CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1820 di 1939 primaprima ... 820132017201770181018181819182018211822183018701920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 18,191 a 18,200 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #18191
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Imho dovete semplicemente flashare sia il bootloader che il modem tra i più aggiornati con la stessa sigla.

    No, ma se lo smartphone va bene io non lo aggiornerei.
    Ciao S4rr4cino ! ... intanto grazie per l'aiuto , io ho installato il KK 4.4.2 e mi voglio tenere quello perchè mi piace di piu e mi ci trovo meglio (diverse fonti poi confermano anche la maggiore durata di batteria) ora ho appena scaricato sia il GSM_Modem_XXUGNF1_and_LTE_Modem_XXUGNF1 che il BL_I9505XXUGNF1_user_low_ship_MULTI_CERT che sono per il mio firmware ... ora gli butto sù e vi tengo aggiornati !

    EDIT:

    Ho fatto tutto ciò che ho detto prima. ... Ma nulla è cambiato... Il telefono dà lo stesso problema
    Ultima modifica di royy7; 04-01-16 alle 18:04

  2.  
  3. #18192
    Senior Droid L'avatar di ValeD79


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    858

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi il mio s4 non entra più in recovery mode, vi spiego cosa ho fatto ieri.
    Avevo kk stock con solo root fatto con towelroot, dopodichè ho installato tramite odin la twrp, dopo ho messo la resurrection remix ma siccome non mi piaceva ho messo tramite recovery la cm13, nel sistemare supersu poichè mi diceva che mancavano i file binari ho avuto un soft brick, in pratica rimaneva sul logo cyanogenmod e non riusciva ad andare in recovery mode ma visto che andava in download mode ho flashato tramite odin la lollipop stock tedesca 5.0.1. Ora il telefono funziona perfettamente, ho rimesso tramite odin supersu, però non riesco ad entrare in recovery mode, ho flashato tramite odin due volte ma nonostante l'esito positivo non va. Ho tentato un ripristino ai dati di fabbrica e stranamente è andato in recovery mode con la twrp da me installata e si è riavvito normalmente però se provo ad andare in recovery mode mi escono le 3 stringhe corrette però poi si riavvia normalmente, dove sbaglio?


  4. #18193
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Imho dovete semplicemente flashare sia il bootloader che il modem tra i più aggiornati con la stessa sigla.
    Ho aggiornato il bootloader e il modem e il problema sembra parzialmente risolto (ho flashato I9505XXUHOJ2). Ha funzionato tutto correttamente per un po, poi l'app contatti è andata in crash, ho aspettato qualche minuto (e collegato il tel all'alimentazione) e l'audio ha ripreso a funzionare.

    Qualche suggerimento? dovrei forse provare a flashare un altro modem?

    grazie

  5. #18194
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusate, non riesco a trovare il link per la 12.1 adatta per la mia versione. Sul sito ufficiale ci sono tante versioni e non capisco quale può essere la mia. E' un GT-9505 Brand Vodafone...

    Mi conviene comunque la versione ufficiale Cyanomodgen oppure ci sono versioni modificate migliori? (Su XDA leggo di [JDCTeam][STABLE][5.1.1] Optimized CyanogenMod 12.1 ma non riesco a capire se è quella ufficiale oppure se è modificata e ottimizzata... e se effettivamente è migliore...)

  6. #18195
    Senior Droid L'avatar di ValeD79


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    858

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ValeD79 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi il mio s4 non entra più in recovery mode, vi spiego cosa ho fatto ieri.
    Avevo kk stock con solo root fatto con towelroot, dopodichè ho installato tramite odin la twrp, dopo ho messo la resurrection remix ma siccome non mi piaceva ho messo tramite recovery la cm13, nel sistemare supersu poichè mi diceva che mancavano i file binari ho avuto un soft brick, in pratica rimaneva sul logo cyanogenmod e non riusciva ad andare in recovery mode ma visto che andava in download mode ho flashato tramite odin la lollipop stock tedesca 5.0.1. Ora il telefono funziona perfettamente, ho rimesso tramite odin supersu, però non riesco ad entrare in recovery mode, ho flashato tramite odin due volte ma nonostante l'esito positivo non va. Ho tentato un ripristino ai dati di fabbrica e stranamente è andato in recovery mode con la twrp da me installata e si è riavvito normalmente però se provo ad andare in recovery mode mi escono le 3 stringhe corrette però poi si riavvia normalmente, dove sbaglio?
    Segnalo la procedura corretta per chi come me ha difficoltà ad entrare in recovery: quando tieni premuto volume su + home + tasto accensione, rilascia il tasto di accensione non appena si accende il telefono, mantieni premuti volume su + home fino a quando leggi 'recovery booting' a questo punto rilascia tutti i tasti


  7. #18196
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mek88 Visualizza il messaggio
    Ciao S4rr4cino ! ... intanto grazie per l'aiuto , io ho installato il KK 4.4.2 e mi voglio tenere quello perchè mi piace di piu e mi ci trovo meglio (diverse fonti poi confermano anche la maggiore durata di batteria) ora ho appena scaricato sia il GSM_Modem_XXUGNF1_and_LTE_Modem_XXUGNF1 che il BL_I9505XXUGNF1_user_low_ship_MULTI_CERT che sono per il mio firmware ... ora gli butto sù e vi tengo aggiornati !

    EDIT:

    Ho fatto tutto ciò che ho detto prima. ... Ma nulla è cambiato... Il telefono dà lo stesso problema
    Quote Originariamente inviato da ledzgio Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato il bootloader e il modem e il problema sembra parzialmente risolto (ho flashato I9505XXUHOJ2). Ha funzionato tutto correttamente per un po, poi l'app contatti è andata in crash, ho aspettato qualche minuto (e collegato il tel all'alimentazione) e l'audio ha ripreso a funzionare.

    Qualche suggerimento? dovrei forse provare a flashare un altro modem?

    grazie
    Ma entrambi dopo aver flashato il nuovo firmware con Odin siete andati in recovery e avete fatto i 3 wipe? A limite se proprio i problemi persistono l'ultima spiaggia è il deepclean2: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6840837

  8. Il seguente Utente ha ringraziato S4rr4cino per il post:

    mek88 (05-01-16)

  9. #18197
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteo0026 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti vi scrivo per aiuto per il i9515...
    Cortesemente leggiamo prima di postare i thread in rilievo..

    *) Per chi possiede un terminale Galaxy S4 GT-I9515 Value Edition (VE)...

    La sezione dedicata ed ufficiale dove postare è:

    Samsung Galaxy S4 value Edition (GT-I9515) - Altri Terminali Samsung - Androidiani

    Qui sei fuori sezione.
    Cancello.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  10. Il seguente Utente ha ringraziato royy7 per il post:

    matteo0026 (05-01-16)

  11. #18198
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Ma entrambi dopo aver flashato il nuovo firmware con Odin siete andati in recovery e avete fatto i 3 wipe? A limite se proprio i problemi persistono l'ultima spiaggia è il deepclean2: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6840837
    Dopo il flash ho fatto il wipe di tutto da TWRP e installato nuovamente la ROM. Stesso problema comunque, non ho ancora risolto, proverò a tornare alla versione stock originale.

  12. #18199
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalinifta89 Visualizza il messaggio
    Ciao, quale versione hai installato?
    La 12.1
    L'unico problema riscontrato, per ora, è una stranezza. Ogni tanto, quando riaccendo il cell mi sparisce l'icona di WhatsApp dalla home e devo riprenderla dal drawer. Mi sarà capitato gia 5 o 6 volte.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Hyperdesmo per il post:

    kalinifta89 (05-01-16)

  14. #18200
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hyperdesmo Visualizza il messaggio
    La 12.1
    L'unico problema riscontrato, per ora, è una stranezza. Ogni tanto, quando riaccendo il cell mi sparisce l'icona di WhatsApp dalla home e devo riprenderla dal drawer. Mi sarà capitato gia 5 o 6 volte.
    Ok. Cmq io intendevo quale nightly della 12.1 hai installato.

Pagina 1820 di 1939 primaprima ... 820132017201770181018181819182018211822183018701920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy