CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 26 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 257
Discussione:

[ROM GT-I9505] Resurrection Remix Lollipop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Senior Droid L'avatar di Pikachu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa =)
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Micky98 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    L'altro giorno ho caricato sul mio S4 vergine la Surrection Remix v5.5.2 e quando avvio il telefono in alto a sx appare la scritta kernel is not seandroid enforcing e nella riga dopo set warranty bit:kernel.

    Come posso risolvere?
    Non puoi risolvere, hai apportato modifiche al kernel, perciò quella scritta rimarrà.

    Quote Originariamente inviato da Micky98 Visualizza il messaggio
    (...) Ho un altro problema con quella ROM, tutti i lettori musicali che ho provato dopo pochi minuti si bloccano, oppure durante l'ascolto ci sono dei lag nell'audio. Cosa può essere?

    Michael Longhi
    ti consiglio di provare poweramp come lettore musicale.

    durante l'ascolto intendi a schermo spento magari in cuffia, oppure sempre a schermo spento usando il bluetooth? se si, è normale, l'S4 che avevo ha sempre avuto questo difetto.. anzi, da che ne so, tutti i Samsung hanno questo "difetto"; alcuni hanno risolto usando kernel modificati e applicando impostazioni specifiche, come l'aumento della velocità di clock a schermo spento, o cambiando governor.. nel mio caso niente risolvette completamente il problema, finchè non ho cambiato device (anche se OT, ci tenevo a specificarlo come unica cura possibile)
    Pikachu's Signature

    Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

  2.  
  3. #142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pikachu Visualizza il messaggio
    Non puoi risolvere, hai apportato modifiche al kernel, perciò quella scritta rimarrà.


    ti consiglio di provare poweramp come lettore musicale.

    durante l'ascolto intendi a schermo spento magari in cuffia, oppure sempre a schermo spento usando il bluetooth? se si, è normale, l'S4 che avevo ha sempre avuto questo difetto.. anzi, da che ne so, tutti i Samsung hanno questo "difetto"; alcuni hanno risolto usando kernel modificati e applicando impostazioni specifiche, come l'aumento della velocità di clock a schermo spento, o cambiando governor.. nel mio caso niente risolvette completamente il problema, finchè non ho cambiato device (anche se OT, ci tenevo a specificarlo come unica cura possibile)

    Quando uso il lettore me lo fa sia a schermo acceso che spento, rendendo impossibile l'ascolto della musica (con il player della rom, che è quello della cm12, dopo un minuto circa di ascolto appare la scritta "impossibile riprodurre il brano" e cambia canzone da solo). Per esempio con l'app non stop YouTube se sto dentro l'app va bene, mentre se la mando un background lagga parecchio.

    Michael Longhi
    Ultima modifica di royy7; 09-09-15 alle 11:39

  4. #143
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Micky98 Visualizza il messaggio
    OK allora la scritta me la tengo. Visto che si parla di kernel qualche consiglio?
    Esiste il thread dedicato e ufficiale :

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=296877

    Qui sei OT.

    Qui:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=456385

    ..il thread dedicato e ufficiale della ROM. ..dove andrebbe correttamente posta l'altra domanda.

    Sposto........
    Ultima modifica di royy7; 09-09-15 alle 11:47
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  5. Il seguente Utente ha ringraziato royy7 per il post:

    Micky98 (09-09-15)

  6. #144
    Senior Droid L'avatar di Pikachu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa =)
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Micky98 Visualizza il messaggio
    Quando uso il lettore me lo fa sia a schermo acceso che spento, rendendo impossibile l'ascolto della musica (con il player della rom, che è quello della cm12, dopo un minuto circa di ascolto appare la scritta "impossibile riprodurre il brano" e cambia canzone da solo). Per esempio con l'app non stop YouTube se sto dentro l'app va bene, mentre se la mando un background lagga parecchio.

    Michael Longhi
    potresti provare così:
    -da recovery wipe cache + dalvik cache
    -cancella i dati del lettore musicale che stai usando e col quale riscontri problemi, terminalo e poi riaprilo, e vedi se hai risolto

    -se ancora non hai risolto, potresti provare a usare poweramp e capire se il problema ti si presenta e se uguale, così da escludere eventuali problemi di app di lettore musicale (se lo fa anche su poweramp e dopo i wipe indicati sarebbe un guaio; in tal caso andrei per gradi, cercando magari di modificare le impostazioni del kernel. e qua c'è il thread indicato dal moderatore)

    p.s. se mi viene in mente altro te lo scrivo, per ora prova così.. magari qualche altro utente ha soluzioni alternative da farti provare (come ultima spiaggia potresti addirittura cambiare rom)
    Pikachu's Signature

    Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

  7. #145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pikachu Visualizza il messaggio
    potresti provare così:
    -da recovery wipe cache + dalvik cache
    -cancella i dati del lettore musicale che stai usando e col quale riscontri problemi, terminalo e poi riaprilo, e vedi se hai risolto

    -se ancora non hai risolto, potresti provare a usare poweramp e capire se il problema ti si presenta e se uguale, così da escludere eventuali problemi di app di lettore musicale (se lo fa anche su poweramp e dopo i wipe indicati sarebbe un guaio; in tal caso andrei per gradi, cercando magari di modificare le impostazioni del kernel. e qua c'è il thread indicato dal moderatore)

    p.s. se mi viene in mente altro te lo scrivo, per ora prova così.. magari qualche altro utente ha soluzioni alternative da farti provare (come ultima spiaggia potresti addirittura cambiare rom)
    Ciao! Ho provato la rom per un po' di giorni e visto che c'ero l'ho aggiornata all'ultima versione (V5.5.5) e cambiato pure il kernel (Alucard). Il telefono ora va decisamente meglio, più stabile e fluido però il problema dell'audio è rimasto; mi spiego: usando il lettore (PowerAmp) l'audio non soffre dei fastidiosissimi microlag, anche avendolo in background. I microlag si verificano soltanto in due casi: quando invio un messaggio su Wathsapp oppure quando ne ricevo una dozzina. Un altra situazione in cui si verificano è con l'app "NonStopYT", solo se messa in background...

    Fatti tutti i wipe che mi avevi detto ma nulla da fare

    Michael B)

  8. #146
    Androidiano L'avatar di manusp


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Confermo la fluidità e la reattività di questa ROM, superiore a quella di Antares e Soci. E pensare che mesi fa era molto più lenta...un lavorone.

  9. #147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manusp Visualizza il messaggio
    Confermo la fluidità e la reattività di questa ROM, superiore a quella di Antares e Soci. E pensare che mesi fa era molto più lenta...un lavorone.
    Anche tu hai il problema dell'audio?
    Potresti dirmi che versione di wathsapp hai installato?

    Grazie

    Michael

  10. #148
    Senior Droid L'avatar di jwensouls


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 130 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Micky98 Visualizza il messaggio
    Ciao! Ho provato la rom per un po' di giorni e visto che c'ero l'ho aggiornata all'ultima versione (V5.5.5) e cambiato pure il kernel (Alucard). Il telefono ora va decisamente meglio, più stabile e fluido però il problema dell'audio è rimasto; mi spiego: usando il lettore (PowerAmp) l'audio non soffre dei fastidiosissimi microlag, anche avendolo in background. I microlag si verificano soltanto in due casi: quando invio un messaggio su Wathsapp oppure quando ne ricevo una dozzina. Un altra situazione in cui si verificano è con l'app "NonStopYT", solo se messa in background...

    Fatti tutti i wipe che mi avevi detto ma nulla da fare

    Michael B)
    A me da questo problema con qualsiasi ROM che non sia touchwiz o gpe

  11. #149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jwensouls Visualizza il messaggio
    A me da questo problema con qualsiasi ROM che non sia touchwiz o gpe
    Hai risolto in qualche modo?

    Michael

  12. #150
    Androidiano L'avatar di manusp


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Micky98 Visualizza il messaggio
    Anche tu hai il problema dell'audio?
    Potresti dirmi che versione di wathsapp hai installato?

    Grazie

    Michael
    2.12.250, non uso l'audio del telefono a livello musicale ne con whatsapp (odio i messaggi vocali asd) quindi non ti saprei dire
    Ultima modifica di manusp; 18-09-15 alle 13:49 - Motivo: Correzione

Pagina 15 di 26 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy