CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1861 di 1939 primaprima ... 86113611761181118511859186018611862186318711911 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 18,601 a 18,610 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #18601
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da r41v0 Visualizza il messaggio
    Messa oggi la
    cm13 nightly del 13
    Baseband i9505xxuemj7
    devo dire che per ora funziona bene, ancora qualche problema con il sensore di prossimità che ci mette un pò ma potrebbe essere un difetto HW, facebook dice che può usare solo la lingua inglese ma per il resto sembra abbastanza stabile, risolto anche il problema delle chiamate in e out dove non c'era l'audio, tenendo conto che ho disattivato i servizi google now.

    Forse avrò un S4 a breve... In genere non mi piacciono le rom stock di Samsung (ho avuto in passato S1 e ora ho l'S3) e ho sempre usato le Cyano. Consiglieresti la CM13 per l'S4 o la ritieni ancora troppo acerba e/o con qualche bug di troppo rispetto alla Stock (che se non sbaglio è la 4.4.x)?
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  2.  
  3. #18602
    Baby Droid L'avatar di r41v0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    Forse avrò un S4 a breve... In genere non mi piacciono le rom stock di Samsung (ho avuto in passato S1 e ora ho l'S3) e ho sempre usato le Cyano. Consiglieresti la CM13 per l'S4 o la ritieni ancora troppo acerba e/o con qualche bug di troppo rispetto alla Stock (che se non sbaglio è la 4.4.x)?
    Ciao,
    tieni conto che la rom stock l'ho avuta solo per il primo mese quando ho acquistato S4 al day one, ma era troppo pesante e piena di robaccia difatti sono passato subito alla cyano, con la cm13 che vedi nel mio post non ci sono particolari problemi scorre tutto bene tranne che per il fatto che se attivi google now hai problemi con le chiamate, nel senso che partono ma funziona l'audio sia in entrata che in uscita, disattivando google now fino a questa mattina andava tutto bene oggi è da circa le 12.00 che ho di nuovo il problema difatti sto aggiornando ora con la nightly di oggi 20160419.
    Al di là questo problema che capita in maniera assolutamente casuale ormai erano 6 giorni che tutto era perfetto... ultima cosa la fotocamera rispetto alla stock è decisamente inferiore (anche se devo dire che rispetto alla cm12 qualche miglioramento lieve c'è) ma questo è un problema che da sempre affligge la cyano.
    Ultima assicurati prima di mettere la cm13 di avere TWRP aggiornato all'ultima versione e in concomitanza all'installazione della relase anche le Gapps sempre da twrp.


    EDIT:

    con la nightly 20160419 pare che il problema dell'assenza di audio nelle chiamate sia in che out si sia risolto, noto che quando collegato a pc bisogna sempre modificare da impostazioni sviluppo che utilizzo fare della porta usb scegliendo trasferimento dati, difatti ad ogni riavvio torna su ricarica, per il resto nessun blocco ne difetti particolari, alle 20.47 con un utilizzo dale 04.00 rimane il 23% di batteria, meglio che con la nightly precedente dove a quest'ora si arrivava al 6/8%.

    EDIT:

    Aggiornato alla nightly 20160420 nelle prime ore di utilizzo si nota un aumento della fluidità del terminale, rimane il problema della configurazione usb da impostare ogni volta su MTP per poter trasferire i dati dal terminale al pc. Per il resto vediamo a fine giornata.

    EDIT:

    Dopo circa 24 ore il problema dell'assenza audio in e out nelle chiamate si è ripresentato in maniera sempre più insistente costringendo al riavvio dopo ogni chiamata... molto fastidioso.
    ora aggiorno con la nightly del 23 speriamo in bene... vi tengo aggiornati
    Ultima modifica di r41v0; 23-04-16 alle 13:06

  4. Il seguente Utente ha ringraziato r41v0 per il post:

    FerrarisIV (20-04-16)

  5. #18603
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Rimini
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 48 volte in 37 Posts
    Predefinito

    ciao, ultimamente il mio s4 si riavvia continuamente. cosa può essere?

  6. #18604
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da r41v0 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ....

    EDIT:

    con la nightly 20160419 pare che il problema dell'assenza di audio nelle chiamate sia in che out si sia risolto, noto che quando collegato a pc bisogna sempre modificare da impostazioni sviluppo che utilizzo fare della porta usb scegliendo trasferimento dati, difatti ad ogni riavvio torna su ricarica, per il resto nessun blocco ne difetti particolari, alle 20.47 con un utilizzo dale 04.00 rimane il 23% di batteria, meglio che con la nightly precedente dove a quest'ora si arrivava al 6/8%.

    EDIT:

    Aggiornato alla nightly 20160420 nelle prime ore di utilizzo si nota un aumento della fluidità del terminale, rimane il problema della configurazione usb da impostare ogni volta su MTP per poter trasferire i dati dal terminale al pc. Per il resto vediamo a fine giornata.
    Sono piccoli bug che riscontro quotidianamente anche con la CM 13 montata sull'attuale Galaxy S3... d'altronde dovrebbero essere molto simili le due rom
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  7. #18605
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    123
    Smartphone
    THL W8S, GT-P5100 tab 2 10.1

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Secondo voi l'F2FS è affidabile? Perchè io ho un s4 con l'ultima twrp, e ho formattato tutto il formattabile. Dopo ho flashato la rom e le gapps dal sito ufficiale CM13. Mq ho dei consumi esagerati in deepsleep e inoltre alcune applicazioni non si avviano proprio. Dite che è meglio tornare ext4?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. #18606
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, il mio galaxy s4 con lollipop riscontra alcuni problemi, così ho deciso di passare alla versione precedente con odin, cioè kitkat. Il problema sorge dopo aver finito l'installazione con odin. Il telefono rimane bloccato sulla schermata samsung. Ci ho provato più volte a rifarlo ma niente, se invece provo ad reinstallare lollipop mi parte. Come mai con kitkat non si installa correttamente?

  9. #18607
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rotten09 Visualizza il messaggio
    Salve, il mio galaxy s4 con lollipop riscontra alcuni problemi, così ho deciso di passare alla versione precedente con odin, cioè kitkat. Il problema sorge dopo aver finito l'installazione con odin. Il telefono rimane bloccato sulla schermata samsung. Ci ho provato più volte a rifarlo ma niente, se invece provo ad reinstallare lollipop mi parte. Come mai con kitkat non si installa correttamente?
    il downgrade va trattato, come sempre, nel thread dedicato agli aiuti in sezione modding:

    https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs4.html

    sposto........................
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  10. #18608
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutte/i, da un paio di giorni il mio S4 mi sta dando problemi con la fotocamera ed esattamente:
    - scatto la fotografia, la memorizza, la vedo e dopo poco la foto non è più visibile e appare al posto della fotografia, un quadrato grigio con al centro la sagoma di un mezzo busto e un fulmine, sapete aiutarmi? perdere le foto non fà proprio piacere, grazie

  11. #18609
    Androidiano L'avatar di Andresr


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    In pratica quando start odin per fare i permessi di root mi dice pti qualcosa che non mi ricordo, ho pensato fosse il Knox, come faccio? E risolvo?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  12. #18610
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, cortesemente un po' di chiarezza. Ho letto diverse discussioni e guide su come flashare una root su galaxy S4 con versione Android 5.0.1 e tutti contrastanti tra loro.
    Si legge che per ottenere permessi di root su 5.0.1 (stiamo parlando di Lollipop) è necessario prima installare una CWM Recovery altrimenti non funziona, su un altro si legge che basta il solo CF-Auto-root senza problemi, poi ancora la CWM Recovery al riavvio viene soprascritta da quella originale e non è utilizzabile. Non so a chi dare retta a questo punto.
    Qualcuno è in grado di farmi chiarezza? Grazie.

    Galaxy S4
    Modello: GT-I9509
    Ver. Android: 5.0.1
    Building: LRX22C.I9505XXUHOJ2
    Knox 2.3

Pagina 1861 di 1939 primaprima ... 86113611761181118511859186018611862186318711911 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy