CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1784 di 1939 primaprima ... 784128416841734177417821783178417851786179418341884 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 17,831 a 17,840 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #17831
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornare manualmente cyanogenmod con CWM recovery

    Ciao a tutti, non so se è la sezione giusta (e se non lo sia chiedo scusa in anticipo ), ho un samsung galaxy S4 i9505 jfltexx con cyanogenmod 12.1 e vorrei aggiornare manualmente con una nuova versione (in automatico mi da errore) ed ho la CWM Recovery. Quale procedura devo usare per aggiornare Cyanogenmod con CWM ?

    ps: ho già scaricato l'ultimo aggiornameto di cyanogenmod

    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #17832
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    --- PREMESSA ---

    Ho già cercato all'interno del forum il mio problema ma comunque non ne sono venuto a capo. Spero che scrivendo in maniera dettagliata la mia condizione, possiate aiutarmi. Grazie anticipatamente.

    --- PROBLEMA ---

    Buongiorno ragazzi, il mio S4 è caduto nel bootloop e non ne vuole uscire. Però c'è qualcosa di strano in tutto questo fatto. Vi spiego brevemente l'accaduto.
    Lunedì sera, mentre ero al telefono, l's4 ha deciso di riavviarsi da solo e ritornare al normale funzionamento. Strano, ho pensato! Comunque continuo con il normale utilizzo ma si è riavviato una seconda volta, una terza e così via. Ho pensato che il problema fosse da attribuire alla batteria; così l'ho messo sotto carica ma stranamente si accendeva il led ROSSO. Ho deciso di spegnerlo, staccare la batteria e la micro SD e lasciarlo fermo. Martedì non l'ho utilizzato fino alla sera (quindi a distanza di 24h circa) quando l'ho acceso con una nuova batteria. Eureka! ha funzionato fino a Mercoledì pomeriggio; poi è tornato allo stato iniziale. Da qui ho tre considerazioni. 1) sono un pirla perchè non ho fatto il backup, 2) perchè per mezza giornata ha funzionato per poi ricadere nel bootloop?, 3) sono nuovamente un pirla. Comunque, fino a ieri ho provato e riprovato ad accenderlo ma non c'è stato modo. girando su internet ho trovato l'aggiornamento del firmware (I9505XXUHOE1 - 5.0.1) che ho provveduto ad installare tramite Odin. Lo stesso software ha portato a buona fine upgrade. Perfetto! Però appena si accende, esce il logo android con quel prisma azzurro al centro e si riavvia... arriva al logo samsung e riparte in loop. Di seguito le prove fatte in questi giorni:

    - Sostituzione batteria: ha funzionato per qualche ora
    - Upgrade: andato a buon fine ma non ha risolto
    - Wipe Cache: andato a buon fine ma non ha risolto
    - Safe Mode: non si avvia

    Questo è tutto. Sono veramente combattuto perchè non ho un backup del calendario, della rubrica e di tutto il resto. Ora è spento da ieri sera. Pomeriggio riproverò con la vecchia batteria e vediamo se si accende per fare il backup. Ho letto su internet anche del modulo Xposed di Hofmann ma non ho i permessi di root. Non vorrei fare l'hard reset per via dei dati. Sono veramente combattuto perchè ho dati veramente importanti su sto cavolo di cellulare... e io come un pirla non l'ho mai backuppato! Vi prego, salvatemi voi!

    Grazie anticipatamente

  4. #17833
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho un problema al touchscreen, ho cambiato manualmente il display del cellulare,procedura semplice e andata a buon fine, ma è sorto un problema (ho provato con due differenti display ) l'errore è che dopo un po' di utilizzo(poco) si blocca il touchscreen, non riesco più a digitare finché non blocco e sblocco il telefono. Ho escluso un problema software in quanto ho provato varie rom, ho ripristinato il firmware originale ma il problema persiste.
    Mi chiedo cosa possa essere. Avevo sentito che bisogna pulire dei componenti con l'account isopropilico, ma non so quali sono questi componenti e in che parte intervenire. Soluzione?
    Grazie in anticipo

  5. #17834
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-i9505

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti io sono circa 4 mesi che ho fatto l'aggiornamento del mio S4 a LOllipop, però st riscontrando molti problemi tra cui la capacità di memoria sempre al minimo (lollipop mi prende più di 7GB), bug vari, rallentamenti ed altri problemi miei che non vi sto a spiegare. Vi volevo chiedere....esiste un modo per fare il downgrade al sistema precedente? (So già che normalmente...senza modding fleshando e basta non si può fare....ma ci sono altri modi per il downgrade?) Ho già cercato e provando ma non ci sono riuscito....la Samsung vuole che vada a portare il telefono in assistenza per "sistemarlo"....Grazie

  6. #17835
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,343

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 24terminator96 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti io sono circa 4 mesi che ho fatto l'aggiornamento del mio S4 a LOllipop, però st riscontrando molti problemi tra cui la capacità di memoria sempre al minimo (lollipop mi prende più di 7GB), bug vari, rallentamenti ed altri problemi miei che non vi sto a spiegare. Vi volevo chiedere....esiste un modo per fare il downgrade al sistema precedente? (So già che normalmente...senza modding fleshando e basta non si può fare....ma ci sono altri modi per il downgrade?) Ho già cercato e provando ma non ci sono riuscito....la Samsung vuole che vada a portare il telefono in assistenza per "sistemarlo"....Grazie
    Perché nessuno legge o cerca prima di chiedere ? ..... post 17277 se rimane fermo sulla scritta samsung da revovery effettua i 2 wipe !
    Ultima modifica di AndroSolo; 10-10-15 alle 09:52

  7. #17836
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 24terminator96 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti io sono circa 4 mesi che ho fatto l'aggiornamento del mio S4 a LOllipop, però st riscontrando molti problemi tra cui la capacità di memoria sempre al minimo (lollipop mi prende più di 7GB), bug vari, rallentamenti ed altri problemi miei che non vi sto a spiegare. Vi volevo chiedere....esiste un modo per fare il downgrade al sistema precedente? (So già che normalmente...senza modding fleshando e basta non si può fare....ma ci sono altri modi per il downgrade?) Ho già cercato e provando ma non ci sono riuscito....la Samsung vuole che vada a portare il telefono in assistenza per "sistemarlo"....Grazie
    Puoi tornare alla 4.4 flashando con odin e poi facendo i wipe come già suggerito

  8. #17837
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-i9505

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusami ma ho riscritto perchè ho già fatto in quel modo e non ha funzionato.....una volta fleshato non rientra nemmeno in recovery o download e se lo accendo rimane su samsung, nonostante prima di flesharlo abbia fatto entrambi gli wipe...poi dopo un po ha ricominciato a funzionare il download mode ed ho dovuto rimetterci lollipop.
    Ultima modifica di 24terminator96; 10-10-15 alle 14:34

  9. #17838
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    UP ragazzi, sono assillante lo so. però è super urgente =( ho provato a installare la cwm recovey ma non mi parte. parte sempre con l'originale. provato con l'auto root e idem... reinstallato il 5.0.1 e idem... continua nel suo bootloop. help me! =( non posso backupparlo in queste condizioni?

  10. #17839
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, visto che volevo fare il root per poi dopo cambiare firmware, in poche parole stavo leggendo la guida per towelroot e dice che devo prima mettere il kernel gnf1 per poi poter attivare towelroot...con odin tutto bene, non mi da errori... ho messo gnf1 ma al riavvio, cioè il telefono prima si riavvia un 2 volte, e poi va in recovery...è brickato o cosa ? Illuminatemi, grazie
    in download mode c'era scritto emmc burst mode enabled, write protectione enabled
    Ultima modifica di Fabry95x; 10-10-15 alle 19:28

  11. #17840
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 24terminator96 Visualizza il messaggio
    Scusami ma ho riscritto perchè ho già fatto in quel modo e non ha funzionato.....una volta fleshato non rientra nemmeno in recovery o download e se lo accendo rimane su samsung, nonostante prima di flesharlo abbia fatto entrambi gli wipe...poi dopo un po ha ricominciato a funzionare il download mode ed ho dovuto rimetterci lollipop.
    Sicuro di mettere la 4.4?.....i wipe devi farli dopo mi sembra strano che ho ti entri in recovery mode dopo che il flash sia andato a buon fine

Pagina 1784 di 1939 primaprima ... 784128416841734177417821783178417851786179418341884 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy