CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1855 di 1939 primaprima ... 85513551755180518451853185418551856185718651905 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 18,541 a 18,550 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #18541
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabbrino90 Visualizza il messaggio
    salve, girando sul forum di XDA, ho visto che vi sono molte rom per questo device, ma qui su androidiani non vedo nessun thread.
    mi chiedevo, come mai?
    nessuno dei moderatori usa più questo device?
    Esiste già il thread ufficiale.
    Il titolo dice tutto.
    Sposto.....
    Ultima modifica di royy7; 25-03-16 alle 13:47
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  2.  
  3. #18542
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vorrei provare la cyanogen 12.1 o la 13. Partendo da stock con root e custom recovery è necessario fare un deep clean o si può installare direttamente? Inoltre, vi è mai capitato che ogni tanto esce il messaggio sim non rilevata e bisogna riavviare il cellulare? Grazie.

  4. #18543
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ho appena installato su s4 la recovery clockwork 6.0.3.3 ma quando vado ad installare cyanogenmod 13 dice errore status 7 come posso fare per risolvere?

  5. #18544
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luis9528 Visualizza il messaggio
    Salve ho appena installato su s4 la recovery clockwork 6.0.3.3 ma quando vado ad installare cyanogenmod 13 dice errore status 7 come posso fare per risolvere?
    Hai fatto il wipe system?

  6. #18545
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    salve potete darmi una mano prima di decidere di portare il mio s4 in assistenza chiedo consiglio a voi del gruppo ...il mio s4 si spegne da solo e dopo tanti tentativi x riaccenderlo finalmente si accende ma senza aver una lunga durata e poi si rispegne ,alle volte si spegne e si riaccende da solo ,tengo a dire non ho mai avuto di questi problemi e ne sono stato un felice possessore ,per favore aiuto grazie!

  7. #18546
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì ho provato anche a scaricare una nuova recovery ma niente sempre status 7

  8. #18547
    Senior Droid L'avatar di MastroAldo


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Vercelli/Piemonte
    Messaggi
    308
    Smartphone
    S2-S3-S4-MEGA6.8

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luis9528 Visualizza il messaggio
    Salve ho appena installato su s4 la recovery clockwork 6.0.3.3 ma quando vado ad installare cyanogenmod 13 dice errore status 7 come posso fare per risolvere?
    Prova a mettere questa recovery : philz_touch_6.07.6-jfltexx
    la trovi qui: Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    spero di NON prendere il ban per il link....
    PS: la recovery installala con odin, togli il flag AUTO-REBOOT dalle opzioni, e prima di riavviare normalmente fai un wipe cache e devilk
    ti conviene cercare e seguire le istruzioni dai tutorial per l'insatallazione, passo passo, se non hai gia fatto una cosa simile informati bene sui passaggi da fare.
    Quote Originariamente inviato da Luis9528 Visualizza il messaggio
    Sì ho provato anche a installare una nuova recovery ma sempre status 7
    siamo sicuri di aver scaricato il file integro della rom ? status 7 puo essere restituito per un file corrotto, scaricato male.... e il file della rom và messo sulla sd interna, non nella memoria del cellulare.... auguri

    Quote Originariamente inviato da palluck Visualizza il messaggio
    ho un s4 con recovery TWRP e firmware lollirom 8.
    Cercando nel forum sembra di aver capito che per ripristinarlo ad una recovery e firmware stock devo caricare con odin l'ultimo firmware disponibile scaricato da sammobile.
    Mi date una conferma?non vorrei far casini
    ti confermo che per rimettere una rom originale, basta scaricare il file da sammobile e caricarlo con odin, ritorna come nuovo...
    attento a disattivare i processi di kies prima di aprire odin nel pc che usi.
    Ultima modifica di MastroAldo; 30-03-16 alle 09:36
    PS: il Thanks è sempre gradito

  9. #18548
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, sono anch'io un possessore di Galaxy S4 e qualche giorno fa ha iniziato ad avere un problema simile al vostro. Il telefono all'inizio riusciva ad accendersi, ma dopo poco che restava acceso, si bloccava completamente (non potevo eseguire alcuna operazione) e dopo pochi secondi si riavviava e via così. Dopo un po' di volte non riusciva più a superare la schermata con la scritta "Samsung Galaxy S4" e ho pensato ad un bootloop (anche se effettivamente non avevo eseguito alcuna operazione speciale: root, cambio ROM o recovery...) così ho provato a flashare il firmware originale con Odin, ne ho provati ben due (gli ultimi due) ma nulla. Ho provato in seguito i vari wipe da recovery (cache, data e dalvik cache con CWM) ma nulla il telefono si blocca all'improvviso durante l'avvio ( quando compare la scritta Samsung) a volte subito, a volte dopo qualche secondo in più, ma non riesce mai ad arrivare alla schermata Home. Come ultima cosa ho provato a flashare da recovery la Cyanogenmod 13 e con questa dopo vari tentativi sono riuscito ad arrivare alla schermata Home e a impostare il nuovo profilo (avendo appena installato la ROM) ma dopo una decina di minuti si è ribloccato improvvisamente e si è riavviato come al solito con le due vibrazioni come se si riavviasse due volte. Ora riesce ogni tanto (ma tanto) ad avviarsi, ma alla fine crasha sempre.

    Ho anche pensato ad un problema legato alla batteria; infatti questa appare un po' gonfia e non sta perfettamente nella sua sede, ma anche cambiando batteria, con quella di un'altro S4 , il problema si presenta.

    Mi scuso per il post molto lungo, ma volevo dare tutti i dettagli sperando che qualcuno possa darmi una spiegazione a questo problema o sarò costretto a cambiare telefono.

  10. #18549
    Senior Droid L'avatar di MastroAldo


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Vercelli/Piemonte
    Messaggi
    308
    Smartphone
    S2-S3-S4-MEGA6.8

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Strano che montando il fw originale da odin non si riavvii, hai seguito tutte le accortezze ?
    driver samsung installati ? disattivare i servizi di kies se è installato nel pc prima di avviare odin sul pc ?
    un reset ai dati di fabbrica dopo l'installazione da odin della nuova rom ?, spegniendo il cellulare da download mode premendo a lungo il tasto power, riavvii con power + home+ volume su e poi da recovery.....
    usare odin 3.0.7 invece che l'ultima versione a me ha aiutato, spero che risolviate
    PS: il Thanks è sempre gradito

  11. #18550
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, il mio s4 è caduto in acqua, ho provveduto subito a smontarlo e pulirlo per bene ma ho notato una cosa al quanto strana: in chiamata il microfono non funziona a meno che non attivi il vivavoce, ho fatto anche la prova tramite registratore audio, se lo configuro come stereo funzionano entrambe i microfoni.
    Ho già fatto un hard reset ma nulla è cambiato.

Pagina 1855 di 1939 primaprima ... 85513551755180518451853185418551856185718651905 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy