CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1857 di 1939 primaprima ... 85713571757180718471855185618571858185918671907 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 18,561 a 18,570 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #18561
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Galaxy s4 non si accende e tasto di accensione rotto

    Salve! Da questa mattina il mio samsung galaxy s4 LTE non si accende più e non riesco più a premere il pulsante di accensione (è come se fosse rientrato, non c'è lo scatto come quando si preme un pulsante). Attaccato al pc non viene riconosciuto (e non ricordo di avere impostato il debug USB anche se la mia memoria è corta e ce l'ho da due anni), attaccato in carica non si accende lo schermo mostrando la batteria verde con la percentuale di carica, fino a oggi pomeriggio se toglievo la batteria e la reinserivo vibrava e mostrava la scritta samsung come quando si accende e poi non andava avanti nell'accesione (quindi pensavo nizialmente non mi fossi semplicemente accorta della batteria scarica) mentre adesso non fa più nemmeno quello.

    Cosa fare? Non è più in garanzia e più che ripararlo per usarlo la mia urgenza è recuperare alcuni file all'interno!

  2.  
  3. #18562
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da checcapopona Visualizza il messaggio
    Salve! Da questa mattina il mio samsung galaxy s4 LTE non si accende più e non riesco più a premere il pulsante di accensione (è come se fosse rientrato, non c'è lo scatto come quando si preme un pulsante). Attaccato al pc non viene riconosciuto (e non ricordo di avere impostato il debug USB anche se la mia memoria è corta e ce l'ho da due anni), attaccato in carica non si accende lo schermo mostrando la batteria verde con la percentuale di carica, fino a oggi pomeriggio se toglievo la batteria e la reinserivo vibrava e mostrava la scritta samsung come quando si accende e poi non andava avanti nell'accesione (quindi pensavo nizialmente non mi fossi semplicemente accorta della batteria scarica) mentre adesso non fa più nemmeno quello.

    Cosa fare? Non è più in garanzia e più che ripararlo per usarlo la mia urgenza è recuperare alcuni file all'interno!
    Quote Originariamente inviato da sampeio Visualizza il messaggio
    Purtroppo per una caduta si era rotto lo spigolo del vetro ed ho provato a ripararlo da me. Fino al disassemblaggio tutto ok. Quando ho dovuto scollare il vetro dall lcd in pratica mi è rimasto un pezzetto di lcd attaccato al vetro. Da li penso xhe sono andato nel panico ed uo pure peggiorato le cose. Ho messo cmq il nuovo vetro con la colla ma è venuto uno schifo. L ho rimontato nella speranza che l lcd si vedesse almeno nella parte integra ma niwnte. All accensione si attiva il led si sente il suono ma non si vede niente. Ho bisogno di recuperare almeno i dati. Non capisco perché l lcd non si accenda per niente sw è rotto solo nell angolo. Il colore del display spento non è nero come si vede nei video ma argentato....non ci capisco niente.
    Thread dedicato e ufficiale:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=281321

    ...dove leggere e chiedere.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  4. #18563
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Rimini
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 48 volte in 37 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    vorrei rootare l's4 di un mio amico senza passare dal computer, voi sapete se è possibile? gli volevo montare una rom, non ci interessa invalidare knox garanzia o quant'altro. gt i 9505 lollipo 5.0.1

    grazie

  5. #18564
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da isidoro1973 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    vorrei rootare l's4 di un mio amico senza passare dal computer, voi sapete se è possibile? gli volevo montare una rom, non ci interessa invalidare knox garanzia o quant'altro. gt i 9505 lollipo 5.0.1

    grazie
    Prova con King Root. È una semplice applicazione che ti da i permessi di root. Basta che la scarichi, l'avvii e vedi se riesce.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Ilary20 per il post:

    isidoro1973 (07-04-16)

  7. #18565
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ci provo a chiedere , se qualcuno ha il mio stesso telefono magari può aiutarmi.
    Ho un S4 GTI9505 mercato Slovacco, ci uso SKY GO quindi deve rimanere tutto ufficiale, non si aggiorna il firmware , rimane al 4.4.2 e Kies non lo riconosce.
    C'è modo di aggiornarlo?
    Questo specifico quesito non l'ho trovato.
    Grazie!

  8. #18566
    orx65
    Guest
    Predefinito

    Semplice , vai su e-ay e cerchi il service, unlock operator i9505 ..15 euro circa e risparmi rischi e sudori..

  9. #18567
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    612
    Smartphone
    samsung galaxy s3 , s4

    Ringraziamenti
    475
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    buon giorno ho messo una rom a un s4...tutto funziona alla perfezione...dopo 2..3 mesi il wi fi e il bluethoot non si attivano quindi non vanno...cosa posso fare ?ho provato a fleshare il frimware stock ma niente
    Ultima modifica di calimerocz; 08-04-16 alle 08:35

  10. #18568
    orx65
    Guest
    Predefinito

    ciao
    oltre alla stock rom dovresti anche flashare il PIT,
    con Odin oltre al firmware inserisci il pit per ripartizionare il tutto

  11. Il seguente Utente ha ringraziato orx65 per il post:

    calimerocz (08-04-16)

  12. #18569
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    612
    Smartphone
    samsung galaxy s3 , s4

    Ringraziamenti
    475
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Avevo messo anche il pit..... Forse ho sbagliato pit.... Potresti linkarmelo?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

    grazie del pit ma non va
    Ultima modifica di calimerocz; 08-04-16 alle 18:05

  13. #18570
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidianoluigi Visualizza il messaggio
    Intanto grazie ti chiedo gentilmente di farmi sapere e di confermarmi se risolvi cambiando la batteria ....ciao grazie Buonanotte aspetto tue notizie
    Ti confermo che ora l'S4 va bene e non si spegne più. Ciao

Pagina 1857 di 1939 primaprima ... 85713571757180718471855185618571858185918671907 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy