CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 26 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 257
Discussione:

[ROM GT-I9505] Resurrection Remix Lollipop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ValeD79 Visualizza il messaggio
    ho messo la twrp ma il knox è rimasto a 0, che significa che le rom sono deknoxed???

    edit: knox a 1, poco importa ma se azzerabile come detto sopra ancora meglio

    EDIT:

    gentilmente mi date dei link validi per l'ultima versione della resurrection remix e le gapps?
    È impossibile azzerare il knox... Infatti avevo scritto se Flashi una Recovery Mod' il knox comincia a salire e non c'è rimedio.

  2.  
  3. #222
    Senior Droid L'avatar di jwensouls


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 130 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    È impossibile azzerare il knox... Infatti avevo scritto se Flashi una Recovery Mod' il knox comincia a salire e non c'è rimedio.
    Il know si può azzerare tranquillamente con triangle away

  4. #223
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jwensouls Visualizza il messaggio
    Il know si può azzerare tranquillamente con triangle away
    Fai un video e lo fai vedere a tutti.
    Ma non in questo Thread desolato... Se sei il nuovo salvatore ' Apri un Thread, e lo annunci nel Thread Modding per s4' qui su androidiani.
    Aspetto ansiamente, che lo fai al più presto.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Ilary20 per il post:

    fily1212 (06-01-16)

  6. #224
    Senior Droid L'avatar di ValeD79


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    858

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jwensouls Visualizza il messaggio
    Vuoi la RR nuova (in marshmallow) poco stabile o la vecchia in lollipop più stabile? Poi le gapps quale vuoi il pacchetto più grande e completo o quello base (meno app inutili)
    Grazie per l'interessamento, avevo messo la rr ed esteticamente non mi piaceva proprio, ho messo una CM13 e fin'ora tutto ok tranne che stamattina ho trovato il cell spento, credo dovuto al consumo della batteria vosto che stamani all'accensione era al 4%, ora invece ho il cell acceso da 1 ora e mezzo e ha consumato il 5%, speriamo bene


  7. #225
    Senior Droid L'avatar di jwensouls


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 130 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Fai un video e lo fai vedere a tutti.
    Ma non in questo Thread desolato... Se sei il nuovo salvatore ' Apri un Thread, e lo annunci nel Thread Modding per s4' qui su androidiani.
    Aspetto ansiamente, che lo fai al più presto.
    Se cerchi ce già...basta saper guardare

  8. #226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Località
    Puglia
    Messaggi
    28
    Smartphone
    LG L5,Komu K2,Galaxy S2-S3-S4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao!
    Attualmente sono con BlissPop 3.9,volevo cambiare rom appunto con la RR,poichè la gestione energetica non è granchè...come ti stai trovando? La vita della batteria come va? Prestazioni e fluidità?
    PS:Non riesco ad accedere al link della rom,mi dice accesso negato (https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=25374) se mi passassi un altro link,pls e grazie in anticipo.

  9. #227
    Senior Droid L'avatar di jwensouls


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 130 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Razor9988 Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Attualmente sono con BlissPop 3.9,volevo cambiare rom appunto con la RR,poichè la gestione energetica non è granchè...come ti stai trovando? La vita della batteria come va? Prestazioni e fluidità?
    PS:Non riesco ad accedere al link della rom,mi dice accesso negato (https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=25374) se mi passassi un altro link,pls e grazie in anticipo.
    Cerca RR remix su xda

  10. #228
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jwensouls Visualizza il messaggio
    Se cerchi ce già...basta saper guardare
    Triangle away, ha funzionato fino ad Android jellyBean 4.2.2... Ma quando Samsung ha rilasciato sempre un'aggiornamento JellyBean 4.2.2 ' mi sembra Novembre 2013' ha introdotto il famoso Knox' che aumenta se si effettua il Root, o si flasha una recovery mod.
    Quindi Triangle Away, può funzionare solo a chi, non ha fatto l'aggiornamento dove introdotto il knox.

    Non venirmi a dire sia a me' e gli utenti che leggono che si può azzerare il knox' per chi ha fatto l'aggiornamento dove introdotto il knox.
    Comunque a me' del knox garanzia importa poco perché ormai sono 2 anni e mezzo che ho il telefono.

    EDIT: Dai spiega a tutti come Azzerare il knox... Anche perché ho pure un Note 4' sul quale c'è anche il knox... Almeno posso cominciare a moddare ogni giorno, come facevo quando avevo il galaxy S2', dove non c'era il problema knox, e Triangle Away, funzionava.
    Ultima modifica di Ilary20; 04-01-16 alle 14:36

  11. #229
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Località
    Puglia
    Messaggi
    28
    Smartphone
    LG L5,Komu K2,Galaxy S2-S3-S4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao,senti per azzerare il contatore è necessario Triangle Away,il problema è che non supporta tutti i sistemi operativi...supporta massimo 4.3 quindi per resettare dovresti fare un downgrade del sistema operativo quindi precedenti a 4.3 e procedere con Triangle Away (devi controllare se il dispositivo è supportato).Stai molto attenta o rischi di brickkare.
    Se questo non dovesse funzionare devi provare a comprare un USB Jig,inserirlo nel mini-usb e automaticamente il tuo dispositivo parte in Download Mode resettando il contatore.
    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Razor9988; 04-01-16 alle 15:03

  12. #230
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Razor9988 Visualizza il messaggio
    Ciao,senti per azzerare il contatore è necessario Triangle Away,il problema è che non supporta tutti i sistemi operativi...supporta massimo 4.3 quindi per resettare dovresti fare un downgrade del sistema operativo quindi precedenti a 4.3 e procedere con Triangle Away (devi controllare se il dispositivo è supportato).Stai molto attenta o rischi di brickkare.
    Se questo non dovesse funzionare devi provare a comprare un USB Jig,inserirlo nel mini-usb e automaticamente il tuo dispositivo parte in Download Mode resettando il contatore.
    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Non si può fare downgrade, rischi al 99% un ferma carte.
    Il jig usb... Serve solo per far andare il telefono in caso di morte, in download mode. E non per Resettare il contatore knox. L'ho usato tante volte su S2... E non so' nemmeno se su S4' lo manda in download mode. Sicuramente non serve per il knox, questo è certo.

    Qui su androidiani 2 anni fa' prima del famoso aggiornamento dove la Samsung introduce il knox... Si era aperto un Thread sul Knox, anche perché chi aggiornava non poteva tornare più indietro.
    Ultima modifica di Ilary20; 04-01-16 alle 15:12

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Ilary20 per il post:

    Razor9988 (04-01-16)

Pagina 23 di 26 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy