CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1858 di 1939 primaprima ... 85813581758180818481856185718581859186018681908 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 18,571 a 18,580 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #18571
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Question

    Ho fatto un Macello

    Buongiorno ho fatto un macello!!

    Ho installata la CyanogenMod 13 ed ho fatto un normale aggiornamento dal menu, verifica aggiornamenti.....l'ho scaricato, tutto ok e lanciato/aggiorna.

    Il telefono dopo la fase di preparazione si é spento e mai più acceso!

    Nulla accadeva con Vol+, Home+Power, mentre con Vol- entrava in recovery

    Ho provato quindi da Odin a ricaricare una vecchia rom dell ottobre 2014....la procedura va a buon fine

    Il telefono si accende ma resta fermo sulla schermata iniziale CyanogenMod e non va in Vol+, Home e Power, in recovery si....

    che devo fare, qualche idea, posso usare la procedura descritta:

    https://www.androidiani.com/forum/mo...tloder-32.html

    Grazie 1000

    A
    Ultima modifica di royy7; 08-04-16 alle 16:56

  2.  
  3. #18572
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non so se è la sezione giusta, ma raga aiuto, ieri sera ho provato a fare il root sul mio S4 gt-i9505 brandizzato TIM col CF-auto root e successivamente la recovery mod di Philz ; risultato? il mio telefono si è bloccato, quando lo accendo appare la schermata con i 2 monitor e un triangolo giallo al centro e mi dice di riprovare a collegarsi a Kies..
    Sto provando in tutti i modi a riflashare il firmware originale, sia il kitkat 4.2.2 e sia lollipop 5.0.1, ho riprovato con la recovery stock ma niente. Ho provato anche con Kies, ma quando vado a fare l' aggiornamento firm originale e dopo aver inserito modello e codice SN mi dice che il mio gt-i9505 non supporta l' inizializzazione...sto impazzendo..

  4. #18573
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skorn Visualizza il messaggio
    Non so se è la sezione giusta, ma raga aiuto, ieri sera ho provato a fare il root sul mio S4 gt-i9505 brandizzato TIM col CF-auto root e successivamente la recovery mod di Philz ; risultato? il mio telefono si è bloccato, quando lo accendo appare la schermata con i 2 monitor e un triangolo giallo al centro e mi dice di riprovare a collegarsi a Kies..
    Sto provando in tutti i modi a riflashare il firmware originale, sia il kitkat 4.2.2 e sia lollipop 5.0.1, ho riprovato con la recovery stock ma niente. Ho provato anche con Kies, ma quando vado a fare l' aggiornamento firm originale e dopo aver inserito modello e codice SN mi dice che il mio gt-i9505 non supporta l' inizializzazione...sto impazzendo..
    Discussione spostata in sezione Modding Galaxy S4.

    Inviato dal mio ZE550KL utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. #18574
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,possiedo un Galaxy S4 GT-I9505 con firmware I9505XXUHOA7 ovvero Lollipo 5.0.1
    Ho letto tantissime discussioni sia sul forum che su XDA traducendo che su altri forum Android, provando e riprovando con Odin ma con risultati pessimi (blocchi schermata ecc, FAIL odin) chiedo a voi direttamente se è possibile tornare ad Android 4.4.2 o 4.2.2 effettuando un downgrade.
    So che ormai con questo firmware nuovo Lollipop il Bootloader è aggiornato e non si può tornare indietro ma chiedo comunque se c'è un'opportunità per riuscire nell'impresa. Non mi trovo tanto bene con Lollipo e vorrei tornare al caro vecchio 4.x.x. (sono un classicone )

    Premetto che il mio Galaxy non è più in garanzia Knox 0x0.

    Grazie dell'aiuto.

  6. #18575
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    612
    Smartphone
    samsung galaxy s3 , s4

    Ringraziamenti
    475
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    si puoi ritornare a kitkat io torno sempre a kitkat

  7. #18576
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi ho un problema con il wifi. In pratica non si accende più infatti dopo aver cliccato sull'icona del wifi, dopo pochi secondi ritorna nella posizione di off. Ho provato a formattarlo 2 volte con tutti i wipe ma niente... qualcuno può aiutarmi?

  8. #18577
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    612
    Smartphone
    samsung galaxy s3 , s4

    Ringraziamenti
    475
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Anche a me è successo prova a rifleshare la stock con il file pit e dimmi se riesci

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  9. #18578
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calimerocz Visualizza il messaggio
    Anche a me è successo prova a rifleshare la stock con il file pit e dimmi se riesci

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ciao puoi aiutarmi con il pit sinceramente non so cosa sia e come trovarlo. Grazie

  10. #18579
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    612
    Smartphone
    samsung galaxy s3 , s4

    Ringraziamenti
    475
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ne io ne master987 non siamo riusciti a far funzionare il wifi con il file pit

  11. #18580
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!
    Un mio amico mi ha portato il suo Samsung Galaxy S4 I9505 Italy No brand che non si avvia, è in bootloop e non mi fa entrare in recovery. Premendo la combinazione di tasti volume up+ home+power il telefono prova ad entrare in recovery ma presenta in alto a sinistra dello schermo le seguenti scritte:
    "recovery booting..."
    "Recovery is not seandroid enforcing"
    "set warranty bit: recovery"
    Non so proprio come procedere visto che non sono molto esperto. Conoscete qualche soluzione? Grazie mille in anticipo

Pagina 1858 di 1939 primaprima ... 85813581758180818481856185718581859186018681908 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy