CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 22 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 220
Discussione:

[UFFICIALE] CM12 (& Successive) Cyanogenmod e Lineage

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve, è possibile installare cm13 o anche la 12.1 su gs4 5.0.1? attualmente ho cm12.0 non ufficiale ma è piena di bugs

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gab95x Visualizza il messaggio
    salve, è possibile installare cm13 o anche la 12.1 su gs4 5.0.1? attualmente ho cm12.0 non ufficiale ma è piena di bugs
    basta che fai Full Wipe. Controlla pure che il tuo S4 sia il modello i9505
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di HankS4


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    15
    Smartphone
    iPhone 3GS, Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, con CM 13 su S4 aggiornata alla nightly di ieri non mi funziona più il wifi, nel senso che dalle impostazioni non è proprio possibile attivarlo.
    Come posso risolvere?

  5. #14
    Androidiano L'avatar di Diaz97


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Carmagnola
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII Neo

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti..questo pomeriggio ho tentato di installare la cyanogenmod 13 sul mio i9505. Provando a flashare il pacchetto delle gapps mi dice "error code: 70".
    Cercando un po' su internet ho scoperto che si riferisce all'insufficienza di spazio nella partizione di sistema...Cosa posso fare? Esistono metodi per ampliare la partizione di sistema?
    Grazie in anticipo

  6. #15
    Androidiano L'avatar di Diaz97


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Carmagnola
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII Neo

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti..questo pomeriggio ho tentato di installare la cyanogenmod 13 sul mio i9505. Provando a flashare il pacchetto delle gapps mi dice "error code: 70".
    Cercando un po' su internet ho scoperto che si riferisce all'insufficienza di spazio nella partizione di sistema...Cosa posso fare? Esistono metodi per ampliare la partizione di sistema?
    Grazie in anticipo

    EDIT: ho risolto il problema flashando il pacchetto aroma gapps

    Volevo chiedervi cosa pensate a proposito della ROM optimized cm 13. Ora sto utilizzando la cm 13 official e mi sembra ottima eccetto un leggero battery drain.
    Ultima modifica di Diaz97; 02-08-16 alle 18:06

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Da qualche giorno ho la nuova stable 2 (Optimized Cyano 13) e sono molto soddisfatto, finora zero problemi. Non ho fatto nessuna modifica alle impostazioni Stweaks e Toolbox.
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi io ho il firmware ufficiale 4.4.2, se faccio un full wipe posso installare la Optimized Cyano 13 senza problemi? O devo partire da un firmware 5.0.1?

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    San Salvo Marina (CH)
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy S & S4,

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Raga, io ho il cell con rom originale android 5.0.1 vorrei installare la cyano, perchè ultimamente il telefono fa le bizze e son gia due volte che lo resetto in questi due anni che lo possiedo. ho letto la guida, ma essendo in inglese ho capito poco.
    dalle esperienze passate ho imparato che per installare cfw ho bisogno di una recovery "particolare" che non so dove prendere, mi potreste aiutare? perchè davvero ho faccio fatica a tradurre la guida

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Legoland Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho il firmware ufficiale 4.4.2, se faccio un full wipe posso installare la Optimized Cyano 13 senza problemi? O devo partire da un firmware 5.0.1?
    Penso proprio di sì. Non ti do la sicurezza al 100% non avendolo fatto personalmente perché non ho la 4.4.2 da una vita.



    Quote Originariamente inviato da sbarau Visualizza il messaggio
    Ciao Raga, io ho il cell con rom originale android 5.0.1 vorrei installare la cyano, perchè ultimamente il telefono fa le bizze e son gia due volte che lo resetto in questi due anni che lo possiedo. ho letto la guida, ma essendo in inglese ho capito poco.
    dalle esperienze passate ho imparato che per installare cfw ho bisogno di una recovery "particolare" che non so dove prendere, mi potreste aiutare? perchè davvero ho faccio fatica a tradurre la guida
    La recovery particolare è la TWRP 3.0.2, quella per il nostro S4 i9505 la trovi qui:
    https://dl.twrp.me/jfltexx/

    qui https://twrp.me/devices/samsunggalax...lqualcomm.html trovi le istruzioni per installarla. Io usai il metodo Odin, una procedura che non richiede il Root del telefono, quindi abbastanza veloce e semplice a patto che non vada via la corrente al PC quando la fai
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato FerrarisIV per il post:

    sbarau (11-08-16)

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    Penso proprio di sì. Non ti do la sicurezza al 100% non avendolo fatto personalmente perché non ho la 4.4.2 da una vita.





    La recovery particolare è la TWRP 3.0.2, quella per il nostro S4 i9505 la trovi qui:
    https://dl.twrp.me/jfltexx/

    qui https://twrp.me/devices/samsunggalax...lqualcomm.html trovi le istruzioni per installarla. Io usai il metodo Odin, una procedura che non richiede il Root del telefono, quindi abbastanza veloce e semplice a patto che non vada via la corrente al PC quando la fai
    Quindi per stare sicuro dovrei flashare l'ultimo firmware, fare un deep clean e poi procedere con la Cyano?

Pagina 2 di 22 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy