CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1888 di 1939 primaprima ... 88813881788183818781886188718881889189018981938 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 18,871 a 18,880 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #18871
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crezi Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    il mio s4, che ho da 3 anni e 2 mesi, mi sta dando problemi quando effettuo o ricevo chiamate. In pratica l'interlocutore dice di non sentire bene ciò che dico, come se fossi lontanissimo dal microfono.
    Non credo che sia un problema hardware perchè quando, ad esempio, effettuo le chiamate via whatsapp, questo problema non si verifica. Lo stesso quando mando gli audio.

    Grazie in anticipo a chi proverà ad aiutarmi

    Bene...se è un problema software basterà provare il flash dell'intero firmware come detto nel post precedente.
    Diversamente è probabilmente problema hardware e quindi assistenza.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  2.  
  3. #18872
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve come da titolo possiedo un s4 i9505 da ormai 2 anni e non ho intenzione di cambiarlo, inizialmente ho notato che la batteria si scaricava velocemente ed ho pensato bene dopo due anni di cambiarla, cambio batteria con una originale ma scopro che il problema è un'altro, sia nfc che s-beam rimangono come in fase di attivazione e incidono e non poco sulla scarica del dispositivo. Allego anche una foto per farvi capire al meglio la situazione. Ora chiedo se possibile con l'ausilio di qualsiasi mezzo risolvere lo spiacevole problema.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  4. #18873
    Androidiano L'avatar di grydos


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi domanda magiari banale, si possono cambiare le icone della status bar quelle stock non mi piacciono molto..
    Device : Samsung Galaxy S4
    Rom: CyanogenMod 13


    Device: Samsung Galaxy S7 EDGE
    Rom: Stock

  5. #18874
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Suno (NO)
    Messaggi
    3
    Smartphone
    S4 GT-I9505 S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti,
    ho passato il mio s4 i9505 a mia moglie dato che ho preso un nuovo cell. ho fatto il ripristino di fabbrica e stavo passando i sui dati sul cell con tap & go. dopo un pochino vedo che il telefonino si accende ritorna sulla schermata iniziale per la procedura di inizializzazione, clicco avanti e lui si spegne e riaccende. ho provato con odin a rimettere il firmware nuovo quello uscito a ottobre, sia brandizzato vodafone che no brand. ma niente da fare. ho provato a flasharlo con quello di maggio ma stessa cosa.... e in più no riesco ad accedere al recovery mode, vado solo in download per usare odin....
    che posso fare grazie...

  6. #18875
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho un problema con un S4 di un amico.
    Non so come ma gli si è riavviato da solo il telefono e non andava più avanti,si bloccava alla schermata di boot(Samsung Galaxy s4)lo porta in un centro per ripararlo ma non risolvono il problema.
    Praticamente c'era la scritta ” Firmware upgrade encountered an issue. Select recovery mode in Kies & try again” ed era possibile andare solo in download mode.
    Da a me il Tel per cercare di risolvere il problema.
    Prima provo con kies,ma mi dice che il telefono non supporta l'inizializzazione"poi provo con Odin con il firmware stock ma fallisce la scrittura quasi subito.
    Poi penso di aver fatto una cavolata in quanto ho flashato sempre con Odin una recovery senza avere il root.
    Ora ho scaricato vari firmware sempre stock e con uno di questi mi ha completato la scrittura senza errori.
    Solo che appena avvio il telefono mi compare la scritta "recovery is not seandroid enforcing" "set warranty bit kernel" il telefono resta sempre bloccato al logo Samsung e si riavvia.
    Non va in recovery ma solo in download mode.

    Qualcuno ha qualche consiglio da darmi?
    Ultima modifica di snake880; 06-09-16 alle 17:24

  7. #18876
    Androidiano L'avatar di Rems981


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, in seguito ad un problema avuto dato che il telefono leggeva solo determinate SIM lo mando in assistenza ma non riescono ad aggiustarlo, lo vado a ritirare e lo trovo con Jelly bean 4.2.2 e con il wifi che non funzionava, allora provo a flashare la rrecovery con odin, ma dice fail e spunta il messaggio "firmware upgrade encountered an issue. please select recovery mode in kies and try again" che avevo già incontrato in passsato e avevo risolto flashando il firmware stock da odin, allora decido di farlo, flasho lollipop, ma faila ugualmente! Trovo la guida di androidiani per risolvere questo problema con Kies ma Kies mi dà un messaggio di errore quando provo a mettere il codice del modello "Impossibile verificare le informazioni sul modello inserite. L'inizializzazione del dispositivo verrà interrotta. Contattare il centro assistenza.".
    Adesso ho messo in download il firmware 4.2.2 per provare a flasharlo da odin, in ogni caso voi cosa mi consigliate?? Come posso risolvere?

    EDIT:

    Ho risolto flashando solamente il PIT, ma il wifi continua a non funzionare, ho provato ad aggiornare la versione del firmware sempre da odin ma mi faila e devo riflashare il PIT per risolvere, come posso sistemare questo problema? Avevo pensato ad installare una custom recovery ma faila(da odin).
    EDIT: Ho visto che adesso ho la Pihlz touch adesso provo a installare una custom rom
    Ultima modifica di royy7; 07-09-16 alle 18:37
    Device:Samsung Galaxy Next with custom rom CyanoGenMod 7.2 with ICS theme

  8. #18877
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    1
    Smartphone
    samsung galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Salve a tutti!
    Non sono sicuro se la mia problematica possa ricadere in qualche specifica discussionee così ho deciso di aprirne una nuova.
    Possiedo un Samsung Galaxy S4 GT-I9505 con android 5.0.1 che qualche giorno fa si è improvvisamente spento durante la navigazione da browser. L'ho subito riacceso e si è inchiodato sulla scritta bianca iniziale: samsung galaxy ecc ecc. Ho tolto la batteria e riprovato ma niente, tutto come prima.
    Ho provato ad avviarlo in recovery mode ma rimane fermo al solito punto ma con la presenza della scritta blu piccolina in alto a destra del display. L'unica modalità in cui si avvia è la download mode.
    Ho così provato a flashare il firmware originale con odin ma nulla.
    Cosa posso fare?? Alcuni mi hanno detto che i samsung sono progettati per rompersi, ma questa è una cosa a cui non voglio credere!
    Spero mi possiate dare una mano!!

  9. #18878
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Suno (NO)
    Messaggi
    3
    Smartphone
    S4 GT-I9505 S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manucucca Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti,
    ho passato il mio s4 i9505 a mia moglie dato che ho preso un nuovo cell. ho fatto il ripristino di fabbrica e stavo passando i sui dati sul cell con tap & go. dopo un pochino vedo che il telefonino si accende ritorna sulla schermata iniziale per la procedura di inizializzazione, clicco avanti e lui si spegne e riaccende. ho provato con odin a rimettere il firmware nuovo quello uscito a ottobre, sia brandizzato vodafone che no brand. ma niente da fare. ho provato a flasharlo con quello di maggio ma stessa cosa.... e in più no riesco ad accedere al recovery mode, vado solo in download per usare odin....
    che posso fare grazie...
    aggiornamento
    sono riuscito ad entrare in recovery mode ho fatto wipe data factory, poi wipe cahe e poi recovery. il telefono si resetta e si riaccende.... tutto bene metto i dati, seleziono la rete wi-fi, immetto gli account di google e samsung, inizia lo scaricamento dei dati e .......... si spegne e entra in bootloop.....
    mi hanno parlato di una specie di batteria tampone, dove è collocata ora e giorno, che si è fottuta e allora va in bootloop.... secondo voi è possibile?????

  10. #18879
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Corrado Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,
    ho un samsung galaxy s4, quando lo accendo dopo qualche secondo di utilizzo il display diventa totalmente blu e il telefono diventa inutilizzabile. ogni volta mi tocca togliere la batteria, lasciarlo qualche ora così e poi solo dopo posso rimontarla e riavviarlo ma il problema si ripresenta.
    l's4 è originale, non è stato rootato. cosa consigliate?
    Se va in download mode...flash completo del firmware..come già detto altre volte:

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7623240

    Se non risolve il problema è sicuramente hardware e quindi assistenza.

    EDIT:

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7644101

    Hai un altro terminale. Cancello....
    Ultima modifica di royy7; 11-09-16 alle 17:18
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  11. Il seguente Utente ha ringraziato royy7 per il post:

    Corrado (11-09-16)

  12. #18880
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Donaldrum Visualizza il messaggio
    Salve, vorrei sapere se possibile come integrare nuove icone mancanti in un iconpack predisposta già per la touchwiz. Se qualcuno può darmi qualche consiglio gliene sono grato...

    Inviato dal mio SM-A9000 usando Androidiani App
    Domanda da porre in sezione personalizzazioni :

    https://www.androidiani.com/forum/pe...zione-devices/

    o in sezione sviluppo:

    https://www.androidiani.com/forum/sv...e-per-android/

    Qui assolutamente OT.
    Cancello.
    Ultima modifica di royy7; 13-09-16 alle 06:00
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Pagina 1888 di 1939 primaprima ... 88813881788183818781886188718881889189018981938 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy