che non inizia a bloccarsi e decide di portarmelo.
    la situazione è questa: telefono mantenuto tutto originale, non si accende e non da un minimo segno di vita, l 'unico modo per vedere qualcosa è togliere la batteria per qualche momento rimetterla, quindi fa la sua classica vibrazione iniziale dura 3 o 4 secondi la schermata e poi si rispegne.
    stessa cosa se rimettendo la batteria tengo premuto vol giù appare la schermata per qualche secondo poi si spegne.
    batteria cambiata e il computer non rileva niente quando lo attacco.
    grazie mille per qualsiasi consiglio avrete.

  11. #17660
    Senior Droid L'avatar di zmuda


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    817
    Smartphone
    Samsung S3 LTE - Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FaraxF Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi, ho un brutto problema con il mio s4 i9505. ho tentato di flashare il telefono per la prima volta solo che un po per inesperienza un po per istruzioni vaghe ho messo la cianogen mode nell'sd e l'ho installata senza avere una custom recovery. da quel momento quando accendo il telefono ho solo una schermata nera che fa vedere solo delle finestre informative dove è scritto "nome programma" è stato arrestato, sono tutti i programmi stock.. come da titolo non riesco a farlo entrare in recovery mode.. quando premo i 3 tasti entra solo nella schermata nera, come se lo accendessi normalmente.
    come fare? io pensavo magari di reinstallare la touchwiz ma non so come fare
    Come dice ajaxx , quando un telefono va in tilt come questo caso, l'unica soluzione per ridargli vita, è ricaricare un firmware originale , e poi puoi ripartire di nuovo.

Pagina 1766 di 1939 primaprima ... 766126616661716175617641765176617671768177618161866 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy