CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1781 di 1939 primaprima ... 781128116811731177117791780178117821783179118311881 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 17,801 a 17,810 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #17801
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea9892 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,ho un piccolo problema.Sono riuscito a flashare sul mio s4 la cyano 12.1,e fin qua tutto ok.Quando provo però ad installare le gapps mi spunta sempre errore ed installazione abortita.Avete qualche soluzione?Grazie mille in anticipo per le risposte
    .......spostato nel thread dedicato e ufficiale della rom.

    Cortesemente...prima di postare nel primo thread che incontriamo..diamo un'occhiata all'indice di sezione posto in rilievo e soprattutto alla guida su come consultare la sezione:

    https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs4.html

    Grazie
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  2.  
  3. #17802
    Senior Droid L'avatar di jwensouls


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 130 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea9892 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,ho un piccolo problema.Sono riuscito a flashare sul mio s4 la cyano 12.1,e fin qua tutto ok.Quando provo però ad installare le gapps mi spunta sempre errore ed installazione abortita.Avete qualche soluzione?Grazie mille in anticipo per le risposte
    Hai scaricato le gapps sbagliate (scarica delle gapps per android 5.1) oppure il file è corrotto

  4. #17803
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.

    Ho un dubbio molto semplice sui pacchetti Gapps: i pacchetti Gapps sono universali a partità di Rom?

    In altre parole ... il pacchetto Gapps che ho flashato su CM11 su un S3, puù essere riutilizzato su CM11 su S4?



    Grazie!

  5. #17804
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Non c'è bisogno di aprire nuove discussioni per ogni dubbio o problema.

    Esiste il thread dedicato agli aiuti in rilievo alla sezione.

    Chiudo.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  6. #17805
    Androidiano L'avatar di AntaresOne


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Chieti
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 149 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snakerman Visualizza il messaggio
    Ciao non è che molto gentilmente potresti darmi il link di questa Rom che tieni tu?
    Io ho xxuhoe1
    Cosa cambia e necessito della stessa tua per andare sul sicuro? E come si cambia?
    Quote Originariamente inviato da ILGreat Visualizza il messaggio
    Sinceramente non ho capito molto sulla questione baseband, ma se non sbaglio la tua dovrebbe andare bene perché è di un aggiornamento lollipop (hai un s4 brandizzato 3 vero?). Per quando riguarda la rom non posso linkartela qui ma la trovi su xda
    Ogni baseband Lollipop ha I9505XXUH come codice PDA. Gli ultimi 3 caratteri sono la revisione, ad esempio OB7 è minore di OD7, OE2 è minore di OE5 e così via

    Quote Originariamente inviato da xpdev Visualizza il messaggio
    Ha problemi noti sta ROM ?

    Graxie
    Stai attento perchè il cellulare potrebbe comportarsi come un kamikaze, far scattare l'allarme antincendio della tua scuola/luogo di lavoro o addirittura mangiarsi la tua torta di compleanno...

    Scherzi a parte, c'è chi lamenta dei crash del Bluetooth (spesso derivati dal tipo di pacchetto GApps installato), consiglio sempre OpenGApps

    Quote Originariamente inviato da WaveMirko Visualizza il messaggio
    Niente, nemmeno così mi vengono i suggerimenti nella tastiera...
    Dunque, hai già provato come @Ilary20 ha consigliato, controlla che in "Correzione testo" abbia attivato "Mostra suggerimenti correzioni" e "Suggerimenti personalizz.", anche "Suggerimenti parola successiva" se vuoi la predizione

    Quote Originariamente inviato da mizio2004 Visualizza il messaggio
    ho provato ad installare con odin pro ma il cell rimane bloccato con l'omino di colore blu e scalda cosa sbaglio?
    Dovresti flashare una custom recovery con Odin (qui, ignora il firmware completo e in AP/PDA mettici questo file senza scompattarlo. Moderatori: è l'unica risorsa per la TWRP originale) e poi seguire la guida per l'installazione di questa ROM nell'OP

    Quote Originariamente inviato da RoyKenRobryk Visualizza il messaggio
    Nessuno che mi sappia dare delucidazioni sulla soluzione al problema da me prima esposto?

    Non riesco a capire se trattasi di un problema che riguarda solo alcuni S4, tanti se ne lamentano, ma solo pochi, di quelli che conosco, hanno provveduto a risolvere fleshando, dall'assistenza, che io eviterei, diversi sono tornati nelle medesime condizioni, molti mi dicono che con questa Ciano risolverei...
    Quale firmware hai installato con Odin? Scrivi qui anche la baseband che hai per essere sicuri che il firmware sia stato flashato con successo. (Impostazioni->Info sul telefono->Versione banda base)

    Quote Originariamente inviato da spiritoassoluto Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.

    Sul post di apertura il link delle gapps porta ad un thread dal quale non è più possibile scaricare le gapps. E' possibile avere un altro link per scaricarle?
    Vai qui (consiglio da Micro in giù)
    Ultima modifica di AntaresOne; 04-10-15 alle 21:17 - Motivo: sistemato errore multiquote

  7. Il seguente Utente ha ringraziato AntaresOne per il post:

    ILGreat (05-10-15)

  8. #17806
    Androidiano L'avatar di RoyKenRobryk


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    @AntaresOne

    FIRMWARE S4

    Versione Banda Base:
    I9505XXUHOD7

    Versione Build:
    LRX22C.I9505XXUHOD7


    Comunque mi gioco prima la carta dell'Assistenza, e solo dopo proverò a fleshare qualche rom, la Ciano soprattutto! Mi chiedo se sia proprio necessario portare tutto, l'impiegato del Centro mi ha raccomandato di portare pure gli accessori, ma mi manca solo il cavetto originale, ne utilizzo uno vecchio della Samsung e per S3. Inoltre mi chiedo se sia poi proprio necessario risultare lo stesso possessore originario, alla samsung exclusive il prodotto risulta già registrato, ma io ovviamente ho tutto e non solo lo scontrino e la confezione...
    Ultima modifica di RoyKenRobryk; 05-10-15 alle 09:38

  9. #17807
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexpetrucci Visualizza il messaggio
    Ho chiamato la 3.
    Non risulta bloccato ne il telefono ne la scheda...
    Sinceramente non so più che fare.
    Ho provato ad inserire anche altre schede 3 ma non va.
    Qualche prova che posso fare?

    Grazie ancora per le vostre risposte
    Prova a mettere una scheda Vodafone ... verifica se si collega alla rete o se rimane senza servizio.

  10. #17808
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Galaxy Tab 10.1,Galaxy S4 e S5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Con qualsiasi altro operatore sembra funzionare perfettamente.
    Non capisco quale possa essere il problema

    Grazie per le risposte

  11. #17809
    Androidiano L'avatar di AntaresOne


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Chieti
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 149 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RoyKenRobryk Visualizza il messaggio
    @AntaresOne

    FIRMWARE S4

    Versione Banda Base:
    I9505XXUHOD7

    Versione Build:
    LRX22C.I9505XXUHOD7


    Comunque mi gioco prima la carta dell'Assistenza, e solo dopo proverò a fleshare qualche rom, la Ciano soprattutto! Mi chiedo se sia proprio necessario portare tutto, l'impiegato del Centro mi ha raccomandato di portare pure gli accessori, ma mi manca solo il cavetto originale, ne utilizzo uno vecchio della Samsung e per S3. Inoltre mi chiedo se sia poi proprio necessario risultare lo stesso possessore originario, alla samsung exclusive il prodotto risulta già registrato, ma io ovviamente ho tutto e non solo lo scontrino e la confezione...
    Ci sono stati diversi S4 che ho riparato in passato, tutti quelli con problemi al WiFi e Bluetooth si risolvevano quasi sempre riflashando di nuovo con Odin (non dimenticare il wipe /data da fare subito dopo) o in casi particolari facendo un reflow del chip WiFi+BT combo. Dato che l'hai in garanzia sicuramente ti conviene usufruirne, riguardo la richiesta degli accessori ne hanno bisogno per determinare la natura di un eventuale guasto che può essere causato da un uso improprio degli accessori o uso di accessori non originali, seppur abbia capito che non sia il tuo caso. Quello dell'S3 dovrebbe essere identico a quello dell'S4 se è bianco, non dirgli nulla del cavo.

    Teoricamente no, basta avere una fattura o uno scontrino che riportino esplicitamente l'acquisto di un Galaxy S4 (niente scontrini generici quindi), meglio ancora se corredato dal numero di serie del telefono. In ogni caso dichiari dove hai acquistato il prodotto e poi loro fanno i dovuti accertamenti.

    Buona fortuna

  12. #17810
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leitebilardo Visualizza il messaggio
    Salve,
    il galaxy s4 di una mia amica si rivvia in continuazione e spesso ancora per entrare i recovery si blocca...ho provato ha cambiare tante volte rom stock e anche la cm12 ma sempre lo stesso problema, e anche con xposed e il modulo del fix non ho risolto. qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?
    nessuno sa come aiutarmi?

Pagina 1781 di 1939 primaprima ... 781128116811731177117791780178117821783179118311881 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy