CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1811 di 1939 primaprima ... 811131117111761180118091810181118121813182118611911 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 18,101 a 18,110 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #18101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Venezia
    Messaggi
    18
    Smartphone
    S5 Mini

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    S4 si scalda soltanto con SIM inserita

    Salve, vi spiego brevemente il problema: Ho un S4 da qualche giorno e ho notato subito che senza la sim inserita il cellulare rimane sempre bello fresco.. appena inserisco la sim, almeno 2 volte al giorno diventa incandescente, talmente caldo da fare fastidio se lo tieni all'rorecchio in una conversazione vocale.. ho provato a cambiare 3 rom e il problema sembrava risolto con la cyanogen 12.1 ma poi si è ripresentato. Ora sono con la stock ultima versione del firmware samsung.

    Ho notato anche una cosa molto strana: Dopo qualche ora di utilizzo (da 12 a 36 ore) casualmente il cellulare inizia un ciclo di riavvii fastidiosissimi.. Il boot va a buon fine. Si accende normalmente e dopo qualche secondo si riavvia da solo. Senza apparente motivo.. L'unico modo per fermarlo è un reset.. Premetto che ogni modifica apportata al sistema tramite flash di nuove rom è stato fatto sempre in completa pulizia!

    Ultima cosa: la batteria scende a vista d'occhio quando lo uso.. mentre in standby rimane ferma o addirittura a volte sale di 1 o 2 %... ho cercato nel forum ma non ho trovato nessuna risposta a queste domande perciò se riusciste ad aiutarmi ve ne sarei grato!

    Saluti

  2.  
  3. #18102
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, la batteria del mio s4 non tiene più. Se utilizzo un pò di più il cellulare non riesco ad arrivare manco a sera.

    Ho una ROm Cyano ma non ha risolto nulla.

    A parte comprare una batteria originale nuova, c'è qualcosa di meglio da utilizzare per ridargli vita?

  4. #18103
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bombatomik Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, la batteria del mio s4 non tiene più. Se utilizzo un pò di più il cellulare non riesco ad arrivare manco a sera.

    Ho una ROm Cyano ma non ha risolto nulla.

    A parte comprare una batteria originale nuova, c'è qualcosa di meglio da utilizzare per ridargli vita?
    Batteria nuova sicuramente.
    Ti consiglio il kit ricarica originale samsung, dove è inclusa anche la batteria.
    Su Amazon la trovi. Meglio se venduta spedita da Amazon stessa, al limite Spedita da Amazon. .. Tanto per sicurezza.

  5. #18104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Venezia
    Messaggi
    18
    Smartphone
    S5 Mini

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giancai Visualizza il messaggio
    salve a tutti... cerchero di farmi capire al meglio.
    ho un gs4 dove tempo fa ci feci il root di chanfire. poi ottenuto il mio risultato per prelevare il file delle reti wifi ci feci l'unroot. convinto di averlo fatto il gs4 ha sempre funzionato bene, solo che rispetto ad altri non fa gli aggiornamenti software. a volte quando installavo qualcosa mi diceva che il telefono e rootato. ora a causa di vari malfunzionamenti software (pagine pubblicitarie che si aprono da sole), vorrei resettarlo, magari mettendoci una rom performante. potreste consigliarmi su come procedere????

    ps: chiedo scusa se nella mia richiesta ho inserito cose vietate.
    Per gli aggiornamenti penso sia perché hai modificato il sistema con il root.. Comunque guarda nel forum e cerca la CyanogenMod 12.1! C'è anche la guida nel thread

  6. #18105
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao, grazie per la risposta.

    Vedevo che circolano batterie che sono meglio dell'originale anche se hanno la stessa portata, tipo le anker.

    Che ne pensi?

  7. #18106
    Androidiano VIP L'avatar di yuri76


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    lissone(MI)
    Messaggi
    5,745
    Smartphone
    HD Rom by Carotix

    Ringraziamenti
    2,772
    Ringraziato 1,364 volte in 1,170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bombatomik Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie per la risposta.

    Vedevo che circolano batterie che sono meglio dell'originale anche se hanno la stessa portata, tipo le anker.

    Che ne pensi?
    Anche la zero lemon è ottima. Io lo usata quando avevo l's4

  8. #18107
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao dove posso trovare la recovery stock per usare triangle away? Ora ho il firmware originale ma ho cambiato la recovery. Grazie.

  9. #18108
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalinifta89 Visualizza il messaggio
    Ciao dove posso trovare la recovery stock per usare triangle away? Ora ho il firmware originale ma ho cambiato la recovery. Grazie.
    Riscarica e flasha il firmare stock...li trovi nel thread dei download oppure su sammobile

  10. #18109
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Galaxy Note 2, Meizu Pro5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ragazzi ho bisogno di aiuto, ho l's4 di un amica che rimane in bootloop sulla schermata samsung galaxy s4, non va nenache in recovery, solo download mode. Ho provato a scaricare da samfirmware l'ultima versione per flasharla con odin, ma appena clikko su star mi da FAIL! e credo di capire ci sia un problema con il file .PIT ...cosa potrei provare a fare secondo voi??
    Il telefono nell'ultimo periodo si spegneva da solo e ora non vuole saperne di partire.
    A dimenticavo il telefono è originale non ha il root ne rom modificate.
    Cavoli poco fa andava almeno in dowload mode...adesso non da più segni di vita!!!
    Ultima modifica di skikky11; 09-12-15 alle 20:25

  11. #18110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Molti in questo thread mi han detto che era impossibile fare downgrade, ma ci sono riuscito da Lollipop a KitKat

Pagina 1811 di 1939 primaprima ... 811131117111761180118091810181118121813182118611911 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy