CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 26 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 257
Discussione:

[ROM GT-I9505] Resurrection Remix Lollipop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    NightHawk2
    Guest
    Predefinito

    Perchè non riesco a scaricare la 5.3.7? Mi dice access denied

  2.  
  3. #42
    Androidiano L'avatar di Jimbus369


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Napoli
    Messaggi
    51
    Smartphone
    S4

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ci sono bug rilevanti in questa rom? (Non me ne frega se non vanno gli APN Ucraini ). La fotocamera va in crash ogni due foto come la CM11? La rom è stabile o tende ad avere problemi di crash improvvisi? Quale lettore musicale ha? (Ditemi Apollo funzionante con il download delle immagini degli album, vi prego!) Il bluetooth funziona o è soggetto a crash anomali come la CM12? Insomma... Come va?

  4. #43
    Senior Droid L'avatar di Farmah


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Farmah Visualizza il messaggio
    È uscita la nuova versione? Come va la camera? Si possono salvare le foto su sd esterna? Il GPS ha problemi? Grazie
    Nessuno? Grazie

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Farmah per il post:

    Jimbus369 (15-03-15)

  6. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao io ho l'ultima versione e devo dire che secondo me questa é la migliore ROM basata su android 5. Le foto si salvano solo sulla memoria interna .. Ma basta installare una altra fotocamera ... Il GPS va che é una bellezza ...

  7. #45
    Senior Droid L'avatar di Farmah


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sid01993 Visualizza il messaggio
    Ciao io ho l'ultima versione e devo dire che secondo me questa é la migliore ROM basata su android 5. Le foto si salvano solo sulla memoria interna .. Ma basta installare una altra fotocamera ... Il GPS va che é una bellezza ...
    Quindi tra le lollipop su base stock tu consigli questa rom per un uso quotidiano? La batteria come va? Grazie

  8. #46
    NightHawk2
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sid01993 Visualizza il messaggio
    Ciao io ho l'ultima versione e devo dire che secondo me questa é la migliore ROM basata su android 5. Le foto si salvano solo sulla memoria interna .. Ma basta installare una altra fotocamera ... Il GPS va che é una bellezza ...
    Puoi postarmi il link gentilmente? (5.3.8) Grazie
    Ultima modifica di NightHawk2; 15-03-15 alle 18:20

  9. #47
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NightHawk2 Visualizza il messaggio
    Perchè non riesco a scaricare la 5.3.7? Mi dice access denied
    Quote Originariamente inviato da Farmah Visualizza il messaggio
    È uscita la nuova versione? Come va la camera? Si possono salvare le foto su sd esterna? Il GPS ha problemi? Grazie
    Al momento il download è disabilitato, non so perché. La fotocamera va bene, o almeno a me non sta dando problemi, però la uso poco. Il gps sembra funzionare bene, però come la fotocamera non l'ho usato molto ultimamente.

    Quote Originariamente inviato da Jimbus369 Visualizza il messaggio
    Ci sono bug rilevanti in questa rom? (Non me ne frega se non vanno gli APN Ucraini ). La fotocamera va in crash ogni due foto come la CM11? La rom è stabile o tende ad avere problemi di crash improvvisi? Quale lettore musicale ha? (Ditemi Apollo funzionante con il download delle immagini degli album, vi prego!) Il bluetooth funziona o è soggetto a crash anomali come la CM12? Insomma... Come va?
    La rom va bene e non ha nessun problema degno di nota, la uso con il suo kernel stock e se proprio devo dirla tutta la trovo molto fluida e piacevole. Come lettore musicale trovo tra i programmi un player "Musica" che non uso, ma in ogni caso nessuno ti vieta di installare il programma che più ti garba. Comunque se proprio hai tutti questi dubbi ti consiglierei di installare il MultiRom, così la provi prima e poi decidi se installarla oppure no sulla nand, io quando voglio provare qualcosa di nuovo faccio sempre così.

    Quote Originariamente inviato da Farmah Visualizza il messaggio
    Quindi tra le lollipop su base stock tu consigli questa rom per un uso quotidiano? La batteria come va? Grazie
    Questa rom non è su base Stock ma è su base Aosp, e per l'uso quotidiano va benissimo. Con la batteria faccio circa 3 ore di schermo acceso, lo stacco dal caricabatterie la mattina alle 7 e lo riattacco di nuovo la sera con ancora carica residua. In ogni caso dipende sempre da come si usa lo smartphone....

    Quote Originariamente inviato da NightHawk2 Visualizza il messaggio
    Puoi postarmi il link gentilmente? (5.3.8) Grazie
    Considerando che il link ufficiale è fuori uso e non esistono dei mirror, in via eccezionale sto uppando la rom su Mega, attendete un pò che appena termina il caricamento posto il link in questo post. In ogni caso la 5.3.8 ancora non è uscita ed io ho la 5.3.7 del 5 Marzo.

    Edit: Come promesso ecco il link.
    Ultima modifica di S4rr4cino; 15-03-15 alle 20:08

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato S4rr4cino per il post:

    Jimbus369 (15-03-15)

  11. #48
    Senior Droid L'avatar di Farmah


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Al momento il download è disabilitato, non so perché. La fotocamera va bene, o almeno a me non sta dando problemi, però la uso poco. Il gps sembra funzionare bene, però come la fotocamera non l'ho usato molto ultimamente.


    La rom va bene e non ha nessun problema degno di nota, la uso con il suo kernel stock e se proprio devo dirla tutta la trovo molto fluida e piacevole. Come lettore musicale trovo tra i programmi un player "Musica" che non uso, ma in ogni caso nessuno ti vieta di installare il programma che più ti garba. Comunque se proprio hai tutti questi dubbi ti consiglierei di installare il MultiRom, così la provi prima e poi decidi se installarla oppure no sulla nand, io quando voglio provare qualcosa di nuovo faccio sempre così.


    Questa rom non è su base Stock ma è su base Aosp, e per l'uso quotidiano va benissimo. Con la batteria faccio circa 3 ore di schermo acceso, lo stacco dal caricabatterie la mattina alle 7 e lo riattacco di nuovo la sera con ancora carica residua. In ogni caso dipende sempre da come si usa lo smartphone....


    Considerando che il link ufficiale è fuori uso e non esistono dei mirror, in via eccezionale sto uppando la rom su Mega, attendete un pò che appena termina il caricamento posto il link in questo post. In ogni caso la 5.3.8 ancora non è uscita ed io ho la 5.3.7 del 5 Marzo.
    Leggevo su xda che il link é fuori uso perché il del sta uppando la nuova versione. Grazie per le tue risposte ma questa rom mi piace parecchio 3 la vorrei provare. Scusami se vado OT ma come si usa il multirom? Mi posti una Guida? Grazie

  12. #49
    Androidiano L'avatar di Jimbus369


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Napoli
    Messaggi
    51
    Smartphone
    S4

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ok grazie mille. Allora aspetto la nuova versione. La cm11 mi sta dando un fastidio assurdo per la fotocamera... Spero che copiandomi l'apk di Apollo da system o con apk extractor funzioni! Mi piace molto questa ROM e voglio provarla... È tra quelle che mi insiprano di più insieme alla Paranoid e la PAC Rom.

  13. #50
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Farmah Visualizza il messaggio
    Leggevo su xda che il link é fuori uso perché il del sta uppando la nuova versione. Grazie per le tue risposte ma questa rom mi piace parecchio 3 la vorrei provare. Scusami se vado OT ma come si usa il multirom? Mi posti una Guida? Grazie
    Eccoti il link al thread del MultiRom.

    Quote Originariamente inviato da Jimbus369 Visualizza il messaggio
    Ok grazie mille. Allora aspetto la nuova versione. La cm11 mi sta dando un fastidio assurdo per la fotocamera... Spero che copiandomi l'apk di Apollo da system o con apk extractor funzioni! Mi piace molto questa ROM e voglio provarla... È tra quelle che mi insiprano di più insieme alla Paranoid e la PAC Rom.
    La Paranoid per S4 è diventata come una semplice CyanogenMod non ha più nulla d'interessante imho. La Pac Rom troppe opzioni che possono andare in contrasto tra di loro. La Resurrection secondo me è la giusta via di mezzo.
    L'upload è completato metto il link nell'altro post. Non spargete la voce e sia chiaro che appena la rom torna in download sul sito ufficiale questo mirror verrà eliminato.

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato S4rr4cino per il post:

    Jimbus369 (15-03-15)

Pagina 5 di 26 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy