CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 182 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 1817
Discussione:

[ROM I9505][UPSM] BluMak2000 v3 5.0.1 XXUHOB7 FINAL EDITION - SEE YOU SOON

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Incredibile ragazzi continua ogni 3/4 giorni a darmi il problema che continua a riavviarsi.. Ho già provato il kernel AEL l'imperium.. Ora ho ripristinato il nandroid e va di nuovo, provo l'hulk kernel anche se ci spero poco, anche perché mi pare che blufight diceva che è un po' instabile.. Brutto sto problema tra l'altro eccezionale (capita solo a me.. Ora va benissimo) consigli? O devi mio malgrado tornare a kk 😢😢
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  2.  
  3. #552
    Senior Droid L'avatar di sok91


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    610
    Smartphone
    samsung galaxy s3 - s2 - p500

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 52 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Appena provo a scaricare la lingua italiana la tastiera va in arresto.. soluzioni??
    SE TI SONO STATO DI AIUTO RINGRAZIAMI CON IL TASTO THANKS

  4. #553
    Androidiano L'avatar di ziolupin


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Raga per mandare questo comando da terminale in questa rom come si fa?

    settings put global heads_up_notifications_enabled 0
    Lo trovato su xda e per disattivare le notifiche heads up con whatsapp

  5. #554
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    24
    Smartphone
    S6 Edge

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sok91 Visualizza il messaggio
    Appena provo a scaricare la lingua italiana la tastiera va in arresto.. soluzioni??
    Devi installare la Fix che c'è in updateme

  6. Il seguente Utente ha ringraziato isacco69 per il post:

    sok91 (02-04-15)

  7. #555
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziolupin Visualizza il messaggio
    Raga per mandare questo comando da terminale in questa rom come si fa?

    settings put global heads_up_notifications_enabled 0
    Lo trovato su xda e per disattivare le notifiche heads up con whatsapp
    Se è quello che penso (cioè questo) devi utilizzare sqlite editor, lo puoi scaricare dal play store o in fondo alla pagina del post che ti ho linkato
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato csrurt per il post:

    bluflight13 (02-04-15),malo2000 (03-04-15),ziolupin (03-04-15)

  9. #556
    Androidiano L'avatar di ziolupin


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Se è quello che penso (cioè questo) devi utilizzare sqlite editor, lo puoi scaricare dal play store o in fondo alla pagina del post che ti ho linkato
    Non si che si può fare un fix per togliere le notifiche heads up per chi non le vuole? Con whatsapp e una seccatura che mostri le anteprime degli SMS..

  10. #557
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Incredibile ragazzi continua ogni 3/4 giorni a darmi il problema che continua a riavviarsi.. Ho già provato il kernel AEL l'imperium.. Ora ho ripristinato il nandroid e va di nuovo, provo l'hulk kernel anche se ci spero poco, anche perché mi pare che blufight diceva che è un po' instabile.. Brutto sto problema tra l'altro eccezionale (capita solo a me.. Ora va benissimo) consigli? O devi mio malgrado tornare a kk 😢😢
    Io il controllo md5 l"avevo fatto da PC.. Ora nel dubbio anche dal cellulare.. L'unica cosa che se ancora si ripete posso fare anche il wipe del system che me lo ero dimenticato.. Ti ricordi @Blufight che te lo avevo detto?... Non so più che fare.. Ormai è quasi scontato che sta cosa si ripeterà!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  11. #558
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziolupin Visualizza il messaggio
    Non si che si può fare un fix per togliere le notifiche heads up per chi non le vuole? Con whatsapp e una seccatura che mostri le anteprime degli SMS..
    Non si può gestire come mod flashabile. Dai un occhio al link postato da csrurt. Io non ho tempo al momento di guardare questo aspetto, anche perché per me non sono un problema le anteprime, non mi creano fastidio, ci sono abituato da sempre
    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Io il controllo md5 l"avevo fatto da PC.. Ora nel dubbio anche dal cellulare.. L'unica cosa che se ancora si ripete posso fare anche il wipe del system che me lo ero dimenticato.. Ti ricordi @Blufight che te lo avevo detto?... Non so più che fare.. Ormai è quasi scontato che sta cosa si ripeterà!
    Ci ho pensato un po' ma la tua situazione è davvero "estrema", non saprei davvero da cosa possa dipendere.. L'unica cosa plausibile che mi viene in mente è aggiornare tutto col nuovo bootloader, così hai tutto allineato e non si dovrebbero avere problemi
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  12. #559
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Non si può gestire come mod flashabile. Dai un occhio al link postato da csrurt. Io non ho tempo al momento di guardare questo aspetto, anche perché per me non sono un problema le anteprime, non mi creano fastidio, ci sono abituato da sempre

    Ci ho pensato un po' ma la tua situazione è davvero "estrema", non saprei davvero da cosa possa dipendere.. L'unica cosa plausibile che mi viene in mente è aggiornare tutto col nuovo bootloader, così hai tutto allineato e non si dovrebbero avere problemi
    Me lo aveva detto anche Paolone.. Ma io penso metti caso che non è quello.. Poi non posso neanche più tornare a kk.. Che andava bene.. Giusto?
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  13. #560
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Me lo aveva detto anche Paolone.. Ma io penso metti caso che non è quello.. Poi non posso neanche più tornare a kk.. Che andava bene.. Giusto?
    Non sono aggiornato, non so se puoi tornare a kk dopo, di solito il nuovo bootloader impedisce di tornare al vecchio. Altre prove non ne avrei da fare, è un problema il tuo davvero troppo anomalo.. La rom è stata testata per giorni prima del rilascio, dall'uscita della v2 sta girando ancora benissimo senza problemi, e pure i consumi di L sono nettamente migliori rispetto a kk, il modem pure OB7 lo trovo davvero ottimo
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Pagina 56 di 182 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy