CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 182 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 1817
Discussione:

[ROM I9505][UPSM] BluMak2000 v3 5.0.1 XXUHOB7 FINAL EDITION - SEE YOU SOON

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Vorrei sapere se con questa rom possono funzionare alcune mod alle quali, ormai, non riesco a rinunciare.
    La possibilità di avere un launcher, ad esempio, con una griglia 5x5 in home e 5x6 in drawer (e di conseguenza alcuni widgets "allargati" a 5); l'ampliamento della disponibilità di fonts; le foto dei contatti in formato "gigante" (full-screen-pictures), temi vari...
    Se non funzionano, potreste dirmi se, e dove, le potrei trovare modificate per questa rom?
    Grazie
    Smartphone: Huawei Mate 20;

    Smartphone: Huawei P8Lite 2018;

    Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....

  2.  
  3. #432
    Senior Droid L'avatar di Hancock


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    756
    Smartphone
    SM-G920F

    Ringraziamenti
    600
    Ringraziato 256 volte in 209 Posts
    Predefinito

    Aiuto ,
    ho provato ad flashare una temature dei Toggle da updateme > Tematura Tendina/Toggle ma al riavviaio mi dava un errore e non riuscivo più ad usare il cell (penso si chiami FC), ritorno in recovery e faccio Wipe cache/dalvik ma niente dare fare, allora faccio il restore di un nandroid fatto ieri (per fortuna) ma al riavvio esce fuori un altro problemuccio tipo "play service non funziona o è stato arrestato" non ricordo di preciso, il punto è che adesso il play store non funziona si apre ma rimane una schermata bianca. Blu, qualche soluzione?
    Per il resto sembra andare bene.

    XIAOMI Mi 8 MIUI 10 Global

  4. #433
    Androidiano VIP L'avatar di Paolone46


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Latina (LT)
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    G4 With only BluMak2000 Rom

    Ringraziamenti
    4,473
    Ringraziato 5,500 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hancock Visualizza il messaggio
    Aiuto ,
    ho provato ad flashare una temature dei Toggle da updateme > Tematura Tendina/Toggle ma al riavviaio mi dava un errore e non riuscivo più ad usare il cell (penso si chiami FC), ritorno in recovery e faccio Wipe cache/dalvik ma niente dare fare, allora faccio il restore di un nandroid fatto ieri (per fortuna) ma al riavvio esce fuori un altro problemuccio tipo "play service non funziona o è stato arrestato" non ricordo di preciso, il punto è che adesso il play store non funziona si apre ma rimane una schermata bianca. Blu, qualche soluzione?
    Per il resto sembra andare bene.
    Si è un FC (Sorry )
    Siccome sei il secondo da stamattina, li rimuovo momentaneamente, aspettando di sapere se qualcuno l'ha flashati senza problemi. Cmq quegli zip creano anche il restore nella memoria interna del telefono, Cartella "vrtheme-backup" trovate sempre lo zip dell'ultima mod che avete flashato
    O al limite, bastava riflashare la Statusbar stock che c'è su UpdateMe, scaricala e tienila sempre di scorta
    Per il PlayStore non saprei
    SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Paolone46 per il post:

    Hancock (27-03-15),malo2000 (28-03-15)

  6. #434
    Senior Droid L'avatar di Hancock


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    756
    Smartphone
    SM-G920F

    Ringraziamenti
    600
    Ringraziato 256 volte in 209 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolone46 Visualizza il messaggio
    Si è un FC (Sorry )
    Siccome sei il secondo da stamattina, li rimuovo momentaneamente, aspettando di sapere se qualcuno l'ha flashati senza problemi. Cmq quegli zip creano anche il restore nella memoria interna del telefono, Cartella "vrtheme-backup" trovate sempre lo zip dell'ultima mod che avete flashato
    O al limite, bastava riflashare la Statusbar stock che c'è su UpdateMe, scaricala e tienila sempre di scorta
    Per il PlayStore non saprei
    Grazie Paolone, cosa dicevi che dovevamo prendercela con Cupo72? va bene, appena passa di qua ce la prenderemo con lui
    Ho flashato subito dopo i toggle stock che era presente nella stessa cartella, ma nulla da fare.

    XIAOMI Mi 8 MIUI 10 Global

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Hancock per il post:

    Paolone46 (27-03-15)

  8. #435
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hancock Visualizza il messaggio
    Grazie Paolone, cosa dicevi che dovevamo prendercela con Cupo72? va bene, appena passa di qua ce la prenderemo con lui
    Ho flashato subito dopo i toggle stock che era presente nella stessa cartella, ma nulla da fare.
    Flasha questo https://www.dropbox.com/s/d52mdo1jn7...e_Cdx.zip?dl=0 così ripristini la status, poi riflasha i toggle vedrai funziona
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    Hancock (27-03-15),Paolone46 (27-03-15)

  10. #436
    Senior Droid L'avatar di Peter82


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    513
    Smartphone
    Samsung S4 I9505

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Vorrei segnalare dei riavvii sporadici, quindi non credo influenti alla stabilità della ROM, ma che potrebbero risolvere un possibile mini bug.
    In pratica prima del riavvio improvviso del telefono, il terminale rispondeva con la finestra menù del reboot se pigiavo il tasto accensione.
    Dopo 2/3 schiacciate il telefono si è riavviato.
    Nella normalità, quando ci si trova in home dovrebbe sempre attivare o disattivare il display riportando lo sblocco, giusto?... potrebbe essere andata in tilt quell'app?!?!

  11. #437
    Senior Droid L'avatar di Hancock


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    756
    Smartphone
    SM-G920F

    Ringraziamenti
    600
    Ringraziato 256 volte in 209 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Flasha questo https://www.dropbox.com/s/d52mdo1jn7...e_Cdx.zip?dl=0 così ripristini la status, poi riflasha i toggle vedrai funziona
    Grazie per la tua disponibilità, flashato e funzionante. Adesso riprovo a flashare anche i toggle e vediamo come va.
    @Paolone46, li hai già tolti i toggle? perchè vedo solo le foto in update me.
    Ultima modifica di Hancock; 27-03-15 alle 18:05

    XIAOMI Mi 8 MIUI 10 Global

  12. #438
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peter82 Visualizza il messaggio
    Vorrei segnalare dei riavvii sporadici, quindi non credo influenti alla stabilità della ROM, ma che potrebbero risolvere un possibile mini bug.
    In pratica prima del riavvio improvviso del telefono, il terminale rispondeva con la finestra menù del reboot se pigiavo il tasto accensione.
    Dopo 2/3 schiacciate il telefono si è riavviato.
    Nella normalità, quando ci si trova in home dovrebbe sempre attivare o disattivare il display riportando lo sblocco, giusto?... potrebbe essere andata in tilt quell'app?!?!
    Potrebbe dipendere dal kernel più che altro. A me è successo con hulk kernel. Ma anche con altri kernel potrebbe succedere, magari se modifichi parametri che il tuo telefono non digerisce appieno. La rom di per se non ha nessun problema di riavii random
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  13. #439
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    418

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ho un problema ad usare l'app di messaggistica di Facebook, quando sono in una chat e tento di scattare una foto per poi inviarla il riquadro della foto non sà bene se passare a tutto schermo o rimanere piccolo quindi è molto "ballerino". Succede anche a voi?

  14. #440
    Androidiano VIP L'avatar di Paolone46


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Latina (LT)
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    G4 With only BluMak2000 Rom

    Ringraziamenti
    4,473
    Ringraziato 5,500 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hancock Visualizza il messaggio
    Grazie per la tua disponibilità, flashato e funzionante. Adesso riprovo a flashare anche i toggle e vediamo come va.
    @Paolone46, li hai già tolti i toggle? perchè vedo solo le foto in update me.
    Rieccomi...li rimetto subito nella cartella
    SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Paolone46 per il post:

    bluflight13 (27-03-15)

Pagina 44 di 182 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy