CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1893 di 1939 primaprima ... 8931393179318431883189118921893189418951903 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 18,921 a 18,930 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #18921
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fraizzo Visualizza il messaggio
    O va in bootloop o si blocca sul logo samsung, in recovery non entra...



    Fatto... non va...
    Fammi una cortesia......fai una prova:

    - Telefono spento
    - Premi CONTEMPORANEAMENTE Volume giù + Home (SOLO QUESTI DUE!) e tienili premuti per un 20/30 secondi
    - Dimmi se finisci in Download Mode

    Grazie
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2.  
  3. #18922
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    @txhaz
    Reset pre e post flash fatti?
    Sì... tutti i wipe possibili dalla TWRP. Ormai penso sia da buttare...

  4. #18923
    Senior Droid L'avatar di Pikachu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa =)
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da txhaz Visualizza il messaggio
    Salve, ho il problema che il dialer (l'app "telefono") spesso si blocca e non si sente l'audio in chiamata. Ho provato mille rom diverse, custom o stock, cambiato kernel, modem... ma i problemi sono sempre quelli: freeze del sistema anche solo se provo ad aprire il telefono (dipende dalla rom, a volte solo quando chiamo), e anche senza sim inserita, oltre a freeze casuali nella schermata di sblocco. Non capisco come sia possibile che si ripresenti sempre anche dopo una formattazione. Se potete aiutarmi ve ne sarei grato.
    Quote Originariamente inviato da txhaz Visualizza il messaggio
    Sì... tutti i wipe possibili dalla TWRP. Ormai penso sia da buttare...
    Cercando un po' in rete ho trovato soluzioni a dir poco "stravaganti", di seguito ti lascio il link alla conversazione, intanto leggi questa "chicca" (proverò anch'io appena possibile!)

    This is really easy to fix! Download SoundAbout from app store and set 'phone call audio' to 'earpiece'. I experienced the problem after flashing CM12 lollipop rom on my GTI505, everything was fine at first and then suddendly audio during phone calls stopped working. Hope this will help future googlers .
    QUA trovi il link alla discussione, ce ne sono davvero un sacco da provare, io penso che il mio problema sia solo software comunque, forse è anche il tuo caso!

    p.s. penso pure di aver trovato (a distanza di 1 anno e mezzo) soluzione anche al mio problema.. lascio il link alla conversazione anche di questo, magari potrà essere utile a qualcuno! Il mio problema è esattamente quello spiegato dal tizio che pone la richiesta di aiuto, QUI

    p.p.s. forse, ora, potrò vendere l'S4 funzionante in tutto e per tutto ;D (scusate l'OT Moderatori, ma sono troppo felice di aver forse trovato una soluzione per il mio ex telefono)
    Ultima modifica di Pikachu; 05-10-16 alle 14:55 - Motivo: aggiunta di info
    Pikachu's Signature

    Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

  5. #18924
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fraizzo Visualizza il messaggio
    O va in bootloop o si blocca sul logo samsung, in recovery non entra...



    Fatto... non va...
    ricordo che per s4 c'erano due guide per il deep clean... a seconda del bootloader che avevi
    ha fatto quella giusta?
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  6. #18925
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pikachu Visualizza il messaggio
    Cercando un po' in rete ho trovato soluzioni a dir poco "stravaganti", di seguito ti lascio il link alla conversazione, intanto leggi questa "chicca" (proverò anch'io appena possibile!)
    QUA trovi il link alla discussione, ce ne sono davvero un sacco da provare, io penso che il mio problema sia solo software comunque, forse è anche il tuo caso!

    p.s. penso pure di aver trovato (a distanza di 1 anno e mezzo) soluzione anche al mio problema.. lascio il link alla conversazione anche di questo, magari potrà essere utile a qualcuno! Il mio problema è esattamente quello spiegato dal tizio che pone la richiesta di aiuto.

    p.p.s. forse, ora, potrò vendere l'S4 funzionante in tutto e per tutto ;D (scusate l'OT Moderatori, ma sono troppo felice di aver forse trovato una soluzione per il mio ex telefono)
    Credo che non sia chiaro il problema... con certe rom riesco a chiamare correttamente ma si freeza a caso con certe applicazioni, con altre rom non riesco nemmeno a chiamare (e comunque ci sono freeze e reboot). Secondo me è un problema hardware che forse è risolvibile con un reballing ma non so se ne vale la pena (e non saprei dove andare ad agire).

  7. #18926
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da txhaz Visualizza il messaggio
    Credo che non sia chiaro il problema... con certe rom riesco a chiamare correttamente ma si freeza a caso con certe applicazioni, con altre rom non riesco nemmeno a chiamare (e comunque ci sono freeze e reboot). Secondo me è un problema hardware che forse è risolvibile con un reballing ma non so se ne vale la pena (e non saprei dove andare ad agire).
    sono risalito ai tuoi post precedenti e non ho trovato risposta ad un mio dubbio... il deep clean lo hai provato?
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  8. #18927
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anna Visualizza il messaggio
    sono risalito ai tuoi post precedenti e non ho trovato risposta ad un mio dubbio... il deep clean lo hai provato?
    Ci ho provato prima: impostazioni iniziali ok, vado nel memo e funziona, apro il lettore musicale-->freeze e crash, apro il browser-->scorro una pagina poi freeze e reboot. Dopo il reboot chiamo--> non si sente l'audio, aggancio e crash del processo phone, poi reboot.
    Mi sa che l'ho sciolto con pokemon go.
    Ultima modifica di txhaz; 05-10-16 alle 16:20

  9. #18928
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da txhaz Visualizza il messaggio
    Ci ho provato prima: impostazioni iniziali ok, vado nel memo e funziona, apro il lettore musicale-->freeze e crash, apro il browser-->scorro una pagina poi freeze e reboot. Dopo il reboot chiamo--> non si sente l'audio, aggancio e crash del processo phone, poi reboot.
    Mi sa che l'ho sciolto con pokemon go.
    non ti seguo scusa... hai seguito la guida qui sul forum ma poi a fine procedura una volta ripartito se vai in impostazioni ecc ti si riavvia?
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  10. #18929
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anna Visualizza il messaggio
    non ti seguo scusa... hai seguito la guida qui sul forum ma poi a fine procedura una volta ripartito se vai in impostazioni ecc ti si riavvia?
    esatto, ho seguito la guida e il risultato non cambia. Durante le impostazioni iniziali è tutto fluido (wifi, accesso a google, ecc...) poi appena provo ad avviare il lettore o a chiamare si riavvia.

  11. #18930
    Senior Droid L'avatar di fraizzo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    385
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Fammi una cortesia......fai una prova:

    - Telefono spento
    - Premi CONTEMPORANEAMENTE Volume giù + Home (SOLO QUESTI DUE!) e tienili premuti per un 20/30 secondi
    - Dimmi se finisci in Download Mode

    Grazie
    Non fa niente...

    Quote Originariamente inviato da Anna Visualizza il messaggio
    ricordo che per s4 c'erano due guide per il deep clean... a seconda del bootloader che avevi
    ha fatto quella giusta?
    Ho seguito questa https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9505.html

Pagina 1893 di 1939 primaprima ... 8931393179318431883189118921893189418951903 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy