CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1819 di 1939 primaprima ... 819131917191769180918171818181918201821182918691919 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 18,181 a 18,190 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #18181
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide marcon Visualizza il messaggio
    ....Apro una nuova discussione in quanto nella discussione ufficiale nessuno ha dato una risposta a questo problema.
    ...e non è un buon motivo.
    Il regolamento è chiaro. Il crossposting è vietato.
    Fai un up ogni 24 ore..in questa discussione ufficiale.

    Grazie.

    Cancello
    Ultima modifica di royy7; 02-01-16 alle 20:15
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  2.  
  3. #18182
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Fino a ieri ho avuto la CM 12 con Lillipop e andava davvero benissimo!

    Mi è arrivato l'aggiornamento alla Cyano 13 con Android M e da qui sono iniziati i problemi...

    Mi dava errore per il Play Service che crashava, ho disinstallato e provato a reinstallare le GApps Aroma (scegli tu cosa installare) e durante l'installazione si blocca. Allora ho scaricato le GApps base (nano), le ho installate e adesso il telefono è inusabile perchè esce costantemente "Il programma configurazione guidata si è bloccato in modo anomalo", non posso fare niente...


    Cosa posso fare senza per forza fare Wipe e perdere tutti i dati?

  4. #18183
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti !
    Chiedo gentilmente aiuto per tentare di mettere in sesto il mio telefono , in poche parole non funziona l'audio , non funziona nè l'altoparlante dove si sente suonare in chiamata nè quello per sentire la conversazione ... è sicuramente un problema software perchè a volte quando lo riavvio riprende a funzionare normalmente ... e poi dopo un tempo indefinito che può essere 1 ora o mezza giornata , dà di nuovo lo stesso problema ...
    premetto che ho riflashato il firmware miliardi di volte , sia provando a reistallare il kitkat 4.4.2 che a mettere varie versioni di lollipop (ovviamente versioni per il mio cel) e il difetto rimane lo stesso ....
    per togliere vari dubbi e ipotesi , posso assicurare che non è un problema di componentistica e cioè non è un difetto degli altoparlanti
    ....sapete per caso se esiste un altro metodo per fare un ripristino firmware MAGARI che mi rimetta tutto a fondo senza lasciare traccia del vecchio ,che magari fa rimanere il difetto software audio ? .... sono quasi disperato

    EDIT:

    ho flashato con DEEPCLEAN facendo così una pulizia a fondo del firmware e poi reinstallato un firmware originale .... pensavo di aver sistemato la cosa , ma dopo aver ripristinato tutte le mie applicazioni , (felice e incosciente) ho lasciato il cell in carica e ho fatto altre cose ... dopo circa una mezzoretta sono andato a riprendere il cell ... e non funzionava di nuovo l'audio.
    Ultima modifica di royy7; 03-01-16 alle 21:05

  5. #18184
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreitos97 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Fino a ieri ho avuto la CM 12 con Lillipop e andava davvero benissimo!

    Mi è arrivato l'aggiornamento alla Cyano 13 con Android M e da qui sono iniziati i problemi...

    Mi dava errore per il Play Service che crashava, ho disinstallato e provato a reinstallare le GApps Aroma (scegli tu cosa installare) e durante l'installazione si blocca. Allora ho scaricato le GApps base (nano), le ho installate e adesso il telefono è inusabile perchè esce costantemente "Il programma configurazione guidata si è bloccato in modo anomalo", non posso fare niente...


    Cosa posso fare senza per forza fare Wipe e perdere tutti i dati?
    Per flashare la cm13' è consigliabile fare tutti i Wipe e Format. Dopo da recovery Mod' Flashi la cm13 ' con le relative Gapps.
    Prima di fare ciò salva tutto che ti serve, o fai un Nandroid della cm12.1' che hai adesso, sempre dalla recovery.
    Insomma qui il Thread non è aggiornato da nessuno... Ti conviene cercare su Google : CyanogenMod 13 Samsung s4. Vai sul famoso sito di modding, dove troverai la cyanogenmod 13' Ufficiale, uscita da appena 4 giorni per l's4.

  6. #18185
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    vicenza
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Nexus 4 & S4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide marcon Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ho installato questa ROM ma ho riscontrato un problema quando mandò dei messaggi audio. Il volume è bassissimo, anche se registro con l' app di sistema
    Up nessuno ha riscontrato questo problema?

  7. #18186
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    ho anche io problemi con il suono, funziona ad ogni reboot ma dopo un po smette di funzionare (parlo di suoneria, musica, notifiche, video, nulla insomma). Il wifi funziona correttamente.

    Uso una custom ROM LolliROM v.6.0. Ho sentito che molti hanno risolto flashando un modem diverso da quello stock (attualmente ho baseband version I9505XXUGNI2). In download mode vedo:

    knox kernel lock: 0x0
    kernel warranty void: 0x1

    avete idea di come possa risolvere?

    Quote Originariamente inviato da mek88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti !
    Chiedo gentilmente aiuto per tentare di mettere in sesto il mio telefono , in poche parole non funziona l'audio , non funziona nè l'altoparlante dove si sente suonare in chiamata nè quello per sentire la conversazione ... è sicuramente un problema software perchè a volte quando lo riavvio riprende a funzionare normalmente ... e poi dopo un tempo indefinito che può essere 1 ora o mezza giornata , dà di nuovo lo stesso problema ...
    premetto che ho riflashato il firmware miliardi di volte , sia provando a reistallare il kitkat 4.4.2 che a mettere varie versioni di lollipop (ovviamente versioni per il mio cel) e il difetto rimane lo stesso ....
    per togliere vari dubbi e ipotesi , posso assicurare che non è un problema di componentistica e cioè non è un difetto degli altoparlanti
    ....sapete per caso se esiste un altro metodo per fare un ripristino firmware MAGARI che mi rimetta tutto a fondo senza lasciare traccia del vecchio ,che magari fa rimanere il difetto software audio ? .... sono quasi disperato

    EDIT:

    ho flashato con DEEPCLEAN facendo così una pulizia a fondo del firmware e poi reinstallato un firmware originale .... pensavo di aver sistemato la cosa , ma dopo aver ripristinato tutte le mie applicazioni , (felice e incosciente) ho lasciato il cell in carica e ho fatto altre cose ... dopo circa una mezzoretta sono andato a riprendere il cell ... e non funzionava di nuovo l'audio.
    Stesso problema anche io, sei riuscito a risolvere? Ho letto che è un problema legato al MODEM, leggi qui:

    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2612167

    quindi dovrebbe essere sufficiente installare un MODEM aggiornato e sperare che risolva.

    Qualcuno puo confermare?
    Ultima modifica di royy7; 04-01-16 alle 03:12

  8. #18187
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ledzgio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    ho anche io problemi con il suono, funziona ad ogni reboot ma dopo un po smette di funzionare (parlo di suoneria, musica, notifiche, video, nulla insomma). Il wifi funziona correttamente.

    Uso una custom ROM LolliROM v.6.0. Ho sentito che molti hanno risolto flashando un modem diverso da quello stock (attualmente ho baseband version I9505XXUGNI2). In download mode vedo:

    knox kernel lock: 0x0
    kernel warranty void: 0x1

    avete idea di come possa risolvere?



    Stesso problema anche io, sei riuscito a risolvere? Ho letto che è un problema legato al MODEM, leggi qui:

    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2612167

    quindi dovrebbe essere sufficiente installare un MODEM aggiornato e sperare che risolva.

    Qualcuno puo confermare?
    Quote Originariamente inviato da mek88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti !
    Chiedo gentilmente aiuto per tentare di mettere in sesto il mio telefono , in poche parole non funziona l'audio , non funziona nè l'altoparlante dove si sente suonare in chiamata nè quello per sentire la conversazione ... è sicuramente un problema software perchè a volte quando lo riavvio riprende a funzionare normalmente ... e poi dopo un tempo indefinito che può essere 1 ora o mezza giornata , dà di nuovo lo stesso problema ...
    premetto che ho riflashato il firmware miliardi di volte , sia provando a reistallare il kitkat 4.4.2 che a mettere varie versioni di lollipop (ovviamente versioni per il mio cel) e il difetto rimane lo stesso ....
    per togliere vari dubbi e ipotesi , posso assicurare che non è un problema di componentistica e cioè non è un difetto degli altoparlanti
    ....sapete per caso se esiste un altro metodo per fare un ripristino firmware MAGARI che mi rimetta tutto a fondo senza lasciare traccia del vecchio ,che magari fa rimanere il difetto software audio ? .... sono quasi disperato

    EDIT:

    ho flashato con DEEPCLEAN facendo così una pulizia a fondo del firmware e poi reinstallato un firmware originale .... pensavo di aver sistemato la cosa , ma dopo aver ripristinato tutte le mie applicazioni , (felice e incosciente) ho lasciato il cell in carica e ho fatto altre cose ... dopo circa una mezzoretta sono andato a riprendere il cell ... e non funzionava di nuovo l'audio.
    Imho dovete semplicemente flashare sia il bootloader che il modem tra i più aggiornati con la stessa sigla.
    Quote Originariamente inviato da lostraniero67 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho un dubbio sul mio S4 ho ancora Bootloader vecchio se aggiorno a quello di lollipop rischio di perdere il root?
    No, ma se lo smartphone va bene io non lo aggiornerei.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato S4rr4cino per il post:

    lostraniero67 (04-01-16)

  10. #18188
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hyperdesmo Visualizza il messaggio
    Molto soddisfatto dall'installazione di questa, non pensavo, esagerata custom rom.
    L'unica cosa che non mi piace, è la gestione telefono, più macchinosa rispetto alla stock.
    Una sciocchezza rispetto a due aspetti molto importanti in cui il mio Galaxy aveva problemi.
    Uno in particolare, la ricezione GSM. Dove prima non avevo campo, ora telefono. Il secondo è la durata della batteria, arrivo a sera...mai successo! Nessun problema con la ricezione WIFI riscontrata da alcuni, funziona come prima.
    Grazie per l'ottimo thread.
    Ciao, quale versione hai installato?

  11. #18189
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Samsung Galaxy S IV

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao ragazzi, purtroppo stamattina ho avuto la cattiva idea di aggiornare a CM13.
    primo problema google play service che si blocca... ma tralasciando questo...
    vado a ri-fare il root (che io sappia dopo ogni aggiornamento si perde il root precedente) e al riavvio il telefono non si avvia, c'è il logo CM che lampeggia all'infinito ma il telefono non si avvia.
    Ho fatto molte prove, wipe cache wipe dalvik, ho flashato le gapp "Marshmallow Gapps shared by Benzo", provato sia con recovery philz che TWRP dei fix permission...
    niente...
    c'è un alternativa per evitare di formattare tutto?
    e nel caso non ci fosse... come salvo i dati della memoria del telefono?

    grazie

  12. #18190
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekkopf Visualizza il messaggio
    salve ragazzi,
    vi spiego il mio problema:
    il telefono di un amico(i9515 black edition...
    Come già detto nel thread in rilievo..

    *) Per chi possiede un terminale Galaxy S4 GT-I9515 Value Edition (VE)...

    La sezione dedicata ed ufficiale dove postare è:

    Samsung Galaxy S4 value Edition (GT-I9515) - Altri Terminali Samsung - Androidiani

    Qui sei fuori sezione.

    Cancello. ....
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Pagina 1819 di 1939 primaprima ... 819131917191769180918171818181918201821182918691919 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy