CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1881 di 1939 primaprima ... 88113811781183118711879188018811882188318911931 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 18,801 a 18,810 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #18801
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    118
    Smartphone
    soniericson arc s; Samsung S4

    Ringraziamenti
    285
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi

    io ho un problema con il mio Samsung S4 I9505, fino a ieri ho montato diverse sim (Tim, Vodafone e Wind) sul mio S4 e tutte accettate e lette dal telefono, passando a Tre oggi ho inserito la sim e non me la vede nemmeno il telefono, la rom che ho e THOR S7 Style Rom v1.5,il kernel Imperium LL v4.3, e come modem ho XXUHPA1, cosa posso fare?
    Ultima modifica di danielionel; 06-07-16 alle 18:20

  2.  
  3. #18802
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, so che è un problema riscontrato da molti utenti ma purtroppo non sono riuscito a risolvere in nessun modo (a parte mandarlo in assistenza ancora) e qui nel forum non ho trovato una soluzione adatta al problema, quindi provo a fare un thread.

    Ho un Samsung Galaxy S4 comprato nel periodo di novembre/dicembre 2012 nuovo pagato 450 euro, a parte qualche problema che ha dato saltuario non mi sono mai trovato male, è un terminale che non vorrei sostituire ma purtroppo ieri sera ho riscontrato questo problema che all'inizio si riavviava da solo senza capire perchè, alla fine tra una prova e l'altra mi sono accorto che premendo il tasto di blocca schermo si spegneva o riavviava.

    Prima di spegnersi/riavviarsi apriva la finestra per lo spegnimento, il riavvio e la modalità offline come se facessi una pressione prolungata sul tasto, poi senza premere niente si riavviava normalmente. Ieri sera alla fine credevo che si fosse risolto perchè non ho riscontrato il problema, perchè per un paio d'ore dopo averlo staccato dal carica batterie questa mattina non ha dato problemi, e poi si è svegliato ma questa volta il problema è diventato insopportabile, il cellulare si spegne, il tasto di accensione non fa praticamente nulla da spento, è come se non lo stessi premendo, se aspetto una cosa come 20 minuti o più, senza pressione prolungata del tasto, quindi premendolo semplicemente, il cellulare si avvia "normalmente" e riesco a fare tutto senza problemi, sempre senza premere il tasto di blocco schermo, che se viene premuto anche per sbaglio mettendolo in tasca da lo stesso problema spegnendolo.

    Togliendo e rimettendo la batteria il cellulare senza fargli niente si avvia, fa la vibrazione di accensione, esce la schermata Samsung e dopo 2/3 secondi si spegne subito. Il cellulare facendo cosi si avvia e si rispenge tanto quanto tolgo e metto la batteria, ma facendo cosi non mi da possibilità di entrare nella modalità di recovery, se metto la batteria e istantaneamente premo POWER+VOLUMEUP+HOME si vede la scritta in alto a sinistra che sta per entrare in modalità recovery, ma non fa niente e si spegne nuovamente.

    Dopo varie prove e aspettando un tempo indefinito di minuti sono riuscito ad accendere il telefono e a scaricare i dati che mi servivano, riuscendo anche a formattarlo riportandolo ad impostazioni di fabbrica, con l'ultima versione di Android 5.1 ufficiale scaricata un paio di mesi fa (se non sbaglio), la procedura va a buon fine ma come premo nuovamente il tasto di blocca schermo il cellulare si rispegne ed ora sono ancora cosi, il cellulare purtroppo è inutilizzabile, posso accenderlo ma anche la pressione per sbaglio lo porta a spegnersi quindi dovrei fare molta attenzione nell'usarlo, ma per abitudine vado a premerlo, quindi ora chiedo a voi se potete darmi una mano, o anche solo se potete dirmi se c'è qualche soluzione, il cellulare è ormai molto fuori garanzia, ho aperto completamente il telefono smontato la scheda madre pensando che fosse il tasto bloccato o chissà cosa ma sembra integro senza nessun problema.

    Credete che ci sia qualcosa che posso fare o l'unica cosa che potrei fare è quella di mandarlo in assistenza pagando e "sperando" che in qualche mood risolvano?

    Grazie mille, scusatemi per il post un pò lungo, aspetto vostre notizie di qualunque genere, spero che si possa fare qualcosa perchè è un terminale ottimo e mi dispiacerebbe separarmene anche perchè non ho molti fondi da spendere per un nuovo terminale.

    Attendo risposte ancora grazie!

  4. #18803
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kronox Visualizza il messaggio
    Salve, so che è un problema riscontrato da molti utenti ma purtroppo non sono riuscito a risolvere in nessun modo (a parte mandarlo in assistenza ancora) e qui nel forum non ho trovato una soluzione adatta al problema, quindi provo a fare un thread.

    Ho un Samsung Galaxy S4 comprato nel periodo di novembre/dicembre 2012 nuovo pagato 450 euro, a parte qualche problema che ha dato saltuario non mi sono mai trovato male, è un terminale che non vorrei sostituire ma purtroppo ieri sera ho riscontrato questo problema che all'inizio si riavviava da solo senza capire perchè, alla fine tra una prova e l'altra mi sono accorto che premendo il tasto di blocca schermo si spegneva o riavviava.
    .....
    Tasto rotto/bloccato--->sostituzione.
    Assistenza.
    A maggior ragione poiché non entra in recovery /download non ai può fare nulla.

    (Spostato nel thread dedicato agli aiuti.
    Non c'è bisogno di aprire ulteriori discussioni )

    Inviato dal mio SM-N915FY con Tapatalk 2
    Ultima modifica di royy7; 11-07-16 alle 21:43
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  5. #18804
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi..mi è stato regalato un s4 i9505 brand tim...ho fatto l aggiornamento e un ripristino ai dati di fabbrica e i softkey si sono impazziti...il tasto back non funziona piu mentre quello a sinistra sembra come se rimane premuto...ora volevo mettere una rom diversa con odin...vado a scaricare odin metto il telefono in dl mode e odin non me lo rinosce proprio...ho anche installato samsung keys per i driver ma niente.se attacco il cell al pc da acceso me lo riconosce..come posso risolvere??volevo installare una cyanogenmod e ho letto che devo fare tutto con odin ma se non va il programma principale non posso andare avanti...
    aspetto risposte,grazie anticipatamente!!

  6. #18805
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bronko4us Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi..mi è stato regalato un s4 i9505 brand tim...ho fatto l aggiornamento e un ripristino ai dati di fabbrica e i softkey si sono impazziti...il tasto back non funziona piu mentre quello a sinistra sembra come se rimane premuto...ora volevo mettere una rom diversa con odin...vado a scaricare odin metto il telefono in dl mode e odin non me lo rinosce proprio...ho anche installato samsung keys per i driver ma niente.se attacco il cell al pc da acceso me lo riconosce..come posso risolvere??volevo installare una cyanogenmod e ho letto che devo fare tutto con odin ma se non va il programma principale non posso andare avanti...
    aspetto risposte,grazie anticipatamente!!
    Perchè aprire un nuovo thread quando esiste quello dedicato e ufficiale dedicato agli aiuti:

    https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs4.html

    dato che si tratta di effettuare modding....
    Sposto......
    Cortesemente..prima di aprire nuove discussioni utilizziamo il tasto cerca o l'indice di sezione posto in rilievo.
    Grazie
    Ultima modifica di royy7; 12-07-16 alle 16:57
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  7. #18806
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, ho installato la cyanogenmod 13 ma non mi fa chiamare. O meglio, compone il numero partono i secondi della chiamata ma io non sento ne il TU,TU,TU,TU e il destinatario non mi sente. Ho provato a pulire la cache di "Telefono" ma nulla. cosa posso fare? peccato, mi stavo trovando bene con la nuova cyano.
    Ultima modifica di royy7; 13-07-16 alle 22:37

  8. #18807
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Secondo thread chiuso..

    Come già detto....se proprio non si vuole dare uno sguardo alla sezione..e non usare il tasto cerca.....esiste l'indice di sezione con i thread UFFICIALI dove postare:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=451640

    Chiudo....ancora....
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  9. #18808
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, ho installato la cyanogenmod 13 ma non mi fa chiamare. O meglio, compone il numero partono i secondi della chiamata ma io non sento ne il TU,TU,TU,TU e il destinatario non mi sente. Ho provato a pulire la cache di "Telefono" ma nulla. cosa posso fare? peccato, mi stavo trovando bene con la nuova cyano.

  10. #18809
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uscrocc Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, ho installato la cyanogenmod 13 ma non mi fa chiamare. O meglio, compone il numero partono i secondi della chiamata ma io non sento ne il TU,TU,TU,TU e il destinatario non mi sente. Ho provato a pulire la cache di "Telefono" ma nulla. cosa posso fare? peccato, mi stavo trovando bene con la nuova cyano.
    Prova ad installare qualche build precedente, io al momento ho quella del 5/07 e mi trovo molto bene.

    Ogni tanto, ma molto raramente, ho anche io un problema simile al tuo soprattutto quando uso gli auricolari... ma mi capiterà sì e no una volta a settimana ormai. Con le build di maggio invece era più frequente.
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  11. #18810
    Baby Droid L'avatar di morethenless


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Imperial S3

    Ringraziamenti
    804
    Ringraziato 487 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    ho dovuto portare l'S4 i9505 dai cinesi per cambiare la scheda madre rotta, dopo averlo ritirato mi accorgo che la sim viene letta, permette la connessione dati ma non le chiamate o i messaggi (compare il simbolo di divieto che significa niente campo), oltre tutto ho notato che è cambiato l'IMEI...
    Mi potete aiutare in qualche modo?

    Grazie

Pagina 1881 di 1939 primaprima ... 88113811781183118711879188018811882188318911931 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy