CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1778 di 1939 primaprima ... 778127816781728176817761777177817791780178818281878 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 17,771 a 17,780 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #17771
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jwensouls Visualizza il messaggio
    Il kernel ha un impostazione messa su enforcing, cerca sul play store "selinux changer" e settali su permissivo
    Grazie per la risposta...
    App trovata, scaricata e installata... settata su permissive ma l'app per fare video continua a darmi sempre lo stesso errore

  2.  
  3. #17772
    Senior Droid L'avatar di jwensouls


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 130 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maroz06 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta...
    App trovata, scaricata e installata... settata su permissive ma l'app per fare video continua a darmi sempre lo stesso errore
    Allora ha problemi l app

  4. #17773
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho montato una imperium v9, poi v10 e va benissimo, però mi da problemi quando il cell è sotto carica e voglio sbloccare lo schermo: praticamente se il cell è sotto carica e cerco di sboccare lo schermo, o si impianta tipo 5, 6 secondi, oppure si sblocca subito ma poi, almeno per altre 2 volte, si blocca e si sblocca nuovamente passando dalla schermata di blocco alla home! il tutto dura sempre 5, 6 secondi.
    c'è qualche rimedio?
    Grazie

  5. #17774
    Senior Droid L'avatar di jwensouls


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 130 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Steyen Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho montato una imperium v9, poi v10 e va benissimo, però mi da problemi quando il cell è sotto carica e voglio sbloccare lo schermo: praticamente se il cell è sotto carica e cerco di sboccare lo schermo, o si impianta tipo 5, 6 secondi, oppure si sblocca subito ma poi, almeno per altre 2 volte, si blocca e si sblocca nuovamente passando dalla schermata di blocco alla home! il tutto dura sempre 5, 6 secondi.
    c'è qualche rimedio?
    Grazie
    Wipe totale e riflasha

  6. #17775
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    salve
    c'e qualcuno che mi spiega la differenza e pregi o difetti tra
    le partizioni f2fs e EXT4
    e che firmware si puo installare su i9505 che supporti tale formattazione
    grazie

  7. #17776
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ho cercato per un'ora il mio problema ma non ho trovato niente so arrivato fino alla pagina 11.
    Comunque io ho un S4 con Schermo Rotto e al posto di acquistarne uno nuovo ho acquistato su Subito uno con Scheda Madre difettata, però che è successo!?!?
    Quando l'ho visionato non andava il touch e il ragazzo mi disse che era la scheda madre a non farlo funzionare, così ho fatto un attimo il change e ho montato la mia scheda madre et voilà il dispositivo e touch Perfettamente Funzionanti.
    Arrivato a casa l'ho Montato e non è andato come quando l'ho provato! Ho provato con altre schede madri di altri due s4 e qualche volta andava e altre volte no, cioè a piacere suo è riandato anche con la mia scheda madre e quando lo riavviavo per prova non riandava!?!? Non riesco a Capire?
    Il problema dunque è il seguente il Touch Screen NON FUNZIONA a volte va e altre no, inoltre ho notato anche un eccessivo riscaldamento della Scheda Madre senza usarlo in maniera eccessiva. Qualcuno mi sa dire se è direttamente un problema di hardware quindi un difetto del display o c'è qualche via d'uscita? Grazie e chiedo ai Moderatori di cambiare la Sezione se è necessario, visto che non ho trovato quella inerente al touch.


    E SE POI TE NE PENTI ??

  8. #17777
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    87
    Smartphone
    S4, S5, Xperia Z5, S7, S9+

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho provato ad installare con odin pro ma il cell rimane bloccato con l'omino di colore blu e scalda cosa sbaglio?

  9. #17778
    Androidiano L'avatar di RoyKenRobryk


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Nessuno che mi sappia dare delucidazioni sulla soluzione al problema da me prima esposto?

    Non riesco a capire se trattasi di un problema che riguarda solo alcuni S4, tanti se ne lamentano, ma solo pochi, di quelli che conosco, hanno provveduto a risolvere fleshando, dall'assistenza, che io eviterei, diversi sono tornati nelle medesime condizioni, molti mi dicono che con questa Ciano risolverei...
    Ultima modifica di RoyKenRobryk; 01-10-15 alle 08:54

  10. #17779
    Androidiano L'avatar di ILGreat


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Redmi Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 70 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RoyKenRobryk Visualizza il messaggio
    Nessuno che mi sappia dare delucidazioni sulla soluzione al problema da me prima esposto?
    Se segui tutti gli step necessari per l'installazione con questa ROM (Optimized Cyanogenmod 12.1) non hai problemi. Però visto che sei ancora in garanzia è un tuo diritto stressarla finché non ti risolvono il problema o ti cambiano in telefono, secondo me. Non ti conviene "rischiare" (anche se minimamente) se hai mezzi pagati che devono risolvere il tutto. Considera che se dopo 3 volte in garanzia in cui il problema non è stato risolto dovrebbe esserci diritto al rimborso o alla sostituzione
    Smartphone: Redmi Note 2 Prime

    Se ti sono stato utile in qualche modo un thanks o una birra sono sempre i benvenuti

  11. #17780
    Androidiano L'avatar di RoyKenRobryk


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Eviterei l'assistenza perché mi è caduto a terra, e un po si vede, poi, francamente mi scoccia dover attendere molto, per poi sentirmi diri che è a posto (ad un mio amico, stesso problema, è tornato indietro nelle medesime condizioni)! Di certo non comprerò più dei Samsung, ho un S2 con problemi alla fotocamera, un S3 col problema della ricarica lenta, l'S4 col Bluetooth e wifi che vi ho detto... Bah...
    Ultima modifica di RoyKenRobryk; 01-10-15 alle 09:03

Pagina 1778 di 1939 primaprima ... 778127816781728176817761777177817791780178818281878 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy