CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1834 di 1939 primaprima ... 834133417341784182418321833183418351836184418841934 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 18,331 a 18,340 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #18331
    Baby Droid L'avatar di XKGhost


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Galaxy S4 GT-i9505

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Galaxy S4 non legge solamente microSIM Vodafone

    Salve a tutti ragazzi, apro questa discussione in quanto nessuna delle simli qui sul forum ha risolto il mio problema.
    Da circa 5 giorni il mio Galaxy S4 (GT-i9505), con TWRP e CM12.1 ha smesso di leggere la SIM, d'improvviso è uscito il famoso popup "Scheda SIM rimossa, riavvia", da quel momento dopo il riavvio non ha più voluto saperne.
    Ho riflashato altre ROM di diverse versioni, ma nulla, ho temuto una corruzione della cartella EFS, ma è in ordine e funziona, in quanto collegando card di altri operatori funziona alla perfezione.
    La banda base e il codice IMEI corrispondono alla scatola e allo spazio dietro la batteria.
    Quindi non è nemmeno lo slot SD e SIM con la nota storia della gomma consumata sul flat.
    Come ultima spiaggia ho chiamato Vodafone temento un blocco errato dell'IMEI, ma da loro risulta tutto in ordine.

    Grazie mille in anticipo

  2.  
  3. #18332
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XKGhost Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi, apro questa discussione in quanto nessuna delle simli qui sul forum ha risolto il mio problema.
    Da circa 5 giorni il mio Galaxy S4 (GT-i9505), con TWRP e CM12.1 ha smesso di leggere la SIM, d'improvviso è uscito il famoso popup "Scheda SIM rimossa, riavvia", da quel momento dopo il riavvio non ha più voluto saperne.
    Ho riflashato altre ROM di diverse versioni, ma nulla, ho temuto una corruzione della cartella EFS, ma è in ordine e funziona, in quanto collegando card di altri operatori funziona alla perfezione.
    La banda base e il codice IMEI corrispondono alla scatola e allo spazio dietro la batteria.
    Quindi non è nemmeno lo slot SD e SIM con la nota storia della gomma consumata sul flat.
    Come ultima spiaggia ho chiamato Vodafone temento un blocco errato dell'IMEI, ma da loro risulta tutto in ordine.

    Grazie mille in anticipo
    Spostato nel thread dedicato agli aiuti ovviamente in sezione modding....
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  4. #18333
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Numax Visualizza il messaggio
    fatto. Tornata l'app ma il problema che avevo prima (ossia che si blocca quando cerco di aprire nuove finestre di navigazione) rimane. Infatti credo che sia un problema della rom di wind (l'ho preso con l'abbonamento). Ora sto scaricando una rom no brand e provo a mettere quella. E' che se potevo evitare di riflashare preferivo installare solo l'apk.
    salve a tutti
    ho da poche ore fatto il root su un s4 5.0.1 no brand ed in effetti ho anch io questo problema:non riesco ne a chiudere le schede ne ad aprirne delle nuove.
    avete trovato soluzioni?
    l unica soluzione che ho trovato è quella di cancellare la cache e i dati..però farlo ogni volta è un po scocciante.
    aspetto suggerimenti.
    grazie.

  5. #18334
    Androidiano L'avatar di anarkia80


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Dopo aver utilizzato Ez-unlock lo smarthfone non parte più.
    Non va ne in Download, ne in recovery.
    Credo che l'unica soluzione sia il dongle, ma ne ho uno per Galaxy S è uguale?
    Avete suggerimenti?
    Device: Huawei Mate 9
    ROM: Ufficiale

  6. #18335
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bravetto Visualizza il messaggio
    eh ma se il problema fosse software come lo risolvo?
    ti spiego la prima volta mi è successo con una rom modificata, dopodiché ne ho messa un altra sempre modificata ,stesso problema, allora tramite Odin ho rifleshato il fw originale Samsung, fatto tutti i wipe, ho anche cancellato tutti i file della memoria, ma niente continuano a non funzionare, si accendono ma non funzionano ... come posso fare per risolvere?
    nessuno mi sa dire niente?

  7. #18336
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi!
    Ho un s4 che non va per niente bene, è stato effettuato downgrade da lollipop a kitkat, ora....
    -È possibile conoscere con quale firmware è stato venduto questo telefono, son sicuro che era un 4.2
    -Eventualmente è possibile fare un downgrade da 4.4 a 4.2?

    Grazie

  8. #18337
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rispolvero questo topic per presentare il mio problema, con sim 3 il cellulare mi dice Nessuna scheda SIM. Metto la mia sim in un altro cellular e funziona, prendo un'altra sim 3 e la provo nel mio cellulare e non va. Prendo una sim wind nel mio cellulare e la legge alla perfezione. Come posso risolvere? Sto impazzendo, ho anche ripristinato con Kies e scaricato da 0 il firmware. Grazie a chi mi aiuterà!
    Se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità, rispondi che l'arca di Noè è stata costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti.

    Il mondo sta rimanendo senza geni... Einstein è morto, Beethoven è diventato sordo... e io incomincio a non sentirmi bene.

  9. #18338
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da itoenco Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!
    Ho un s4 che non va per niente bene, è stato effettuato downgrade da lollipop a kitkat, ora....
    -È possibile conoscere con quale firmware è stato venduto questo telefono, son sicuro che era un 4.2
    -Eventualmente è possibile fare un downgrade da 4.4 a 4.2?

    Grazie


    Non c'è bisogno di aprire nuove discussioni.
    Questo tipo di problemi vanno affrontati nel thread in rilievo dedicato agli aiuti: help modding.

    Sposto.....
    Ultima modifica di royy7; 02-02-16 alle 15:14
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  10. #18339
    Androidiano VIP L'avatar di stevtec86


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,302
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Ho una Domanda sullo screen Mirroring,
    Dunque, ho acquistato una smart tv sony bravia, faccio tranquillamente lo screen mirroing, va tutto ok, solo che i video se li voglio visuslizzare in landscape(schermo orizzontale/ tutto schermo) non me lo fa fare, perchè?
    invece le foto le riesco a ruotare tranquillamente.
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB





    <== Se ti sono stato utile premi THANKS

  11. #18340
    Androidiano L'avatar di anarkia80


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anarkia80 Visualizza il messaggio
    Dopo aver utilizzato Ez-unlock lo smarthfone non parte più.
    Non va ne in Download, ne in recovery.
    Credo che l'unica soluzione sia il dongle, ma ne ho uno per Galaxy S è uguale?
    Avete suggerimenti?
    Anche con dongle non è partito, completamente morto.
    A qualcuno è mai capitata una cosa simile?
    Avete mai utilizzato Ez-unlock?
    Device: Huawei Mate 9
    ROM: Ufficiale

Pagina 1834 di 1939 primaprima ... 834133417341784182418321833183418351836184418841934 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy