CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1771 di 1939 primaprima ... 771127116711721176117691770177117721773178118211871 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 17,701 a 17,710 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #17701
    Androidiano L'avatar di AntaresOne


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Chieti
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 149 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WaveMirko Visualizza il messaggio
    @AntaresOne nella tastiera AOSP della cm12.1 non sono presenti le emojii giusto?
    Certo che ci sono, basta premere a lungo il pulsante per andare a capo

    Quote Originariamente inviato da Poseidone Visualizza il messaggio
    Verissimo che non lo usa praticamente nessuno, però è un gran peccato perchè si ha un consumo di batteria sia del telefono che del trasmettitore minimo. La batteria del mio cardio non l'ho ancora cambiata e la uso da 2 anni.
    Per la prossima settimana dovrei tornare a sviluppare e aggiungo subito delle cose per l'ANT+, non è che potresti testare per me se funziona?

    Quote Originariamente inviato da ILGreat Visualizza il messaggio
    Ecco gli screen dopo mezz'ora, non sapevo quale mettere quindi ne ho messi 5 che mi sembravano importanti (da notare che entra in deep sleep ora, prima del nuovo Google Play Service, almeno la notte, restava alla frequenza minima ma non ci andava).

    Allegato 150894 Allegato 150895 Allegato 150897 Allegato 150898 Allegato 150899
    Ogni tanto Google fa dei casini con Google Play Services
    Dai tuoi screenshots vedo Facebook+Messenger+Telegram+WhatsApp, di conseguenza è da considerarsi normale il consumo "anormale" quando collegato ad Internet, che sia WiFi o rete mobile. Queste app hanno thread principale, servizi e broadcast receivers perennemente attivi

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato AntaresOne per il post:

    ILGreat (16-09-15),WaveMirko (16-09-15)

  3.  
  4. #17702
    Androidiano L'avatar di ILGreat


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Redmi Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 70 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntaresOne Visualizza il messaggio
    Ogni tanto Google fa dei casini con Google Play Services
    Dai tuoi screenshots vedo Facebook+Messenger+Telegram+WhatsApp, di conseguenza è da considerarsi normale il consumo "anormale" quando collegato ad Internet, che sia WiFi o rete mobile. Queste app hanno thread principale, servizi e broadcast receivers perennemente attivi
    Grazie mille per la cortesia, a questo punto dici che conviene cercare di limitarne l'attività in background usando PrivacyGuard oppure conviene un approccio come Greenefy per ibernarle ma nel contempo mantenere i messaggi?
    Smartphone: Redmi Note 2 Prime

    Se ti sono stato utile in qualche modo un thanks o una birra sono sempre i benvenuti

  5. #17703
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntaresOne Visualizza il messaggio
    Per la prossima settimana dovrei tornare a sviluppare e aggiungo subito delle cose per l'ANT+, non è che potresti testare per me se funziona?
    Molto volentieri. Volevo proportelo io ma avevo paura di essere invadente.
    Se funzionasse sarebbe davvero il TOP. Ti mando in privato la mia mail.

  6. #17704
    Androidiano L'avatar di AntaresOne


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Chieti
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 149 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ILGreat Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la cortesia, a questo punto dici che conviene cercare di limitarne l'attività in background usando PrivacyGuard oppure conviene un approccio come Greenefy per ibernarle ma nel contempo mantenere i messaggi?
    Disattivando il "Tieni sveglio" sulle app nel Privacy Guard eviti che ci siano dei wakelock, disattivando "Risveglia" rischi di non riceverei i messaggi quando il telefono è in deep sleep, seppur non l'abbia mai usato personalmente vai di Greenify

    Quote Originariamente inviato da Poseidone Visualizza il messaggio
    Molto volentieri. Volevo proportelo io ma avevo paura di essere invadente.
    Se funzionasse sarebbe davvero il TOP. Ti mando in privato la mia mail.
    Non preccuparti, anzi, i tester sono sempre i benvenuti

  7. Il seguente Utente ha ringraziato AntaresOne per il post:

    ILGreat (16-09-15)

  8. #17705
    Androidiano L'avatar di AntaresOne


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Chieti
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 149 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianluuu Visualizza il messaggio
    Sto seriamente pensando di rifiutare il preventivo qualunque esso sia e di aggiustarlo da me visto che il pezzo costerà sulle 6 euro su eBay, però prima voglio farmelo fare gratuitamente così so con certezza cosa cambiare. Mah, arroganti e pure incapaci. E dire che quello che si proclama il ''tecnico'' mi ha detto la cosa dei codici diversi e dei problemi con la mobo, ma sta cosa a me non ha mai convinto. Voglio mettere che devo sbagliare 6 volte prima di riuscirci e farlo ripartire e voglio spendere pure 1 euro in più di quanto mi han chiesto ma a sto punto a chi inventa minc***** non voglio dar da mangiare.. Grazie mille amico.

    EDIT : Inoltre il cellulare non andava in recovery, si impuntava su Galaxy S4 per poi morire di botto, ha avuto solo una giornata di funzionamento regolare visto che mi sono messo a soffiare nel connettore e ho pulito i contatti batteria con dell'alcool ma visto che comunque non sono l'ultimo dei fessi (come mi ha definito implicitamente il ''''tecnico'''') e qualcosina ne capisco di modding ho deciso di non provare a flashare il firmware stock con Odin poichè avrei potuto brickarlo del tutto e ciao ciao..
    Anch'io riparo i telefoni e posso assicurarti che il processore non c'entra affatto... Con un processore danneggiato non riesci neanche a sentire la vibrazione all'accensione o a vedere la scritta Samsung Galaxy S4. Ti entra in modalità Download tenendo premuti volume giù+power? Se si riflasha il firmware stock con Odin e non preoccuparti riguardo brick o altro in quanto è impossibile mandare in hardbrick l'S4 Qualcomm senza un box JTAG.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato AntaresOne per il post:

    Gianluuu (16-09-15)

  10. #17706
    Baby Droid L'avatar di Gianluuu


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 - GT-I9300

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntaresOne Visualizza il messaggio
    Anch'io riparo i telefoni e posso assicurarti che il processore non c'entra affatto... Con un processore danneggiato non riesci neanche a sentire la vibrazione all'accensione o a vedere la scritta Samsung Galaxy S4. Ti entra in modalità Download tenendo premuti volume giù+power? Se si riflasha il firmware stock con Odin e non preoccuparti riguardo brick o altro in quanto è impossibile mandare in hardbrick l'S4 Qualcomm senza un box JTAG.
    Ciao, grazie della riposta.
    Il tizio non parlava di processore ma tipo di codici di sistema incompatibili e cose simili.. Purtroppo no in recovery non ci va, se prima la scritta durava 2/3 secondi adesso compare e scompare secondo me vista la batteria trooooooppo scarica..

  11. #17707
    Androidiano L'avatar di ILGreat


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Redmi Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 70 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntaresOne Visualizza il messaggio
    Disattivando il "Tieni sveglio" sulle app nel Privacy Guard eviti che ci siano dei wakelock, disattivando "Risveglia" rischi di non riceverei i messaggi quando il telefono è in deep sleep, seppur non l'abbia mai usato personalmente vai di Greenify
    Mi sono accorto che avevo già disattivato "Tieni Sveglio" e "Risveglia" da tutte le app che hai detto sopra (compresa Whatsapp, e i messaggi arrivano uguale). Il problema di usare Greenefy (ho il pacchetto premium) è che per continuare a usare il GMC devo installare Xposed e relativo modulo, e mi ha creato problemi quando ci ho provato tanto da dover ripristinare...
    Smartphone: Redmi Note 2 Prime

    Se ti sono stato utile in qualche modo un thanks o una birra sono sempre i benvenuti

  12. #17708
    Androidiano L'avatar di AntaresOne


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Chieti
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 149 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianluuu Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie della riposta.
    Il tizio non parlava di processore ma tipo di codici di sistema incompatibili e cose simili.. Purtroppo no in recovery non ci va, se prima la scritta durava 2/3 secondi adesso compare e scompare secondo me vista la batteria trooooooppo scarica..
    E' decisamente scarica, tra poco neanche si accenderà più. Non recovery, modalità Download per il flash con Odin (la schermata con scritto "Warning" in alto). Quali codici di sistema incompatibili? sull'i9505 puoi far girare qualsiasi ROM e qualsiasi recovery purchè sia sviluppata specificamente per esso, per quanto riguarda i firmware stock ogni firmware che inizia con I9505

  13. #17709
    Androidiano L'avatar di AntaresOne


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Chieti
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 149 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ILGreat Visualizza il messaggio
    Mi sono accorto che avevo già disattivato "Tieni Sveglio" e "Risveglia" da tutte le app che hai detto sopra (compresa Whatsapp, e i messaggi arrivano uguale). Il problema di usare Greenefy (ho il pacchetto premium) è che per continuare a usare il GMC devo installare Xposed e relativo modulo, e mi ha creato problemi quando ci ho provato tanto da dover ripristinare...
    Giusto, dimenticavo che l'utilità di Greenify è basata su Xposed (il male di ogni ROM, tanto che non dovrebbe mai essere installato su una CM), allora potresti semplicemente disattivare il WiFi di notte mentre dormi, no? A meno che tu non sia una specie di alieno capace di ricevere le notifiche push nel cervello ahahah

  14. #17710
    Androidiano L'avatar di ILGreat


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Redmi Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 70 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntaresOne Visualizza il messaggio
    Giusto, dimenticavo che l'utilità di Greenify è basata su Xposed (il male di ogni ROM, tanto che non dovrebbe mai essere installato su una CM), allora potresti semplicemente disattivare il WiFi di notte mentre dormi, no? A meno che tu non sia una specie di alieno capace di ricevere le notifiche push nel cervello ahahah
    Ma quello ovviamente, era più una curiosità personale che altro, e poi ho anche pensato che se c'erano dei drain notturni, risolvendoli avrei potuto ottenere un po' più dalla batteria anche durante la giornata. Per le notifiche push cerebrali ci sto lavorando e sono a buon punto . Sulla questione Xposed, si, concordo che non andrebbe installata su una qualsiasi Rom che non sia la stock (ha avuto il suo perché quando per tenere la garanzia avevo solo il root e Xposed mi permetteva tutte quelle cose che fino ad allora potevo ottenere solo cambiando Rom). Grazie ancora comunque
    Smartphone: Redmi Note 2 Prime

    Se ti sono stato utile in qualche modo un thanks o una birra sono sempre i benvenuti

Pagina 1771 di 1939 primaprima ... 771127116711721176117691770177117721773178118211871 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy