CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1918 di 1939 primaprima ... 9181418181818681908191619171918191919201928 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 19,171 a 19,180 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #19171
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da portobelloroad Visualizza il messaggio
    si ho capito volevo sapere cosa vuol dire questo messaggio, perchè appare e se è sintomo di qualcosa che non va. vorrei correggerlo anche perchè non è estetico
    Se non vuoi vedere più quel messaggio, fai tutti Wipe da recovery. E installi tutto da zero. Almeno non ci pensi più.

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  2.  
  3. #19172
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Se non vuoi vedere più quel messaggio, fai tutti Wipe da recovery. E installi tutto da zero. Almeno non ci pensi più.

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    grazie. però io volevo capire.. il motivo della comparsa di questo messaggio? ho sbagliato io a fare qualcosa? cosa vuol dire questo messaggio? perchè appare?

  4. #19173
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Bovolone (VR)
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Samsung GALAXY S5 (SM-G900F)

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    ho appena acquistato un Galaxy S4 (GT-I9505) usato per mia moglie e mi trovo in questa situazione:

    - il cellulare aveva già il root SuperSU con la recovery PhilZ Touch. Siccome aveva già delle impostazioni nel menù fatte dal venditore, ho fatto il "Ripristino di fabbrica" per partire da uno stato pulito ma così facendo, non so per quale motivo maledetto, non ho più la recovery modificata ma mi dava l'originale Samsung ...nooooo, cos'ho fattoooo;
    - preso dal panico, pensado di aver perso anche i permessi di root, ho rifatto il root della prima parte di questo thread https://www.androidiani.com/forum/mo...-autoroot.html ma al riavvio mi rimane sempre con la scritta SAMSUNG e non si accende mai;
    - preso dallo sconforto mi sono detto, visto che è sparita la recovery PhilZ provo almeno a mettere la TWRP. Sono riuscito, Odin andato a buon fine e ho la Openrecovery TWRP v2.8.4.0 che mi sembra sia la più aggiornata e certificata 100% per il GT-I9505;
    - il telefono ancora non si accende ma va tranquillo sia in download mode, sia nella TWRP (Techerrata Downloads - Browsing jfltexx);
    - a questo punto volevo un consiglio. Basta che con TWRP flascio tutto e installo una nuova ROM? Chiedo perché ho letto che con l'S4 succedono cose spesso inspiegabili e magari penso di essere ad un punto recuperabile ma magari non lo sono. Ho come un sentore di rovinare del tutto il cellulare. Mi aiutate?

    Grazie

  5. #19174
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zefiro1980 Visualizza il messaggio
    e ho la Openrecovery TWRP v2.8.4.0 che mi sembra sia la più aggiornata e certificata 100% per il GT-I9505
    scusa se approfitto. io ho installato l'ultima TWRP e sembra andare bene. l'unico inconveniente è che all'avvio c'è un messaggio di questo tipo http://www.androidmanager.it/wp-cont...41-768x432.jpg
    che dici, se metto la 2.8.4.0 risolvo?

  6. #19175
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zefiro1980 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    ho appena acquistato un Galaxy S4 (GT-I9505) usato per mia moglie e mi trovo in questa situazione:

    - il cellulare aveva già il root SuperSU con la recovery PhilZ Touch. Siccome aveva già delle impostazioni nel menù fatte dal venditore, ho fatto il "Ripristino di fabbrica" per partire da uno stato pulito ma così facendo, non so per quale motivo maledetto, non ho più la recovery modificata ma mi dava l'originale Samsung ...nooooo, cos'ho fattoooo;
    - preso dal panico, pensado di aver perso anche i permessi di root, ho rifatto il root della prima parte di questo thread https://www.androidiani.com/forum/mo...-autoroot.html ma al riavvio mi rimane sempre con la scritta SAMSUNG e non si accende mai;
    - preso dallo sconforto mi sono detto, visto che è sparita la recovery PhilZ provo almeno a mettere la TWRP. Sono riuscito, Odin andato a buon fine e ho la Openrecovery TWRP v2.8.4.0 che mi sembra sia la più aggiornata e certificata 100% per il GT-I9505;
    - il telefono ancora non si accende ma va tranquillo sia in download mode, sia nella TWRP (Techerrata Downloads - Browsing jfltexx);
    - a questo punto volevo un consiglio. Basta che con TWRP flascio tutto e installo una nuova ROM? Chiedo perché ho letto che con l'S4 succedono cose spesso inspiegabili e magari penso di essere ad un punto recuperabile ma magari non lo sono. Ho come un sentore di rovinare del tutto il cellulare. Mi aiutate?

    Grazie

    Tranquillo.. fino a quando si è in grado di entrare in download e recovery hai ancora speranze hahaha!
    Probabilmente non riesce a far partire il sistema...
    Prova ad installare un'altra rom facendo tutti i "wipe"
    Se non dovesse partire allora penso che dovresti installare il suo firmware originale.
    Sono stato abbaztanza generico.. se ti serve un altro aiuto saprò essere più specifico 😉

    Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato federocchi per il post:

    Zefiro1980 (10-02-17)

  8. #19176
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Bovolone (VR)
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Samsung GALAXY S5 (SM-G900F)

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da portobelloroad Visualizza il messaggio
    scusa se approfitto. io ho installato l'ultima TWRP e sembra andare bene. l'unico inconveniente è che all'avvio c'è un messaggio di questo tipo http://www.androidmanager.it/wp-cont...41-768x432.jpg
    che dici, se metto la 2.8.4.0 risolvo?
    Ciao portobelloroad,

    forse non sono la persona più indicata ma fossi io metterei la 2.8.4.0 che non fa male. Tuttavia non credo risolvi questo problema, per l'eventuale soluzione ne parlano qua https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-root.html con qualche riferimento al forum di XDA.

    Facci sapere perché fra le varie rogne che ho io avrei anche la tua stessa che mi sono proposto di risolvere alla fine, speriamo
    Ultima modifica di Zefiro1980; 10-02-17 alle 16:56

  9. #19177
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Bovolone (VR)
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Samsung GALAXY S5 (SM-G900F)

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federocchi Visualizza il messaggio
    Tranquillo.. fino a quando si è in grado di entrare in download e recovery hai ancora speranze hahaha!
    Probabilmente non riesce a far partire il sistema...
    Prova ad installare un'altra rom facendo tutti i "wipe"
    Se non dovesse partire allora penso che dovresti installare il suo firmware originale.
    Sono stato abbaztanza generico.. se ti serve un altro aiuto saprò essere più specifico ��

    Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
    Al momento ho installato la TWRP v3.0.2.0 che è l'ultima versione per S4 che ho trovato. Poi ho provato a mettere la ROM Lineage OS (Nougat 7.1.1.) ma l'operazione non è andata a buon fine
    Mi consigliate un "DEEP CLEAN 2" o c'é altro che posso fare?

  10. #19178
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zefiro1980 Visualizza il messaggio
    Al momento ho installato la TWRP v3.0.2.0 che è l'ultima versione per S4 che ho trovato. Poi ho provato a mettere la ROM Lineage OS (Nougat 7.1.1.) ma l'operazione non è andata a buon fine
    Mi consigliate un "DEEP CLEAN 2" o c'é altro che posso fare?
    Con i problemi Che hai cercherei di creare un punto 0 e ripartire.
    Pertanto.... :

    • Deep Clean


    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    Zefiro1980 (12-02-17)

  12. #19179
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zefiro1980 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da federocchi Visualizza il messaggio
    Tranquillo.. fino a quando si è in grado di entrare in download e recovery hai ancora speranze hahaha!
    Probabilmente non riesce a far partire il sistema...
    Prova ad installare un'altra rom facendo tutti i "wipe"
    Se non dovesse partire allora penso che dovresti installare il suo firmware originale.
    Sono stato abbaztanza generico.. se ti serve un altro aiuto saprò essere più specifico ��

    Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
    Al momento ho installato la TWRP v3.0.2.0 che è l'ultima versione per S4 che ho trovato. Poi ho provato a mettere la ROM Lineage OS (Nougat 7.1.1.) ma l'operazione non è andata a buon fine
    Mi consigliate un "DEEP CLEAN 2" o c'é altro che posso fare?
    Si.. direi di fare tutti gli wipe. Successivamente provare ad installare la lineage os... (tanto per provare una rom leggera e vedere subito il risultato). In caso non dovesse funzionare, prova a fare il flash del firmware originale. Con i relativi wipe.

    Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato federocchi per il post:

    Zefiro1980 (12-02-17)

  14. #19180
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve
    vorrei eseguire il root del suddetto telefono , che attualmente monta una 5.0.1, ma purtroppo con knox; ho letto diverse cose in rete e pare che i firmware con knox sono un po piu ostici a fare il root.
    ho trovato una guida che mi sembra non sia molto complicata:
    Root Galaxy S4 on Lollipop (Android 5.0.1) without Tripping KNOX (GT-I9505)

    vorrei chiedervi se va bene per la mia esigenza, onde evitare di ritrovarmi con un pezzo di plastica in mano.
    grazie a tutti.

Pagina 1918 di 1939 primaprima ... 9181418181818681908191619171918191919201928 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy