CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 182 primaprima ... 1060100108109110111112120160 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 1817
Discussione:

[ROM I9505][UPSM] BluMak2000 v3 5.0.1 XXUHOB7 FINAL EDITION - SEE YOU SOON

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1091
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nick Visualizza il messaggio
    Mmm ti dico questo perche quando ieri sono entrato in boot loop avevo cmq un nandroid che non mi ha ripristinato perche mi dava che l'md5 non corrispondeva :/ vorrei sapere se il nandroid che ho fatto dopo aver ripristinato tutto mi funziona (non si sa mai). Preciso che l'ho fatto nella SD esterna
    Di solito si corrompe se viene spostato il nandroid. Se lo lasci tranquillo dove si crea è molto raro ti dia errore md5 anche se può comunque capitare
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    Nick (26-04-15)

  3.  
  4. #1092
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    si, vero. Ma il tasto home è "fisico" e premerlo tutte le volte per chiudere le app, lo sottopone a rischio rottura. Invece il tasto "logico"(diciamo così) non ha problemi di questo tipo. E' lo stesso concetto del tasto che spegne il display presente in questa, e in qualche altra rom,in alto a destra. Ti risparmia il tasto fisico "power"...

    P.S. potete dirmi se è utile attivare(e nel caso cosa fa) la "PROTEZIONE" da SmartManager?
    Poi aggiungo che è molto più comodo e ti viene automaticamente quando ti abitui!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  5. #1093
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phegor Visualizza il messaggio
    come si toglie la % della batteria sulla statusbar ? intendo quello numerico
    La percentuale come qui in foto intendi? Dovrebbe essere dentro display mi sembra

    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  6. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    phegor (27-04-15)

  7. #1094
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Ora non ci resta che aspettare la sorpresa di BLUFIGHT!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  8. #1095
    Androidiano L'avatar di xandrew92


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Oneplus 5

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Pronte per Voi le mod promesse:

    Rimozione suoneria incrementale (applicabile sia alla versione full che alla light): Blumak2000 2.0 No Incremental Ringtone

    Chiusura app con pressione prolungata del softkey destro (applicabile sia alla versione full che alla light): Blumak2000 2.0 Back To Kill

    Mod da flashare da recovery...il flash della mod "Back to kill" comporterà una nuova ottimizzazione della cache, quindi il primo avvio sarà lento, non preoccupatevi
    Scusate la mia ignoranza, ma non sarebbe stato più comodo metterlo sul softkey sinistro (quello del menu per intenderci) dal momento che con la pressione prolungata del tasto back si attivava il multiwindow ?

  9. #1096
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xandrew92 Visualizza il messaggio
    Scusate la mia ignoranza, ma non sarebbe stato più comodo metterlo sul softkey sinistro (quello del menu per intenderci) dal momento che con la pressione prolungata del tasto back si attivava il multiwindow ?
    Credo che sia per il fatto che da quando è uscita e sempre stata sul destro.. Infatti io di abitudine sempre lì vado!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  10. #1097
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    La percentuale come qui in foto intendi? Dovrebbe essere dentro display mi sembra

    no, sta in impostazioni>altro>batteria è la prima voce "visualizza % batteria". si deve togliere il "check"

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Credo che sia per il fatto che da quando è uscita e sempre stata sul destro.. Infatti io di abitudine sempre lì vado!
    in tutto questo "gioco" di tasti, ho notato che con LOLLIPOP il tasto sinistro, se premuto dall'interno di una app, non avvia il menù dimpostazioni elle app,ma deve essere tenuto premuto per un paio di secondi. Se lo si sfiora, sempre dall'interno delle app, appaiono le app in esecuzione, come per il tasto centrale..è così per tutti? Invece se lo si sfiora dalla home fa vedere le app in esecuzione (come il tasto centrale), se lo si tiene premuto, fa apparire il menù con "sfondi,widgets,impostazioni home,temi". E' tutto voluto, oppure è un piccolo bug?
    Ultima modifica di csabato; 26-04-15 alle 18:08
    Smartphone: Huawei Mate 20;

    Smartphone: Huawei P8Lite 2018;

    Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato csabato per il post:

    bluflight13 (26-04-15),phegor (27-04-15)

  12. #1098
    Androidiano L'avatar di xandrew92


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Oneplus 5

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    no, sta in impostazioni>altro>batteria è la prima voce "visualizza % batteria". si deve togliere il "check"



    in tutto questo "gioco" di tasti, ho notato che con LOLLIPOP il tasto sinistro, se premuto dall'interno di una app, non avvia il menù dimpostazioni elle app,ma deve essere tenuto premuto per un paio di secondi. Se lo si sfiora, sempre dall'interno delle app, appaiono le app in esecuzione, come per il tasto centrale..è così per tutti? Invece se lo si sfiora dalla home fa vedere le app in esecuzione (come il tasto centrale), se lo si tiene premuto, fa apparire il menù con "sfondi,widgets,impostazioni home,temi". E' tutto voluto, oppure è un piccolo bug?
    a me non è affatto così, anzi, io cercavo di rimapparlo in quel modo, ma non me lo faceva fare in nessun modo!

  13. #1099
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xandrew92 Visualizza il messaggio
    a me non è affatto così, anzi, io cercavo di rimapparlo in quel modo, ma non me lo faceva fare in nessun modo!
    non capisco se parli della percentuale batteria o del "caos" tasti descritto dopo
    Smartphone: Huawei Mate 20;

    Smartphone: Huawei P8Lite 2018;

    Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....

  14. Il seguente Utente ha ringraziato csabato per il post:

    phegor (27-04-15)

  15. #1100
    Androidiano L'avatar di xandrew92


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Oneplus 5

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    sì, scusa, non si capiva. Parlavo dei tasti

Pagina 110 di 182 primaprima ... 1060100108109110111112120160 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy