CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 170 di 182 primaprima ... 70120160168169170171172180 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,691 a 1,700 su 1817
Discussione:

[ROM I9505][UPSM] BluMak2000 v3 5.0.1 XXUHOB7 FINAL EDITION - SEE YOU SOON

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1691
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve volevo sapere se qualcuno ha provato l applicazione xposed se funziona grazie

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1692
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zikappa Visualizza il messaggio
    Salve volevo sapere se qualcuno ha provato l applicazione xposed se funziona grazie

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Si funziona il "framework" Xposed funge.. Però devi mettere una versione moddata apposta per Lollipop (se cerchi nei post di una quindicina di giorni fa trovi qualcosa) oppure c'è anche il 3d apposta per s4!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  4. Il seguente Utente ha ringraziato led zeppelin per il post:

    zikappa (14-07-15)

  5. #1693
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi io avrei un problema con maps... praticamente il segnale GPS non è fluido e di conseguenza quindi l icona della freccia si sposta ogni minuto circa... maps x me è molto importante e quindi vorrei risolvere.... Ho il custo fw di bluMack v 3.0 final quello su base lollipop e come kernel l ultimo Imperium mi sembra... chi mi aiuta a risolvere .? An ho già provato a cancellare la cache

  6. #1694
    Baby Droid L'avatar di Nyko1993


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note (GT-N7000)

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi scusate la domanda.. Ma è possibile cambiare il bootloader della rom? E' un po troppo eccessivo per me xD

  7. #1695
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nyko1993 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate la domanda.. Ma è possibile cambiare il bootloader della rom? E' un po troppo eccessivo per me xD
    da update me basta selezionare dalla sezione bootanimation la voce samsung stock mi pare

    Acneh io avrei una domanda, anzi, un domandone come faccio a disattivare la suoneria incrementale?? non mi dite di installare il modulo su xposed, oppure di settarlo da wanam o da gravitybox perchè ho già provato e non va ho risolto come facevo quando avevo il samsung s1 installando l'app disable incresing ring, ma per funzionare deve restare attiva in memoria con conseguente messaggio sempre attivo nelle notifiche grgrgrgr aspetto vostre illuminazioni

  8. #1696
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexSandros2012 Visualizza il messaggio
    da update me basta selezionare dalla sezione bootanimation la voce samsung stock mi pare

    Acneh io avrei una domanda, anzi, un domandone come faccio a disattivare la suoneria incrementale?? non mi dite di installare il modulo su xposed, oppure di settarlo da wanam o da gravitybox perchè ho già provato e non va ho risolto come facevo quando avevo il samsung s1 installando l'app disable incresing ring, ma per funzionare deve restare attiva in memoria con conseguente messaggio sempre attivo nelle notifiche grgrgrgr aspetto vostre illuminazioni
    In questo momento l's4 c'è l'ha mio figlio in vacanza.. Ma ricordo al 100 %che avevano fatto una mod.. Guarda bene su updateme.. Oppure cerca un bel po' di post fa.. Se proprio non trovi aspetta l'autore della mod, che non sono sicuro ma dovrebbe essere PAOLONE!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  9. #1697
    Baby Droid L'avatar di Nyko1993


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note (GT-N7000)

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexSandros2012 Visualizza il messaggio
    da update me basta selezionare dalla sezione bootanimation la voce samsung stock mi pare

    Acneh io avrei una domanda, anzi, un domandone come faccio a disattivare la suoneria incrementale?? non mi dite di installare il modulo su xposed, oppure di settarlo da wanam o da gravitybox perchè ho già provato e non va ho risolto come facevo quando avevo il samsung s1 installando l'app disable incresing ring, ma per funzionare deve restare attiva in memoria con conseguente messaggio sempre attivo nelle notifiche grgrgrgr aspetto vostre illuminazioni
    Ma basta scaricare la bootanimation e flasharla o bisogna fare qualcos altro?

  10. #1698
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nyko1993 Visualizza il messaggio
    Ma basta scaricare la bootanimation e flasharla o bisogna fare qualcos altro?
    Se guardi bene c'è anche l"abilitatore di boot animation custom (su updateme)
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  11. Il seguente Utente ha ringraziato led zeppelin per il post:

    AlexSandros2012 (15-07-15)

  12. #1699
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Se guardi bene c'è anche l"abilitatore di boot animation custom (su updateme)
    segui il suo consiglio

    Per quanto riguarda il mio problema della suoneria incrementale, su updatme non ho trovato nulla....aspetto vostre ho notato anche che il volume complessivo dell'audio (suoneria, notifiche,ecc..) sembra essere piu basso ripsetto alla 7.1

  13. #1700
    Baby Droid L'avatar di Nyko1993


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note (GT-N7000)

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi grazie, la rom gira benissimo con l'imperium.. Xposed funge, l'unica problema sn i tasti fisici che nn si illuminano.. C'e un fix che sistemi?

Pagina 170 di 182 primaprima ... 70120160168169170171172180 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy