CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 182 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 1817
Discussione:

[ROM I9505][UPSM] BluMak2000 v3 5.0.1 XXUHOB7 FINAL EDITION - SEE YOU SOON

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    359

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 105 volte in 76 Posts
    Predefinito

    raga siccome volevo provare a cambaire il colore dei quick toggles, mi sapete dire dove trovo il file da modificare? ho decompilato il systemUI.apk ma nn trovo il file. In che cartella si trova? scusate il piccolo ot

  2.  
  3. #592
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppect91 Visualizza il messaggio
    raga siccome volevo provare a cambaire il colore dei quick toggles, mi sapete dire dove trovo il file da modificare? ho decompilato il systemUI.apk ma nn trovo il file. In che cartella si trova? scusate il piccolo ot
    I toggle sono dentro SystemUI.apk\res\drawable-xxhdpi
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. #593
    Androidiano L'avatar di manusp


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Io invece ho abbandonato questa ROM, decisamente lenta e scattosa...4 secondi per aprire il multitasking... Non capisco perché ad alcuni va bene e ad altri no. Mi viene i l dubbio che il mio S4, comprato all'uscita sul mercato, abbia una revisione hardware penosa :/ .. Che due palle.

  5. #594
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manusp Visualizza il messaggio
    Io invece ho abbandonato questa ROM, decisamente lenta e scattosa...4 secondi per aprire il multitasking... Non capisco perché ad alcuni va bene e ad altri no. Mi viene i l dubbio che il mio S4, comprato all'uscita sul mercato, abbia una revisione hardware penosa :/ .. Che due palle.
    Anch'io l'ho acquistato al day one e per me gira benissimo...Uso il tuo post come come spunto per puntualizzare alcune cose che potrebbero tornare utili a chi si trova con problemi di stabilità e comportamenti anomali...è un dato di fatto che ciascun terminale è una storia a se ma anche l'uso e manutenzione ha una certa importanza...un deep clean ogni tanto non fa male, formattare memoria di massa e microsd è spesso un'operazione sottovalutata, come è sottovalutata l'enorme mole di problemi a cui si può andare incontro utilizzando titanium backup per il ripristino di app e dati (in particolare quando si cambia base firmware)...è importante verificare che la batteria sia integra (anche un batteria deteriorata può portare a comportamenti anomali del sistema), così come è bene controllare il buon funzionamento della microSD.
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  6. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato csrurt per il post:

    bluflight13 (03-04-15),led zeppelin (03-04-15),malo2000 (04-04-15),Paolone46 (04-04-15),pinofz1 (03-04-15)

  7. #595
    Androidiano L'avatar di manusp


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Anch'io l'ho acquistato al day one e per me gira benissimo...Uso il tuo post come come spunto per puntualizzare alcune cose che potrebbero tornare utili a chi si trova con problemi di stabilità e comportamenti anomali...è un dato di fatto che ciascun terminale è una storia a se ma anche l'uso e manutenzione ha una certa importanza...un deep clean ogni tanto non fa male, formattare memoria di massa e microsd è spesso un'operazione sottovalutata, come è sottovalutata l'enorme mole di problemi a cui si può andare incontro utilizzando titanium backup per il ripristino di app e dati (in particolare quando si cambia base firmware)...è importante verificare che la batteria sia integra (anche un batteria deteriorata può portare a comportamenti anomali del sistema), così come è bene controllare il buon funzionamento della microSD.
    Fatto deep clean, formattate entrambe le memorie. Questa Blumak fa pena.
    Fatta la stessa cosa prima di mettere la Antares CM12. Va da dio.

    Non riesco a spiegarmelo. E il bello è che la vecchia Blumak basata su CM11 andava forte. È come se il mio S4 sia nato per non avere la Touchwiz, e infatti con la sua ROM originale era uno strazio nell'uso quotidiano.

    Per me queste sono cose fuori dal mondo e non comprerò mai più marciume Samsung.

  8. #596
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manusp Visualizza il messaggio
    Fatto deep clean, formattate entrambe le memorie. Questa Blumak fa pena.
    Fatta la stessa cosa prima di mettere la Antares CM12. Va da dio.

    Non riesco a spiegarmelo. E il bello è che la vecchia Blumak basata su CM11 andava forte. È come se il mio S4 sia nato per non avere la Touchwiz, e infatti con la sua ROM originale era uno strazio nell'uso quotidiano.

    Per me queste sono cose fuori dal mondo e non comprerò mai più marciume Samsung.
    Scivere "fa pena" mi sembra come minimo eccessivo ed è davvero offensivo per chi dedica a questa rom ore della propria vita per puro divertimento e passione...nessuno ti obbliga ad utilizzarla...le critiche costruttive sono sempre accettate e gradite, commenti come il tuo sono davvero inutili (per non dire di peggio)...a questo punto, personificando, potrei pensare che non è il tuo S4 che ha problemi con la blumak2000 ma è la blumak2000 che si rifiuta di stare nel tuo s4....fine o.t.
    Ultima modifica di csrurt; 03-04-15 alle 22:48
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  9. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato csrurt per il post:

    bluflight13 (03-04-15),Gac400 (04-04-15),malo2000 (04-04-15),Paolone46 (04-04-15),pinofz1 (04-04-15)

  10. #597
    Androidiano L'avatar di manusp


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Scivere "fa pena" mi sembra come minimo eccessivo ed è davvero offensivo per chi dedica a questa rom ore della propria vita per puro divertimento e passione...nessuno ti obbliga ad utilizzarla...le critiche costruttive sono sempre accettate e gradite, commenti come il tuo sono davvero inutili (per non dire di peggio)...a questo punto, personificando, potrei pensare che non è il tuo S4 che ha problemi con la blumak2000 ma è la blumak2000 che si rifiuta di stare nel tuo s4....fine o.t.
    Hai letto il mio post o ti sei fermato alla prima riga? Perché se è così ti consiglio di rileggere per bene dato che ho specificato che è il mio S4 che non digerisce le Touchwiz. Ho avuto la Blumak 2000 su base CM11/ed era perfetta... Qui dove sarebbe l'insulto?
    Ribadisco che con il mio S4 questa ROM fa pena e sono sicuro che dipenda proprio dal mio telefono, altrimenti non si spiega perché ad altri vada perfettamente. Se fosse un problema di sviluppo non andrebbe bene a nessuno. Non è che ci voglia molto ad arrivarci. Quindi non ritratto nulla, ho semplicemente scritto la verità. E sono sicuro che lo sviluppatore sia in grado do capire la cosa.

  11. #598
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    [quote name="manusp" post=6741841]Hai letto il mio post o ti sei fermato alla prima riga? Perché se è così ti consiglio di rileggere per bene dato che ho specificato che è il mio S4 che non digerisce le Touchwiz. Ho avuto la Blumak 2000 su base CM11/ed era perfetta... Qui dove sarebbe l'insulto?
    Ribadisco che con il mio S4 questa ROM fa pena e sono sicuro che dipenda proprio dal mio telefono, altrimenti non si spiega perché ad altri vada perfettamente. Se fosse un problema di sviluppo non andrebbe bene a nessuno. Non è che ci voglia molto ad arrivarci. Quindi non ritratto nulla, ho semplicemente scritto la verità. E sono sicuro che lo sviluppatore sia in grado do capire la cosa.[/QUOTE]

    Lasciamo perdere perchè poi andiamo nel campo della dialettica e della grammatica...riporto la tua frase "Questa Blumak fa pena." mi sembra che non ci sia molto da interpretare, mi sembra che sia diverso da quello che dici di voler dire, cioè:"Questa Blumak sul mio S4 fa pena."
    Comunque diciamo che è stato solo un problema di interpretazione, che nessuno voleva offendere nessuno e chiudiamola qui, non sono discussioni costruttive, mi dispiace che la rom non vada bene sul tuo S4.
    Ultima modifica di csrurt; 04-04-15 alle 07:16
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  12. Il seguente Utente ha ringraziato csrurt per il post:

    malo2000 (04-04-15)

  13. #599
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi un aiuto concreto per la batteria c'è? La rom è bella abbastanza stabile e reattiva ma la batteria mi va giù che è una bellezza

  14. #600
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekko83n Visualizza il messaggio
    Ragazzi un aiuto concreto per la batteria c'è? La rom è bella abbastanza stabile e reattiva ma la batteria mi va giù che è una bellezza
    Io fossi in te verificherei se hai qualche processo anomalo.. Perché la durata della batteria e ottima!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

Pagina 60 di 182 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy