CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 26 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 257
Discussione:

[ROM GT-I9505] Resurrection Remix Lollipop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano L'avatar di manusp


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ho messo la 5.3.8.. Va veloce come prima...

    Aggiornamento: provato sia il Googy 1.3 che l'Alucard Kernel, entrambi per CM12... Un disastro, telefono molto più lento e meno reattivo, perfino la tastiera. inutile impostare la modalità performance, scalda come un forno e basta. Sconsiglio l'installazione e di mantenere quello di default.
    Ultima modifica di manusp; 21-03-15 alle 10:54

  2.  
  3. #92
    Androidiano L'avatar di Jimbus369


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Napoli
    Messaggi
    51
    Smartphone
    S4

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manusp Visualizza il messaggio
    Ho messo la 5.3.8.. Va veloce come prima...

    Aggiornamento: provato sia il Googy 1.3 che l'Alucard Kernel, entrambi per CM12... Un disastro, telefono molto più lento e meno reattivo, perfino la tastiera. inutile impostare la modalità performance, scalda come un forno e basta. Sconsiglio l'installazione e di mantenere quello di default.
    Ok grazie. Hai avuto modo di provare il kernel "KT-SGS4-LP5.0-AOSP-INTL-02.06.2015"? Su KK CM11 non scalda molto... Anche se a questo punto credo che sia la CWM a scaldare dal momento che ormai ho provato in tutti i modi!!! Il punto è che la recovery non influisce sul kernel, credo, quindi non credo sia sua la colpa... Voi che recovery usate?

    EDIT: Ho installato la TWRP ho formattato tutto tranne la SD Esterna e ho usato anche lo script per la pulizia del kernel. 50 gradi massimo! Dato che uso solo CoC come gioco non so sotto sforzo a quanto arrivi la temperatura. Era la CWM il mio problema molto meglio la TWRP.
    P.s. Avevo l'ultima versione della CWM! Ma la TWRP è molto più aggiornata!

    EDIT: Solo a me non va in deep sleep?
    Ultima modifica di Jimbus369; 21-03-15 alle 19:05

  4. #93
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jimbus369 Visualizza il messaggio
    Ok grazie. Hai avuto modo di provare il kernel "KT-SGS4-LP5.0-AOSP-INTL-02.06.2015"? Su KK CM11 non scalda molto... Anche se a questo punto credo che sia la CWM a scaldare dal momento che ormai ho provato in tutti i modi!!! Il punto è che la recovery non influisce sul kernel, credo, quindi non credo sia sua la colpa... Voi che recovery usate?

    EDIT: Ho installato la TWRP ho formattato tutto tranne la SD Esterna e ho usato anche lo script per la pulizia del kernel. 50 gradi massimo! Dato che uso solo CoC come gioco non so sotto sforzo a quanto arrivi la temperatura. Era la CWM il mio problema molto meglio la TWRP.
    P.s. Avevo l'ultima versione della CWM! Ma la TWRP è molto più aggiornata!

    EDIT: Solo a me non va in deep sleep?
    Io sinceramente non credo che sia la recovery il tuo problema, perché questa entra in funzione solo quando ci sei dentro non resta attiva tra i programmi.
    Per quando riguarda il deep sleep guardando ora cpu spy mi dice che su 69 ore 26 sono di sonno, quindi dorme perfettamente il mio con kernel stock.
    Potrebbe essere un kernel alternativo il tuo problema oppure semplicemente una app che lo tiene costantemente attivo, magari prova a guardare in Batteria qual'è il programma con la maggior percentuale.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato S4rr4cino per il post:

    Jimbus369 (21-03-15)

  6. #94
    Androidiano L'avatar di Jimbus369


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Napoli
    Messaggi
    51
    Smartphone
    S4

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Io sinceramente non credo che sia la recovery il tuo problema, perché questa entra in funzione solo quando ci sei dentro non resta attiva tra i programmi.
    Per quando riguarda il deep sleep guardando ora cpu spy mi dice che su 69 ore 26 sono di sonno, quindi dorme perfettamente il mio con kernel stock.
    Potrebbe essere un kernel alternativo il tuo problema oppure semplicemente una app che lo tiene costantemente attivo, magari prova a guardare in Batteria qual'è il programma con la maggior percentuale.
    Per quanto riguarda la recovery credo che la cwm Philz Touch installasse male qualcosa. Non ho installato un kernel ma sto usando quello della Resurrection, nessuna app sta usando la batteria ci sono solo: Screen: 12%, Android System 2%, Android OS 2%, Facebook 2%, Chrome 1%, Amazon 1% e basta! Io sto usando Kernel Tweaker per controllare la "Cpu State" e mi dice che Deep Sleep è una "frequenza" inutilizzata. Come posso fare? Sto usando la versione 5.3.8 Stable.

  7. #95
    Androidiano L'avatar di manusp


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Piallato tutto senza pietà e rimessa la 5.3.8 senza kernel alternativi...un fulmine.

  8. #96
    Androidiano L'avatar di Jimbus369


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Napoli
    Messaggi
    51
    Smartphone
    S4

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manusp Visualizza il messaggio
    Piallato tutto senza pietà e rimessa la 5.3.8 senza kernel alternativi...un fulmine.
    A me non entra in Deep Sleep! Ho il kernel normale della Resurrection, ma non so perchè non si addormenta! Con la 5.3.8 hai anche tu questo problema?

  9. #97
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jimbus369 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la recovery credo che la cwm Philz Touch installasse male qualcosa. Non ho installato un kernel ma sto usando quello della Resurrection, nessuna app sta usando la batteria ci sono solo: Screen: 12%, Android System 2%, Android OS 2%, Facebook 2%, Chrome 1%, Amazon 1% e basta! Io sto usando Kernel Tweaker per controllare la "Cpu State" e mi dice che Deep Sleep è una "frequenza" inutilizzata. Come posso fare? Sto usando la versione 5.3.8 Stable.
    Quote Originariamente inviato da Jimbus369 Visualizza il messaggio
    A me non entra in Deep Sleep! Ho il kernel normale della Resurrection, ma non so perchè non si addormenta! Con la 5.3.8 hai anche tu questo problema?
    Io della 5.3.8 parlo. Comunque tieni presente che se lo metti in carica a schermo spento non va in deep sleep ma resta sempre attivo alla frequenza più bassa.

    Quote Originariamente inviato da manusp Visualizza il messaggio
    Piallato tutto senza pietà e rimessa la 5.3.8 senza kernel alternativi...un fulmine.
    Anche a me va benissimo

  10. #98
    Androidiano L'avatar di Jimbus369


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Napoli
    Messaggi
    51
    Smartphone
    S4

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Io della 5.3.8 parlo. Comunque tieni presente che se lo metti in carica a schermo spento non va in deep sleep ma resta sempre attivo alla frequenza più bassa.


    Anche a me va benissimo
    Adesso va benissimo anche a me! Ma con il cellulare NON in carica, non entra in Deep Sleep...
    1: Come posso fare a vedere quale App tiene sveglio il cellulare?
    2: Voi avete risolto in qualche modo il problema della fotocamera? Su CM11 Usavo CM Camera FIX con Restart Camera e non avevo problemi... Ma ora non va

  11. #99
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Posso intromettermi? Recovery e kernel sono due cose distinte e separate. Una non pregiudica l'altra e sopratutto il kernel se flashato da una revery X non porta con se recovery Y
    La recovery ti permette di modificare le partizioni /system senza accendere il telefono, quindi non c'entra niente con deep sleep!

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

  12. #100
    Androidiano L'avatar di Jimbus369


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Napoli
    Messaggi
    51
    Smartphone
    S4

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biondolollo Visualizza il messaggio
    Posso intromettermi? Recovery e kernel sono due cose distinte e separate. Una non pregiudica l'altra e sopratutto il kernel se flashato da una revery X non porta con se recovery Y
    La recovery ti permette di modificare le partizioni /system senza accendere il telefono, quindi non c'entra niente con deep sleep!
    Si infatti, non so perché installando questa rom (o anche qualunque altra rom Android 5.x.x) con la cwm riscaldasse come un fornetto invece con la TWRP il cellulare non riscalda molto, sta a temperatura normale. La recovery è la parte software che ti permette di installare una rom o pacchetti zip, e fin qui ci sono. Non so perché a me desse problemi la CWM, ma con la TWRP va tutto bene quindi "chissene". Il kernel, invece, gestisce i rapporti tra Software e Hardware, e fin qui tutto ok. Io, come anche gli altri, ho il kernel stock della Resurrection, ma il mio cellulare non entra in deep sleep. E non riesco a trovare il Wakelocks (se cosi si chiama) che mi tiene il cellulare sveglio!

Pagina 10 di 26 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy