CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 149 di 182 primaprima ... 4999139147148149150151159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,481 a 1,490 su 1817
Discussione:

[ROM I9505][UPSM] BluMak2000 v3 5.0.1 XXUHOB7 FINAL EDITION - SEE YOU SOON

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1481
    Senior Droid L'avatar di Farmah


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Salve qualcuno ha l'apk di s-health? Quella che sta sul playstore non va. Grazie

  2.  
  3. #1482
    Senior Droid L'avatar di Farmah


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Farmah Visualizza il messaggio
    Salve qualcuno ha l'apk di s-health? Quella che sta sul playstore non va. Grazie
    Trovata su updateme!

  4. #1483
    Androidiano VIP L'avatar di stevtec86


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,302
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    * Aggiunto su impostazioni > dispositivo > BluMak menù > updateme > mod/fix > 3Minit Update2 (va a risolvere il problema dell'icona batteria in caricamento. L'update cancellerà l'intera carella 3Minit Downloads quindi dovrete riscaricare eventuali batterie già salvate
    resetta anche tutta la statusbar e i toggle?
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB





    <== Se ti sono stato utile premi THANKS

  5. #1484
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    681

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 54 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevtec86 Visualizza il messaggio
    resetta anche tutta la statusbar e i toggle?
    No, l'ho provata ed è tutto ok

  6. #1485
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Wink

    Spero vogliate perdonare se le domande sono troppo banali. Vengo da una pluriennale vita con iPhone per cui ho la forma mentis formata su procedure diverse.
    Al momento ho un GS4 con KK 4.4.2 rootato, flaggato 0x1 (purtroppo credo di aver commesso qualche errore nella procedura che invece avrebbe dovuto mantenere il counter 0x0).

    Vorrei provare questa ROM personalizzata, ma ho dei dubbi:
    1. banalmente, come devo procedere ?
    2. questione backup/ripristino: come dicevo venendo da iOS ero abituato tramite iTunes a fare il backup, poi aggiornare, fare il jailbreak e quindi ripristinare i contenuti, (foto, dati, app). Come si procede in maniera corretta, anche manualmente, su un android? Se per esempio tra due giorni esce un'aggiornamento della ROM, che si fa?


    Uso OS X, ma se necessario accendo il pc

  7. #1486
    Androidiano VIP L'avatar di stevtec86


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,302
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarsArtis Visualizza il messaggio
    Spero vogliate perdonare se le domande sono troppo banali. Vengo da una pluriennale vita con iPhone per cui ho la forma mentis formata su procedure diverse.
    Al momento ho un GS4 con KK 4.4.2 rootato, flaggato 0x1 (purtroppo credo di aver commesso qualche errore nella procedura che invece avrebbe dovuto mantenere il counter 0x0).

    Vorrei provare questa ROM personalizzata, ma ho dei dubbi:
    1. banalmente, come devo procedere ?
    2. questione backup/ripristino: come dicevo venendo da iOS ero abituato tramite iTunes a fare il backup, poi aggiornare, fare il jailbreak e quindi ripristinare i contenuti, (foto, dati, app). Come si procede in maniera corretta, anche manualmente, su un android? Se per esempio tra due giorni esce un'aggiornamento della ROM, che si fa?


    Uso OS X, ma se necessario accendo il pc
    La procedura normale è questa, ma se ho ben capito hai un pc apple giusto?

    ad ogni modo;
    1- installi root( che hai gia a quanto leggo) e installi la custom recovery ( io uso la philz touch 6.58.4) Con Odin posizionata in pda
    2- effettui il backup della cartella EFS (prima di fare ogni operazione di modding, è D'OBBLIGO☝)==》sul forum in sezione modding c'e una guida su come fare ben descritta!
    3-effettui un backup da recovery nel menu backup andcrestore salvandolo in sdcard1
    4-copi tutto il contenuto della memoria interna e della sdcard su PC
    5- scarichi la rom, ed effettui il controllo dell,md5 se è corretto la metti nella sdcard e prosegui con i passi altrimenti riscarichi la rom.
    6- wipe data factory reset, wipe cache e wipe dalvik cache/art
    7-format boot, system, data, cache, PreLoad e se vuoi formattare la memoria interna(consigliata ma non necessaria, io almeno non l'ho nai fatta se non in casi di deepclean) anche format data e data media (/sdcard) , non non la sdcard1 che sarebbe la micro sd esterna che inserisci tu con all,interno lo zip della rom come
    8-install zip from sdcard e selezioni lo zip della rom , attendi il calcolo dell'md5 e confermi e attendi la fine della procedura, dinuovo wipe cache e wipe dalvik cache/art e aspetti dai 15 ai 20min dell'inizializzazione.
    Fatto ora riconfiguri il tutto.
    Ultima modifica di stevtec86; 18-05-15 alle 12:47
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB





    <== Se ti sono stato utile premi THANKS

  8. #1487
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevtec86 Visualizza il messaggio
    La procedura normale è questa, ma se ho ben capito hai un pc apple giusto?

    ad ogni modo;
    1- installi root( che hai gia a quanto leggo) e installi la custom recovery ( io uso la philz touch 6.58.4) Con Odin posizionata in pda

    Fatto ora riconfiguri il tutto.
    Quando feci il root mi pare (ma non ricordo bene) di aver installato una recovery.
    Come faccio a verificare se è vero ed eventualmente quale sia? Se già avessi una ricovery custom si può sovascrivere con la philz?

    Ma fatta tutta l'operazione di backup... poi?
    Non si ripristina nulla?

  9. #1488
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    681

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 54 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarsArtis Visualizza il messaggio
    Quando feci il root mi pare (ma non ricordo bene) di aver installato una recovery.
    Come faccio a verificare se è vero ed eventualmente quale sia? Se già avessi una ricovery custom si può sovascrivere con la philz?

    Ma fatta tutta l'operazione di backup... poi?
    Non si ripristina nulla?
    per verificare che recovery hai devi entrare in modalità recovery (a terminale spento tieni premuto volume su + home + tasto accensione
    rilascia il tasto di accensione non appena si accende il telefono mantieni premuti volume su + home fino a quando leggi 'recovery booting' a questo punto rilascia tutti i tasti. se non hai una phliz ti conviene mettere quella che trovi qua in prima pagina installandola con odin. (qui trovi la procedura https://www.androidiani.com/forum/mo...ilz-touch.html )
    Se fai il ripristino del backup che hai fatto ti ritorna il telefono come quando hai fatto il backup (e quindi con la rom che hai adesso). Secondo me ti conviene copiare tutti i dati che hai (foto, documenti ecc), su pc, flashi questa rom dopodiche rimetti dentro tutti i dati che avevi salvato su pc. (magari se hai una sd esterna è meglio cosi copi tutto li e ogni volta non devi fare il passaggio da pc)
    Ultima modifica di pluviet; 18-05-15 alle 14:41

  10. #1489
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    @MarsArtis.. Puoi anche dalla tua vecchia recovery flaschare l'ultima TWRP CHE mi ha passato blufight e che va benissimo http://www.mediafire.com/?7gq54w3i653b5hs
    (più che altro per non farti passare da Odin)
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  11. Il seguente Utente ha ringraziato led zeppelin per il post:

    MarsArtis (18-05-15)

  12. #1490
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao ho scaricato 3 volte la rom fatto il test del md5 sempre con esito positivo ma non riesco ad installarla. Qualche consiglio??

Pagina 149 di 182 primaprima ... 4999139147148149150151159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy