CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 165 di 182 primaprima ... 65115155163164165166167175 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,641 a 1,650 su 1817
Discussione:

[ROM I9505][UPSM] BluMak2000 v3 5.0.1 XXUHOB7 FINAL EDITION - SEE YOU SOON

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1641
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    718
    Smartphone
    Galaxy s4 - Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi toglie un dubbio?
    Ho flashato con odin il firmware lollipop presente nel thread dei firmware, cioè questo
    Italia OD7 5.0.1 (CSC: I9505ITVHOD2)
    http://www.sammobile.com/firmwares/d...05ITVHOD2_ITV/
    NUOVO BOOTLOADER

    Poi ho riflashato la twrp e rimesso questa blumak.
    Ma ora dovrei avere anche il nuovo modem e nuovo bootloader? Perché quando ho estratto il firmware e poi flashato in odin ho messo quest'ultimo sulla voce pda, nelle altre voci non ho messo niente perché c'era solo un file nello zip del firmware, e mi sembra strano..
    Dovrei aver messo solo il firmware e recovery con quel firmware giusto?
    Ultima modifica di gulp; 28-06-15 alle 09:39

  2.  
  3. #1642
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gulp Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi toglie un dubbio?
    Ho flashato con odin il firmware lollipop presente nel thread dei firmware, cioè questo
    Italia OD7 5.0.1 (CSC: I9505ITVHOD2)
    http://www.sammobile.com/firmwares/d...05ITVHOD2_ITV/
    NUOVO BOOTLOADER

    Poi ho riflashato la twrp e rimesso questa blumak.
    Ma ora dovrei avere anche il nuovo modem e nuovo bootloader? Perché quando ho estratto il firmware e poi flashato in odin ho messo quest'ultimo sulla voce pda, nelle altre voci non ho messo niente perché c'era solo un file nello zip del firmware, e mi sembra strano..
    Dovrei aver messo solo il firmware e recovery con quel firmware giusto?
    Si è tutto dentro il fw che hai scaricato. Dal bootloader al modem. Raramente potrebbe capitare che solo il modem non venga flashato. Se vuoi controllare scarica phone info dal playstore
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. #1643
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    718
    Smartphone
    Galaxy s4 - Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Si è tutto dentro il fw che hai scaricato. Dal bootloader al modem. Raramente potrebbe capitare che solo il modem non venga flashato. Se vuoi controllare scarica phone info dal playstore
    https://goo.gl/photos/HqDwYDS6kWJHNZcU7
    ecco lo screen, non mi è chiaro allora perchè in alcune guide tipo quelle del deep clean dice di mettere in odin per ogni voce ad esempio csc, pda ,modem , bootloader un certo file immagine, mentre io mettendo una unica immagine in pda o flashato tutto..

    volendo ptrei tornare al vecchio booloader flashando un firmware vecchio o non è possibile il downgrade?

  5. #1644
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gulp Visualizza il messaggio
    https://goo.gl/photos/HqDwYDS6kWJHNZcU7
    ecco lo screen, non mi è chiaro allora perchè in alcune guide tipo quelle del deep clean dice di mettere in odin per ogni voce ad esempio csc, pda ,modem , bootloader un certo file immagine, mentre io mettendo una unica immagine in pda o flashato tutto..

    volendo ptrei tornare al vecchio booloader flashando un firmware vecchio o non è possibile il downgrade?
    Perché in quelle guide viene usato il fw diviso che è full wipe, adatto appunto ad un deep clean, mentre i fw in un unico file generalmente non sono full wipe. Di solito non è possibile tornare indietro con un precedente bootloader
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  6. #1645
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    718
    Smartphone
    Galaxy s4 - Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Perché in quelle guide viene usato il fw diviso che è full wipe, adatto appunto ad un deep clean, mentre i fw in un unico file generalmente non sono full wipe. Di solito non è possibile tornare indietro con un precedente bootloader
    infatti era quello che volevo fare, cioè dovevo fare un deep clean e ho scaricato il firmware "diviso" e dopo aver fatto da recovery il full wipe di tutto, anche della memoria interna in odin non riuscivo a flashare perchè mi usciva un errore, ed allora ho scaricato quello di lollipop e ho flashato quello mettendolo in PDA da odin.
    secondo te ho ottenuto lo stesso risultato cioè un deep clean? pertchè a questo punto non capisco la differenza tra il mettere il firmware spezzettato e questo che comprende tutto.. cioè alla fine io ho cancellato sempre tutto dalla memoria interna

  7. #1646
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gulp Visualizza il messaggio
    infatti era quello che volevo fare, cioè dovevo fare un deep clean e ho scaricato il firmware "diviso" e dopo aver fatto da recovery il full wipe di tutto, anche della memoria interna in odin non riuscivo a flashare perchè mi usciva un errore, ed allora ho scaricato quello di lollipop e ho flashato quello mettendolo in PDA da odin.
    secondo te ho ottenuto lo stesso risultato cioè un deep clean? pertchè a questo punto non capisco la differenza tra il mettere il firmware spezzettato e questo che comprende tutto.. cioè alla fine io ho cancellato sempre tutto dalla memoria interna
    Vai tranquillo, se proprio col fw "intero" flashi con Odin, full wipe da recovery stock, e poi riflashi ancora una volta il fw con Odin
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  8. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    gulp (28-06-15)

  9. #1647
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    718
    Smartphone
    Galaxy s4 - Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio, approfitto per chiedere anche, ho visto nella blumak c'è l'opzione per criptare il telefono, mi chiedo questa funzione va in abbinamento allo sblocco col pin o sequenza dello schermo giusto altrimenti non avrebbe senso?
    In caso poi voglio cambiare rom devo prima decriptare il telefono o da recovery riesco comunque a flashare?

  10. #1648
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve avrei bisogno di un chiarimento. Ho la BluMak2000 6.1 con il modem per la 4.3 e ovviamente il vecchio bootloader, posso passare direttamente a questa versione della rom visto che comunque devo fare un wipe. Grazie e complimenti per la rom

  11. #1649
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gulp Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, approfitto per chiedere anche, ho visto nella blumak c'è l'opzione per criptare il telefono, mi chiedo questa funzione va in abbinamento allo sblocco col pin o sequenza dello schermo giusto altrimenti non avrebbe senso?
    In caso poi voglio cambiare rom devo prima decriptare il telefono o da recovery riesco comunque a flashare?
    Non saprei sai, non ho mai provato questa funzione

    Quote Originariamente inviato da aminode Visualizza il messaggio
    salve avrei bisogno di un chiarimento. Ho la BluMak2000 6.1 con il modem per la 4.3 e ovviamente il vecchio bootloader, posso passare direttamente a questa versione della rom visto che comunque devo fare un wipe. Grazie e complimenti per la rom
    Il modem posso consigliarti di aggiornarlo ad uno degli ultimi LL, vanno molto bene, come il OB7. Per aggiornare a questa versione basta seguire le istruzioni in prima pagina, FULL WIPE obbligatorio mi raccomando
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  12. #1650
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il modem posso consigliarti di aggiornarlo ad uno degli ultimi LL, vanno molto bene, come il OB7. Per aggiornare a questa versione basta seguire le istruzioni in prima pagina, FULL WIPE obbligatorio mi raccomando
    Grazie, il modem lo aggiorno da odin se non sbaglio? dove posso trovare la lista dei modem da scaricare?

Pagina 165 di 182 primaprima ... 65115155163164165166167175 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy