CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1890 di 1939 primaprima ... 8901390179018401880188818891890189118921900 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 18,891 a 18,900 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #18891
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi con samsung s4

    buongiorno
    spero di aver postato nel posto giusto .

    ieri , nel tentativo ( fallito ) di fare il root del Samsung s4 mi sono incasinato il cell.
    spiego : dopo avere fallito il root , la prima volta , ci ho riprovato la seconda : scermo nero e rom danneggiata . reinstallo la rom originale con odin .
    il cell accende ma alcune icone di app non ci sono piu' , altre appena tento di aprirle vanno in errore ,
    che mi consigliate di fare?? faccio un hard resert o c'e' qualche altra soluzione ? se reinstallo play services risolvo??

    grazie anticipatamente

  2.  
  3. #18892
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kuns71 Visualizza il messaggio
    buongiorno
    spero di aver postato nel posto giusto .

    ieri , nel tentativo ( fallito ) di fare il root del Samsung s4 mi sono incasinato il cell.
    spiego : dopo avere fallito il root , la prima volta , ci ho riprovato la seconda : scermo nero e rom danneggiata . reinstallo la rom originale con odin .
    il cell accende ma alcune icone di app non ci sono piu' , altre appena tento di aprirle vanno in errore ,
    che mi consigliate di fare?? faccio un hard resert o c'e' qualche altra soluzione ? se reinstallo play services risolvo??

    grazie anticipatamente
    Spostato nel thread in rilievo alla sezione MODDING dedicato agli aiuti.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  4. #18893
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    ho usato il tasto cerca ma non ho trovato qualcosa relativo al mio problema.

    ho acquistato un S4 i9505 che montava 4.4.2 brand 3. dovendolo portare alla 4.2 o 4.3 ho fatto vari passaggi con Odin, poi root e recovery di Rom che andavano in bootloop, poi finalmente ho trovato il firmware XUBMEA che mi ha portato il sistema al 4.2.2 (anche se ho letto che con il Knox era impossibile)

    Ora va, e l'applicazione che devo lanciare si collega bene (Drive Link) ma non va il wifi, non si attiva.

    ho trovato un Fix che ho flashato ma nulla, non va. Stamani ho messo una ROM (Pyrana) ma nulla, non funziona.

    se qualcuno ha qualche idea...grazie
    Ultima modifica di Emagar; 29-09-16 alle 11:40

  5. #18894
    Senior Droid L'avatar di Pikachu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa =)
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emagar Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    ho usato il tasto cerca ma non ho trovato qualcosa relativo al mio problema.

    ho acquistato un S4 i9505 che montava 4.4.2 brand 3. dovendolo portare alla 4.2 o 4.3 ho fatto vari passaggi con Odin, poi root e recovery di Rom che andavano in bootloop, poi finalmente ho trovato il firmware XUBMEA che mi ha portato il sistema al 4.2.2 (anche se ho letto che con il Knox era impossibile)

    Ora va, e l'applicazione che devo lanciare si collega bene (Drive Link) ma non va il wifi, non si attiva.

    ho trovato un Fix che ho flashato ma nulla, non va. Stamani ho messo una ROM (Pyrana) ma nulla, non funziona.

    se qualcuno ha qualche idea...grazie
    ma scusa con il bootloader della 4.4.2 spiegami come hai fatto a fare downgrade addirittura alla 4.2.2???
    mi sembra strano che non ti si sia brickato!
    Pikachu's Signature

    Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

  6. #18895
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pikachu Visualizza il messaggio
    ma scusa con il bootloader della 4.4.2 spiegami come hai fatto a fare downgrade addirittura alla 4.2.2???
    mi sembra strano che non ti si sia brickato!
    non me lo chiedere..le ho provate tutte, ed è resuscitato :-)
    infatti SuperSU mi dice che trova un Knox e chiede se lo può provare a disabilitare (dico si) e dice che ci è riuscito.

  7. #18896
    Senior Droid L'avatar di Pikachu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa =)
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emagar Visualizza il messaggio
    non me lo chiedere..le ho provate tutte, ed è resuscitato :-)
    infatti SuperSU mi dice che trova un Knox e chiede se lo può provare a disabilitare (dico si) e dice che ci è riuscito.
    io per andare sul sicuro al tuo posto flasharei l'ultima rom disponibile (lollipop credo.. non aggiorno da secoli) e se ancora non va il wifi c'è poi qualcosa da cambiare in un file di sistema.. perchè dovresti rimanere a JB scusa? (io comunque continuo a essere scettico.. non è tecnicamente possibile rimettere un vecchio bootloader a meno che non sia una custom rom, allora la storia cambia! ma con odin, non c'è proprio modo!!)
    Pikachu's Signature

    Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

  8. #18897
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    uno dei pochi telefoni (S3 o S4) che si possono collegare via USB al Toyota Touch 2, che permettono di fare un full mirroring del telefono dal touch dell' auto.

    ma solo in 4.2 & 4.3, nelle successive è stato tolto.

    ora sto provando una la rom MDM...

    dopo vedo se tornare a Stock 4.2.2
    la 4.3 invece non sono mai riuscita a farla partire.

    Ho anche provato dei Deep Clean 1&2 ma nulla, sempre un errore.

  9. #18898
    Androidiano L'avatar di Mormat


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    215
    Smartphone
    Galaxy S4, Htc One Sv, GalaxyS

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi parto da lollipop stock 5.0.1 e vorrei arrivare ad una custom rom (cm13 o resurrection).
    Per dare permessi di root devo seguire questa guida o ci sono nuovi metodi più sicuri?
    La recovery mod viene installata nella stessa operazione tramite il cfroot?
    Ultima modifica di Mormat; 02-10-16 alle 01:41
    Samsung Galaxy SCL - TheFrankestainmod 3.8 + Jellybread

  10. #18899
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ho riesumato il mio vecchio s4 al quale si era rotto il display a febbraio 2015.
    Volevo tenermi al passo con i tempi aggiornado la recovery. Il problema è che qando lo metto in download mode per trasferire la recovery con ODIN parte il donwload e si blocca subito, senza messaggi di errore. La barra di caricamento sul cell si carica appena di un mm, poi rimane bloccato lì senza fare nulla.
    Ho provato recovery diverse e versioi di odin diverse ma il risultato è sempre lo stesso. Cosa sto sbagliando? E' da un po' che ho rootato il mio s4 quindi non ricordo se avevo fatto altre cose!

  11. #18900
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho il problema che il dialer (l'app "telefono") spesso si blocca e non si sente l'audio in chiamata. Ho provato mille rom diverse, custom o stock, cambiato kernel, modem... ma i problemi sono sempre quelli: freeze del sistema anche solo se provo ad aprire il telefono (dipende dalla rom, a volte solo quando chiamo), e anche senza sim inserita, oltre a freeze casuali nella schermata di sblocco. Non capisco come sia possibile che si ripresenti sempre anche dopo una formattazione. Se potete aiutarmi ve ne sarei grato.

Pagina 1890 di 1939 primaprima ... 8901390179018401880188818891890189118921900 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy