CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1770 di 1939 primaprima ... 770127016701720176017681769177017711772178018201870 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 17,691 a 17,700 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #17691
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Con la cm12 (e le altre basate su questa) ant+ non funziona, vero?

  2.  
  3. #17692
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    418

    Ringraziamenti
    338
    Ringraziato 62 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntaresOne Visualizza il messaggio
    È i9505? È jfltexx. Jflte non è altro che l'insieme di tutte le varianti (ad esempio un unico zip di una ROM che supporta contemporaneamente tutte le varianti, come la mia Optimized CM12.1, la AOSP ecc.)
    Scusa ma non ho capito la differenza, vuoi dire che se scarico dal sito cyano la jflte va bene su qualsiasi S4 mentre se scarico la jfltexx va bene solo per il mio i9505?
    Ma sul sito cyano, la CM12.1 per jfltexx è la cyano originale o una variante?
    Grazie in anticipo...

  4. #17693
    Androidiano L'avatar di ILGreat


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Redmi Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 70 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sgana Visualizza il messaggio
    Scusa ma non ho capito la differenza, vuoi dire che se scarico dal sito cyano la jflte va bene su qualsiasi S4 mentre se scarico la jfltexx va bene solo per il mio i9505?
    Ma sul sito cyano, la CM12.1 per jfltexx è la cyano originale o una variante?
    Grazie in anticipo...
    Esattamente, la jflte funziona ANCHE sul tuo i9505, la jfltexx funziona SOLO sul tuo i9505. Sul sito della Cyanogenmod la jfltexx è quella montata per essere compatibile con l'S4, in realtà lo sviluppo parte la maggior parte delle volte dai nexus,e poi il tutto viene portato sugli altri dispositivi. Li la jfltexx è la Cyanogenmod originale (dove intendiamo fatta dal team Cyanogenmod per originale), tutte le altre (tipo la Optimized CM 12.1 di AntaresOne che consiglio alla stragrande) sono delle ROM basate sulla Cyanogenmod originale (non per questo peggiori, anzi, spesso correggono bug e aumentano notevolemente la stabilità)
    Smartphone: Redmi Note 2 Prime

    Se ti sono stato utile in qualche modo un thanks o una birra sono sempre i benvenuti

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ILGreat per il post:

    AntaresOne (15-09-15),sgana (15-09-15)

  6. #17694
    Androidiano L'avatar di AntaresOne


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Chieti
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 149 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ILGreat Visualizza il messaggio
    AntaresOne prima di tutto vorrei ringraziarti per la tua Rom perché è veramente stupenda, in 2 anni è la prima volta che ho un dispositivo estremamente fluido e reattivo, e oltretutto (durante il giorno) ha dei consumi ottimi. Se posso farti una domanda però, post addietro ho fatto dei tentativi per ridurre il drain notturno, cosa che ancora non sono riuscito ad evitare (con l'ultimo tentativo almeno in modalità aereo non draina, ma con wifi acceso si). Sai se è una cosa normale oppure correlata al problema della parte radio che si cita molte volte in giro per l'internet? Posso farci qualcosa oppure aspetto il prossimo aggiornamento che rumors dicono conterrà il fix? Comunque ancora complimenti
    Grazie per i complimenti dunque, premettendo che il modem radio e il chip Broadcom (WiFi+BT combo) sono separati e anche gestiti diversamente: magari hai qualche app che imposta un wakelock e di conseguenza consuma batteria? Se posti uno screen di BetterBatteryStats possiamo risalire a ciò che lo causa nel caso ci fosse. Procedi attivando la modalità aereo, attiva il WiFi e attendi che si colleghi alla rete, blocca lo schermo e lascia il telefono fermo una decina di minuti (anche più per risultati più attendibili), poi fai uno screen e postalo qui

    Quote Originariamente inviato da Poseidone Visualizza il messaggio
    Con la cm12 (e le altre basate su questa) ant+ non funziona, vero?
    Sulla CM12 e tutte le altre custom ROM sviluppate dai sorgenti (base Android 5.0.x) ANT+ funziona, ma sulle 5.1 no. E' un problema ormai noto da tempo ma dato che viene utilizzato dall'1% delle persone su 100000 possessori di S4 non ci siamo concentrati poi molto, in più purtroppo non possediamo hardware compatibile con ANT+ con cui testare ma faremo sicuramente qualcosa almeno prima dell'inizio dello sviluppo di Marshmallow

    Quote Originariamente inviato da sgana Visualizza il messaggio
    Scusa ma non ho capito la differenza, vuoi dire che se scarico dal sito cyano la jflte va bene su qualsiasi S4 mentre se scarico la jfltexx va bene solo per il mio i9505?
    Ma sul sito cyano, la CM12.1 per jfltexx è la cyano originale o una variante?
    Grazie in anticipo...
    Dal sito CyanogenMod trovi la CM11 sviluppata per jflte e a partire dalla CM12 singolarmente per ogni variante:

    - jflte=jfltexx+jgedlte+jflteatt+jfltecan+jfltecri+j fltecsp+jfltespr+jflterefreshspr+jfltetmo+jflteusc +jfltevzw+jfltezm supportati in un unico zip (ufficiale fino alla CM11, e le ROM del JDCTeam sono sviluppate in questo modo supportando tutte le varianti grazie al lavoro che ho effettuato sul sorgente)

    - jfltexx (e altri nomi in codice delle varianti singolarmente) = ufficiale se scaricata dal sito CyanogenMod e specifica per il dispositivo per il quale è compilato, seppur possa funzionare senza alcuna garanzia anche sulle altre varianti simili al jfltexx come jfltetmo ad esempio

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato AntaresOne per il post:

    Poseidone (15-09-15),sgana (15-09-15)

  8. #17695
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    325
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4-GT-I9505

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    @AntaresOne nella tastiera AOSP della cm12.1 non sono presenti le emojii giusto?
    Smartphone: Samsung Galaxy S7 Edge (SM-G935F) & Samsung Galaxy S4 (GT-I9505)

  9. #17696
    Baby Droid L'avatar di Gianluuu


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 - GT-I9300

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    Quasi sicuramente il tizio con cui hai parlato non sa minimamente quale puo essere il guasto e sta facendo sistemare il telefono a qualcun'altro,quindi ovviamente piu di una persona "deve mangiarci" su quel telefono
    Se sei andato al mare in vacanza è piu che possibile che la salsedine sia penetrata all'interno del telefono,magari ossidando qualche componente.

    ps. certo che però avresti anche potuto omettere di dire che avevi su una custom rom......almeno avresti saputo anche se il telefono almeno hanno provato a resuscitarlo con firmware stock.....tu non hai neanche provato a rimetterci la rom stock per rianimarlo?
    Sto seriamente pensando di rifiutare il preventivo qualunque esso sia e di aggiustarlo da me visto che il pezzo costerà sulle 6 euro su eBay, però prima voglio farmelo fare gratuitamente così so con certezza cosa cambiare. Mah, arroganti e pure incapaci. E dire che quello che si proclama il ''tecnico'' mi ha detto la cosa dei codici diversi e dei problemi con la mobo, ma sta cosa a me non ha mai convinto. Voglio mettere che devo sbagliare 6 volte prima di riuscirci e farlo ripartire e voglio spendere pure 1 euro in più di quanto mi han chiesto ma a sto punto a chi inventa minc***** non voglio dar da mangiare.. Grazie mille amico.

    EDIT : Inoltre il cellulare non andava in recovery, si impuntava su Galaxy S4 per poi morire di botto, ha avuto solo una giornata di funzionamento regolare visto che mi sono messo a soffiare nel connettore e ho pulito i contatti batteria con dell'alcool ma visto che comunque non sono l'ultimo dei fessi (come mi ha definito implicitamente il ''''tecnico'''') e qualcosina ne capisco di modding ho deciso di non provare a flashare il firmware stock con Odin poichè avrei potuto brickarlo del tutto e ciao ciao..
    Ultima modifica di Gianluuu; 15-09-15 alle 17:45 - Motivo: Dimenticanza

  10. #17697
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntaresOne Visualizza il messaggio
    Sulla CM12 e tutte le altre custom ROM sviluppate dai sorgenti (base Android 5.0.x) ANT+ funziona, ma sulle 5.1 no. E' un problema ormai noto da tempo ma dato che viene utilizzato dall'1% delle persone su 100000 possessori di S4 non ci siamo concentrati poi molto, in più purtroppo non possediamo hardware compatibile con ANT+ con cui testare ma faremo sicuramente qualcosa almeno prima dell'inizio dello sviluppo di Marshmallow
    Verissimo che non lo usa praticamente nessuno, però è un gran peccato perchè si ha un consumo di batteria sia del telefono che del trasmettitore minimo. La batteria del mio cardio non l'ho ancora cambiata e la uso da 2 anni.

  11. #17698
    Androidiano L'avatar di ILGreat


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Redmi Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 70 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntaresOne Visualizza il messaggio
    Grazie per i complimenti dunque, premettendo che il modem radio e il chip Broadcom (WiFi+BT combo) sono separati e anche gestiti diversamente: magari hai qualche app che imposta un wakelock e di conseguenza consuma batteria? Se posti uno screen di BetterBatteryStats possiamo risalire a ciò che lo causa nel caso ci fosse. Procedi attivando la modalità aereo, attiva il WiFi e attendi che si colleghi alla rete, blocca lo schermo e lascia il telefono fermo una decina di minuti (anche più per risultati più attendibili), poi fai uno screen e postalo qui
    Ecco gli screen dopo mezz'ora, non sapevo quale mettere quindi ne ho messi 5 che mi sembravano importanti (da notare che entra in deep sleep ora, prima del nuovo Google Play Service, almeno la notte, restava alla frequenza minima ma non ci andava).

    uploadfromtaptalk1442335149228.jpg uploadfromtaptalk1442335158757.jpg uploadfromtaptalk1442335179211.jpg uploadfromtaptalk1442335200901.jpg uploadfromtaptalk1442335231197.jpg
    Ultima modifica di ILGreat; 15-09-15 alle 18:56
    Smartphone: Redmi Note 2 Prime

    Se ti sono stato utile in qualche modo un thanks o una birra sono sempre i benvenuti

  12. #17699
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescomala Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, anche se sono nuovo qui vi seguo da tempo e grandissimi!
    Ho un i9505 che fino a ieri leggeva senza problemi la mia sim vodafone. Sono passato da abbonamento a ricaricabile (sempre vf) e quindi è stata disattivata la vecchia sim; ecco, ora il telefono oltre a non rilevare la nuova sim (che su altri dispositivi è "vista" senza problemi, con contratto attivo) non ne rileva alcun'altra. La cosa strana è che la sim precedente viene rilevata, prende la rete ed ovviamente senza alcun operatore.

    Ho provato a flashare due custom rom differenti e niente... IMEI ok e modem ok...

    Grazie in anticipo!
    Qualcuno?

  13. #17700
    Androidiano L'avatar di AntaresOne


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Chieti
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 149 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    Sempre massima cautela quando si decide di ripararsi da soli qualcosa!

    Il componente in alto è il motorino della vibrazione se per gommina intendi lo strato nero, l'importante è non far rompere i contatti altrimenti non funziona (sono su un "foglietto" color arancio/oro attaccato alla parte grigia)

    Per quanto riguarda il connettore del tasto Home e delle luci dei tasti Indietro/Menù cos'hai rotto di preciso?

    1.jpg 2.jpg

    Se tutto è montato bene non dovresti avere problemi al touch screen, può essere un problema software (in questo caso basterebbe riflashare il firmware stock con Odin) come il ricambio difettoso o il connettore FPC del display sporco (pulisci con alcool isopropilico e dell'ovatta sia lato schermo che lato scheda madre).

    Una domanda, hai acquistato il ricambio su eBay? Se si, il venditore è un certo electroid? Costui vende ricambi contraffatti

Pagina 1770 di 1939 primaprima ... 770127016701720176017681769177017711772178018201870 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy