CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 129 di 182 primaprima ... 2979119127128129130131139179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,281 a 1,290 su 1817
Discussione:

[ROM I9505][UPSM] BluMak2000 v3 5.0.1 XXUHOB7 FINAL EDITION - SEE YOU SOON

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1281
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Dove si mangia bene
    Messaggi
    97
    Smartphone
    GALAXY S7 EDGE SM-935F

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    * Nuova BluMak2000_v.3_5.0.1_FINAL_Edition_OB7 disponibile in prima pagina, buon download a tutti

    * OBBLIGATORIO FULL WIPE


    * Changelog:
    - basata sulla versione light della v.2, ci sarà quindi una sola versione di BluMak già bella alleggerita dal nostro grande csrurt
    - kernel BluMak v.2
    - risparmio energetico UPSM Ultra Power Save Mode, thanks csrurt e albe95
    - Toolbox, sidekey e modalità "One Hand", thanks csrurt
    - rimossa icona selezione tastiera nella statusbar, thanks csrurt


    Come già anticipato nei giorni scorsi, questa sarà la release finale, si passa a S6 Ringrazio innanzitutto tutti i componenti del blumak team, il grande luigimak per la sempre continua collaborazione anche se su terminali diversi, paolone46 per tutte le fantastiche mod estetiche e per tutte le spettacolari immagini di thread e firme varie (sei un artista ), peppuzzo84 per i vari test e confronti sui kernel, csrurt per la creazione della versione light e per la stretta collaborazione che ormai ci lega da un bel pò d tempo (e con cui sono davvero contento di continuare sempre insieme su S6), tugaia per le splendide bootanimation che ci ha sempre preparato, malo2000 che se anche meno presente ma ci sente sempre e si scambiano idee, e ovviamente un GRAZIE a tutti voi utenti che ci avete seguito con passione in questi 2 anni di S4, la nostra è una passione e vedere voi che apprezzate il nostro lavoro ci ripaga di tutte le fatiche.

    E quindi questa è l'ultima release!

    Se da un lato mi dispiace, dall'altro sono contento. Contento perché, anche se da un'annetto che ho iniziato a fare modding, ho trovato una ROM migliore dell'originale e questo solo grazie a voi che l'avete creata quindi un GRAZIE è più che doveroso e vi auguro un buon lavoro per il vostro progetto con l'S6. (Sembra più un addio che un ringraziamento )
    È arrivato il momento di flashare
    Ultima modifica di pikkio9085; 06-05-15 alle 00:49

  2.  
  3. #1282
    Androidiano VIP L'avatar di AndreaHH90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,025
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 180 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Sto usando la rom da un'oretta e mi sembra ottima, per il momento ho trovato solo un bug: risparmio energetico avanzato, attiva, tasto menu, impostazioni, CRASH! In più volevo sapere se è possibile avere l'icona della batteria stock Samsung o qualcosa di simile, ho tutte le icone bianche e quell'icona colorata non mi piace.
    Qua non è più il '94, è dieci anni prima

    DEVICE: Xiaomi Mi A1
    ROM: Stock 8.1 Oreo
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP Temporanea
    MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
    MODULI XPOSED: Gravity Box
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

  4. #1283
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    A parte ringraziare blu e compagni per il lavoro svolto fino ad ora è dire che ci mancherà. ..volevo farvi sapere che ho appena installato la nuova release e purtroppo ho un crash continuo del widget calendario di samsung....succede a qualcuno? Come posso risolvere?
    HTC Desire Amoled
    Rom: AceSMod007 v05 A2SD+
    Recovery: Amon-RA 2.0.0
    Radio:32.56.00.32U_5.17.05.08

  5. #1284
    Androidiano VIP L'avatar di stevtec86


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,302
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    * Nuova BluMak2000_v.3_5.0.1_FINAL_Edition_OB7 disponibile in prima pagina, buon download a tutti

    * OBBLIGATORIO FULL WIPE


    * Changelog:
    - basata sulla versione light della v.2, ci sarà quindi una sola versione di BluMak già bella alleggerita dal nostro grande csrurt
    - kernel BluMak v.2
    - risparmio energetico UPSM Ultra Power Save Mode, thanks csrurt e albe95
    - Toolbox, sidekey e modalità "One Hand", thanks csrurt
    - rimossa icona selezione tastiera nella statusbar, thanks csrurt


    Come già anticipato nei giorni scorsi, questa sarà la release finale, si passa a S6 Ringrazio innanzitutto tutti i componenti del blumak team, il grande luigimak per la sempre continua collaborazione anche se su terminali diversi, paolone46 per tutte le fantastiche mod estetiche e per tutte le spettacolari immagini di thread e firme varie (sei un artista ), peppuzzo84 per i vari test e confronti sui kernel, csrurt per la creazione della versione light e per la stretta collaborazione che ormai ci lega da un bel pò d tempo (e con cui sono davvero contento di continuare sempre insieme su S6), tugaia per le splendide bootanimation che ci ha sempre preparato, malo2000 che se anche meno presente ma ci sente sempre e si scambiano idee, e ovviamente un GRAZIE a tutti voi utenti che ci avete seguito con passione in questi 2 anni di S4, la nostra è una passione e vedere voi che apprezzate il nostro lavoro ci ripaga di tutte le fatiche.

    Grazie a Te Bluflight e al Team, che ci avete dato modo di avere una Grande rom ottima come consumi e in fluidità oltre che essere personalizzata!
    Mi spiace che la V3 sia l'ultima x S4 dato che l'S4 mi tocca tenerlo per un bel po ancora!

    Adogni modo;
    GRAZIE ANCORA!😉👍

    Edit; Non avendola ancira flashata, appena ho il tempo lo faccio, leggevo che è stata alleggerita/de samsungnizzata...se dovessere servirmi quslle app samsung, sono gia presenti in updateMe?

    PS; sto diventando matto, vorrei aggiungere alla fotocamera stock la modalita photosphere/Surround shot, senza dover usare la fotocamera di Google, dato che la Samsung le foto, video le fa nettamente migliori....Avete qualche idea?
    scusate se questa domanda l'ho postata qui😉
    Ultima modifica di stevtec86; 06-05-15 alle 08:21
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB





    <== Se ti sono stato utile premi THANKS

  6. #1285
    Androidiano L'avatar di Loris14


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi come si disabilita la notifica che ogni 30 minuti circa appare che è disponibile la nuova rom?
    Grazie
    Nokia 3310 / BenQ-Siemens EL71 / Nokia N70 / Nokia 6210 Navigator / Nokia 5800 XpressMusic
    Samsung GALAXY S (03-05-11)
    Samsung GALAXY S2 (25-09-12)
    Samsung GALAXY S4 (29-01-14)
    Samsung GALAXY S6 (25-06-15)
    Lenovo P2 (25-04-17)
    LG G6 (02-02-18)
    OnePlus 6 (27-09-18)
    Huawei P30 Pro (10-09-20)

  7. #1286
    Senior Droid L'avatar di phegor


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Pietrasanta (Lu)
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    368
    Ringraziato 739 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    [B]Come già anticipato nei giorni scorsi, questa sarà la release finale, si passa a S6 Ringrazio innanzitutto tutti i componenti del blumak team, il grande luigimak per la sempre continua collaborazione anche se su terminali diversi, paolone46 per tutte le fantastiche mod estetiche e per tutte le spettacolari immagini di thread e firme varie (sei un artista ), peppuzzo84 per i vari test e confronti sui kernel, csrurt per la creazione della versione light e per la stretta collaborazione che ormai ci lega da un bel pò d tempo (e con cui sono davvero contento di continuare sempre insieme su S6), tugaia per le splendide bootanimation che ci ha sempre preparato, malo2000 che se anche meno presente ma ci sente sempre e si scambiano idee, e ovviamente un GRAZIE a tutti voi utenti che ci avete seguito con passione in questi 2 anni di S4, la nostra è una passione e vedere voi che apprezzate il nostro lavoro ci ripaga di tutte le fatiche.
    Il grazie va a tutto il team. Quel poco che ho imparato lo debbo soltanto a voi che ci avete seguito con una resistenza senza fine e questo fa di voi delle PERSONE vere, non solo per una rom o una mod.

    BLU : io però non ho ancora capito se lavorerai all'S6 normale o all'EDGE :-)
    Ultima modifica di phegor; 06-05-15 alle 08:23
    Phone: Samsung Galaxy S6 Flat

    Rom: BluMak2000 v2 OFJ ITV 5.1.1

    Le mie mods per Galaxy S4 - Android 4.4

    Le trovi qui ---->> http://bit.ly/1j2iNHo

    <------------------ Un THANKS è sempre ben accetto !


  8. #1287
    Androidiano VIP L'avatar di stevtec86


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,302
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loris14 Visualizza il messaggio
    Ragazzi come si disabilita la notifica che ogni 30 minuti circa appare che è disponibile la nuova rom?
    Grazie
    Vai in update Me , tappi su impostazioni e netti o togli la spunta dove necessario!
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB





    <== Se ti sono stato utile premi THANKS

  9. Il seguente Utente ha ringraziato stevtec86 per il post:

    Loris14 (06-05-15)

  10. #1288
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Bluflight innanzitutto complimenti eccezionale lavoro, davvero bella, fluida, la batteria sembra durare di più...., in ogni caso ho fatto solo i wipe della cache installata sulla V.2 tutto liscio come l'olio... Bravi e buona giornata.

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Io provo sempre solo con full wipe, è l'unica maniera per assicurarsi che sia tutto a posto. Fai un nandroid fresco e fai un tentativo

  11. Il seguente Utente ha ringraziato tuxtux per il post:

    bluflight13 (06-05-15)

  12. #1289
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi, fatto l'aggioranmento, senza wipe data e ora il problema dei video "non sincronizzati con l'audio" è risolto.. ma continuo ad avere il led per le notifiche che non funziona. Solamente in carica si accende

  13. #1290
    Senior Droid L'avatar di pinofz1


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Xiaomi Note 10 pro

    Ringraziamenti
    535
    Ringraziato 74 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Nel rinnovarvi i complimenti per il lavoro della rom (il mio S4 ha conosciuto solo Blumak!) e per l'amorevole assistenza devo ammettere che mi dispiace non avere più nulla di nuovo da voi spero che qualche mod estetica arrivi ancora e che questo tread non muoia presto, visto che terrò ancora molto il telefono.
    Grazie ancora di tutto!



    Quote Originariamente inviato da phegor Visualizza il messaggio
    BLU : io però non ho ancora capito se lavorerai all'S6 normale o all'EDGE :-)
    Ha quello normale!

Pagina 129 di 182 primaprima ... 2979119127128129130131139179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy