CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1833 di 1939 primaprima ... 833133317331783182318311832183318341835184318831933 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 18,321 a 18,330 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #18321
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non mi funziona più il tasto back e il tasto home, si illuminano ma non vanno, ho provato vari reset ma niente non vanno.
    Credo sia un problema hardware, qualcuno sa qual'è il pezzo che va cambiato?

  2.  
  3. #18322
    Baby Droid L'avatar di Dano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bravetto Visualizza il messaggio
    Ragazzi non mi funziona più il tasto back e il tasto home, si illuminano ma non vanno, ho provato vari reset ma niente non vanno.
    Credo sia un problema hardware, qualcuno sa qual'è il pezzo che va cambiato?
    È difficile che si guastano entrambi i tastini, probabilmente è software. Comunque sostituirli non è una pratica affatto facile! Bisogna scollare completamente il display, e purtroppo la probabilità di scollarlo senza segni o gravi danneggiamenti al vetro o al touch+super amoled, è bassa, soprattutto per una persona che non lo ha mai fatto! Se proprio vuoi provare tu a sostituirli, comprati un display rotto, da cui poi toglierai i tasti, così potrai constatare il livello di difficoltà dell'operazione! Se invece vuoi una soluzione facile e sicura ( ma costosa,) sostituisci il display completo! E quello coi tastini rotti, lo rivendi su ebay!

  4. #18323
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    eh ma se il problema fosse software come lo risolvo?
    ti spiego la prima volta mi è successo con una rom modificata, dopodiché ne ho messa un altra sempre modificata ,stesso problema, allora tramite Odin ho rifleshato il fw originale Samsung, fatto tutti i wipe, ho anche cancellato tutti i file della memoria, ma niente continuano a non funzionare, si accendono ma non funzionano ... come posso fare per risolvere?

  5. #18324
    Baby Droid L'avatar di Dano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Purtroppo con la parte software non sono molto esperto, difatti ho combinato varie scemenze su alcuni miei telefoni... Cmq mi pare di aver letto che con una rom o firmware o kernel ( non so e non ricordo bene quale) si poteva verificare il malfunzionamento del soft key! Secondo me conviene aspettare qualcuno di più esperto che tu sappia guidare nella direzione giusta!

  6. #18325
    Senior Droid L'avatar di GaetanoDj


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    446
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

    raga ho un problema, sto provando a flashare la twrp sul mio s4, purtroppo senza successo... la versione del sw è la 5.0.1 I9505XXUHOJ2 (praticamente l'ultima)... collego il device in dw mode con odin, metto in AP la recovery, premo su start e praticamente impiega 4 secondi per finire la procedura, alla fine esce pass, si riavvia il cell ma senza aver installato nulla... praticamente la recovery non me la installa... il counter è sempre 0x0... qualche soluzione? ps: la versione della twrp è la 2.8.4.0 e quela di odin è la 3.10.7
    Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla è reale, tutto è lecito


    Se Ti SoNo StatO D'aIuTo CliCCa Il TaSto ThAnKs

  7. #18326
    Baby Droid L'avatar di Dano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Prova a togliere auto reboot da Odin, quando ha finito, stacchi il cavo e spegni manualmente, riavviandolo in recovery. Prova così!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Dano per il post:

    GaetanoDj (30-01-16)

  9. #18327
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho un problema, mi è venuto per le mani un s4 no brand molto probabilmente brikkato, si accende ma resta sul logo iniziale, non va in recovery(solo scritta minuscola in alto blu "recovery booting"), va solo in download mode, kies non lo vede, odin non lo vede quando è in download mode, c'ho provato(file pit, firmware nuovo 5.0.1, firmware più vecchio 4.3) ma niente, l'ho lasciato ore senza batteria ma niente, quello che volevo capire sono 2 cose......ho dimenticato qualche altro passaggio o sistema alternativo? o semplicemente ha subito un hard brik e quindi lo si può usare come fermacarte?
    Ho cercato thread che ne parlassero ma non ho trovato soluzioni.

    Grazie per l'aiuto.
    Ultima modifica di Davidem83; 30-01-16 alle 19:23

  10. #18328
    Androidiano L'avatar di lostraniero67


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    la spezia
    Messaggi
    170
    Smartphone
    G.S4 i9505 root CM13 MM601

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho un S4 con root e ultima imperium volevo aggiornare modem e BL ma con odin mi da failed relativa al file pit come posso risolvere?

  11. #18329
    Androidiano VIP L'avatar di stevtec86


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,302
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Salve Ragazzi, scusate se sbaglio sezione (Forse),
    Ho una Domanda sullo screen Mirroring,
    Dunque, ho acquistato una smart tv sony bravia, faccio tranquillamente lo screen mirroing, va tutto ok, solo che i video se li voglio visuslizzare in landscape(schermo orizzontale/ tutto schermo) non me lo fa fare, perchè?
    invece le foto le riesco a ruotare tranquillamente.

    dimenticavo; ho custom rom 5.0.1 rooted
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB





    <== Se ti sono stato utile premi THANKS

  12. #18330
    Androidiano L'avatar di lostraniero67


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    la spezia
    Messaggi
    170
    Smartphone
    G.S4 i9505 root CM13 MM601

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostraniero67 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho un S4 con root e ultima imperium volevo aggiornare modem e BL ma con odin mi da failed relativa al file pit come posso risolvere?
    A nessuno è capitato questo?

Pagina 1833 di 1939 primaprima ... 833133317331783182318311832183318341835184318831933 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy