CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 182 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 1817
Discussione:

[ROM I9505][UPSM] BluMak2000 v3 5.0.1 XXUHOB7 FINAL EDITION - SEE YOU SOON

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Androidiano L'avatar di ziolupin


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Se è quello che penso (cioè questo) devi utilizzare sqlite editor, lo puoi scaricare dal play store o in fondo alla pagina del post che ti ho linkato
    raga ho seguito questa guida e non riesco ad arrivare a globale perche non trovo setting storage, forse con questa rom e diverso il percorso, qualcuno mi puo dare una mano..?

  2.  
  3. #572
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Allora sempre peggio, non ci ho dormito tutta là notte.. Ora provo con altre rom compresa la Google edition!. I sintomi già detti sono i continui riavvii.. Che risolvo solo con il nandroid.. Poi si è aggiunto che quando riavvio gracchia la bootanimation.. E si incanta in modo strano.. Mi lincate perfavore la procedura e il file per mettere il nuovo bootloader.. Scusate ma sono in palla!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  4. #573
    Senior Droid L'avatar di Pasks


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    probabilmente mi è partito il touch per aver installato la blumak in quanto ho messo la philz touch e non funziona...
    ora se possibilmente mi aiutate sarei contento.
    non mi legge piu la card esterna quindi non riesco a mettere piu nulla da flashare.
    si puo mettere un firmware stock da poter far si che la garanzia non sia invalidata?
    oppure come faccio a fare un deep clean corretto?
    ho provato a farlo ma dice che il file che ho scaricato in archivio è danneggiato.
    spero mi potete aiutare sto inguaiato fino al collo non so come fare. grazie

  5. #574
    Senior Droid L'avatar di phegor


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Pietrasanta (Lu)
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    368
    Ringraziato 739 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da isacco69 Visualizza il messaggio
    Devi installare la Fix che c'è in updateme
    Nonostante abbia inslattato il fix la tastiera si apre e si chiude immediatamente.
    Phone: Samsung Galaxy S6 Flat

    Rom: BluMak2000 v2 OFJ ITV 5.1.1

    Le mie mods per Galaxy S4 - Android 4.4

    Le trovi qui ---->> http://bit.ly/1j2iNHo

    <------------------ Un THANKS è sempre ben accetto !


  6. #575
    Senior Droid L'avatar di Pasks


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    scusate se rompo ma mica è stato un problema di kernel?
    calcolando che ora monto tra virgolette una blumak 4.4.2 che kernel posso mettere ovviamente con odin da poter sperare in qualcosa?

  7. #576
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    359

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 105 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Allora sempre peggio, non ci ho dormito tutta là notte.. Ora provo con altre rom compresa la Google edition!. I sintomi già detti sono i continui riavvii.. Che risolvo solo con il nandroid.. Poi si è aggiunto che quando riavvio gracchia la bootanimation.. E si incanta in modo strano.. Mi lincate perfavore la procedura e il file per mettere il nuovo bootloader.. Scusate ma sono in palla!
    Ecco a te [REF] GALAXY S4 (I9500/I9505) GSM / NON-HLOS - MODEM'S Collection (Odin/CWM/TWRP) - Post #2627 - XDA Forums

    Metti il modem in PHONE e il bootloader in BL su Odin, spero sia questa la causa dei tuoi problemi, se cosi fosse dovresti risolvere

  8. Il seguente Utente ha ringraziato peppect91 per il post:

    led zeppelin (03-04-15)

  9. #577
    Senior Droid L'avatar di Hancock


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    756
    Smartphone
    SM-G920F

    Ringraziamenti
    600
    Ringraziato 256 volte in 209 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pasks Visualizza il messaggio
    probabilmente mi è partito il touch per aver installato la blumak in quanto ho messo la philz touch e non funziona...
    ora se possibilmente mi aiutate sarei contento.
    non mi legge piu la card esterna quindi non riesco a mettere piu nulla da flashare.
    si puo mettere un firmware stock da poter far si che la garanzia non sia invalidata?
    oppure come faccio a fare un deep clean corretto?
    ho provato a farlo ma dice che il file che ho scaricato in archivio è danneggiato.
    spero mi potete aiutare sto inguaiato fino al collo non so come fare. grazie
    Ciao, dai un occhiata qua https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4103240
    per il deep clean del cell

    XIAOMI Mi 8 MIUI 10 Global

  10. #578
    Androidiano L'avatar di ziolupin


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziolupin Visualizza il messaggio
    raga ho seguito questa guida e non riesco ad arrivare a globale perche non trovo setting storage, forse con questa rom e diverso il percorso, qualcuno mi puo dare una mano..?

    raga ho risolto, per chi non vuole le heads up, scaricare SQLite Editor, andare su memorizzazione impostazioni/settimg.db/global/heads_up_notifications_enable e mettere 0 (e settato 1 di default)

  11. #579
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppect91 Visualizza il messaggio
    Ecco a te [REF] GALAXY S4 (I9500/I9505) GSM / NON-HLOS - MODEM'S Collection (Odin/CWM/TWRP) - Post #2627 - XDA Forums

    Metti il modem in PHONE e il bootloader in BL su Odin, spero sia questa la causa dei tuoi problemi, se cosi fosse dovresti risolvere
    Chiarissimo quello Che mi hai detto, mi e meno chiaro da xda quali sono I file da flaschare (sono tanti non vorrei sbagliare )..in caso flashassi l'ultimo firmware con odin mi installa anche il bootlander e il modem?
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  12. #580
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    La maniera più "sicura" se si è incerti su quali file prendere è mettere l'intero fw con Odin. Dopo però ovviamente dovrai rifare root e recovery custom
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  13. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    led zeppelin (03-04-15)

Pagina 58 di 182 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy