CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 182 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 1817
Discussione:

[ROM I9505][UPSM] BluMak2000 v3 5.0.1 XXUHOB7 FINAL EDITION - SEE YOU SOON

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Androidiano VIP L'avatar di Paolone46


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Latina (LT)
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    G4 With only BluMak2000 Rom

    Ringraziamenti
    4,473
    Ringraziato 5,500 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevtec86 Visualizza il messaggio

    @ al TEAM
    i toggle stock gialli invece che verdi, si riesce ad averli?
    A dire il vero i toggle sono pronti da un paio di giorni, ma siccome qualcuno aveva avuto problemi di FC al SystemUI ho momentaneamente rimosso anche quelli che c'erano su UpdateMe.
    Se li vuoi provare ti passo in pm, magari a te non succede niente come a Blu.
    Intanto scaricati la Statusbar stock da UpdateMe, così in caso di problemi riflashi quello e sei ok. Fammi sapere
    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Devi riprendere sto discorso.. Stavolta ieri sera (a distanza di 4 giorni) non ho installato niente...! Metto come al solito in modalità aereo... E stamattina di nuovo inusabile con continui riavvii! Provato wipe cache e dalvik ma nulla! Risolto come giovedì scorso con il ripristino del nandroid backup.. Qualche consiglio per evitarmi sto problema? Grazie
    Solitamente questo tipo di riavvii sono imputabili al kernel. Hai per caso modificato qualche parametro? Oppure potrebbe essere che il tuo S4 non digerisce completamente quello che hai ora. Prova a cambiarlo e vedi se succede ancora
    SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Paolone46 per il post:

    bluflight13 (30-03-15),led zeppelin (30-03-15),malo2000 (31-03-15)

  3.  
  4. #462
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolone46 Visualizza il messaggio
    A dire il vero i toggle sono pronti da un paio di giorni, ma siccome qualcuno aveva avuto problemi di FC al SystemUI ho momentaneamente rimosso anche quelli che c'erano su UpdateMe.
    Se li vuoi provare ti passo in pm, magari a te non succede niente come a Blu.
    Intanto scaricati la Statusbar stock da UpdateMe, così in caso di problemi riflashi quello e sei ok. Fammi sapere

    Solitamente questo tipo di riavvii sono imputabili al kernel. Hai per caso modificato qualche parametro? Oppure potrebbe essere che il tuo S4 non digerisce completamente quello che hai ora. Prova a cambiarlo e vedi se succede ancora
    Non avevo toccato nulla nel kernel, ora comunque ho tolto lo stok della rom e ho messo l'ultimo imperium.. La cosa strana è che va bene poi dopo 4/5 giorni diventa inusabile... Ora è ok ma devo comunque aspettare i soliti 4/5 giorni per essere sicuro! Ciao grazie e buona giornata
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  5. #463
    Androidiano VIP L'avatar di Paolone46


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Latina (LT)
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    G4 With only BluMak2000 Rom

    Ringraziamenti
    4,473
    Ringraziato 5,500 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Non avevo toccato nulla nel kernel, ora comunque ho tolto lo stok della rom e ho messo l'ultimo imperium.. La cosa strana è che va bene poi dopo 4/5 giorni diventa inusabile... Ora è ok ma devo comunque aspettare i soliti 4/5 giorni per essere sicuro! Ciao grazie e buona giornata
    Ho anche io problemi di riavvii su Note3, ma non come quelli che descrivi tu. I miei molto probabilmente sono dovuti al fatto che ho ancora il vecchio Bootloader(quindi siccome mi danno veramente fastidio, a breve aggiorno anche quello)
    Se anche tu hai il vecchio Bootloader, mettici anche questo tra le possibili cause. Probabilmente prima che sia tutto ok come su KK ci sarà da aspettare ancora un po', purtroppo
    SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72

  6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Paolone46 per il post:

    bluflight13 (30-03-15),led zeppelin (30-03-15),malo2000 (31-03-15)

  7. #464
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolone46 Visualizza il messaggio
    Ho anche io problemi di riavvii su Note3, ma non come quelli che descrivi tu. I miei molto probabilmente sono dovuti al fatto che ho ancora il vecchio Bootloader(quindi siccome mi danno veramente fastidio, a breve aggiorno anche quello)
    Se anche tu hai il vecchio Bootloader, mettici anche questo tra le possibili cause. Probabilmente prima che sia tutto ok come su KK ci sarà da aspettare ancora un po', purtroppo
    Non mi ricordo come si guarda se si ha il vecchio bootloader... E poi in caso come si cambia? Mi dispiace davvero perché paradossalmente e pure più stabile dell'altra che mi dava ogni tanto un riavvio (ma non come questi che la rendono inusabile)
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  8. #465
    Androidiano VIP L'avatar di Paolone46


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Latina (LT)
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    G4 With only BluMak2000 Rom

    Ringraziamenti
    4,473
    Ringraziato 5,500 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Non mi ricordo come si guarda se si ha il vecchio bootloader... E poi in caso come si cambia? Mi dispiace davvero perché paradossalmente e pure più stabile dell'altra che mi dava ogni tanto un riavvio (ma non come questi che la rendono inusabile)
    Scarica questa https://play.google.com/store/apps/d...ctricsheep.asi
    Poi vai in System/Build e li c'è scritto il Bootloader. Si aggiorna con Odin 3.09 se non erro e il file va messo in BL
    Cmq se fai una breve ricerca trovi sicuramente qualche guida qui sul forum, ora non ho il link sottomano
    Ovviamente cambiando Bootloader poi non puoi più mettere Rom o firmware antecedenti a quello.
    SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72

  9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Paolone46 per il post:

    bluflight13 (30-03-15),led zeppelin (30-03-15),malo2000 (31-03-15)

  10. #466
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Il bootloader è questo uploadfromtaptalk1427713250032.jpg
    Se ricordo bene è quello vecchio.. Comunque aspetto sta settimana è se ripete il problema cerco le guide (speriamo sia stato il kernel)
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  11. #467
    Androidiano VIP L'avatar di Abboz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Russi (RA)
    Messaggi
    1,411
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 171 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quindi con Lollipop è consigliabile aggiornare anche il bootloader?
    se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde

  12. #468
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abboz Visualizza il messaggio
    Quindi con Lollipop è consigliabile aggiornare anche il bootloader?
    Sicuramente avere tutto allineato può solo che giovare alla stabilità del firmware e del telefono. Ovvio però dopo scatta knox
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  13. #469
    Androidiano VIP L'avatar di Abboz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Russi (RA)
    Messaggi
    1,411
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 171 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Il mio fra un mese è fuori garanzia e ha lo schermo completamente distrutto per cui non credo che cambi qualcosa flaggare knox...o comporta altre possibili problematiche, tipo il downgrade a KK?
    se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde

  14. #470
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Non capisco perché non riesco più ad entrare in recovery con la combinazione dei tasti (ci riuscivo sempre) appaiono le tre scritte ma poi si accende normalmente! Se vado dallo spegnimento nessun problema!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

Pagina 47 di 182 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy