CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 26 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 257
Discussione:

[ROM GT-I9505] Resurrection Remix Lollipop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid L'avatar di Farmah


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jimbus369 Visualizza il messaggio
    Potresti inviarmi il link, se ti è possibile?
    Uso anche questo?https://www.androidiani.com/forum/mo...umak-team.html
    Cerca nel thread della blumak kitkat la trovi facilmente e poi guardi nei consigli di installazione.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Farmah per il post:

    Jimbus369 (17-03-15)

  3.  
  4. #72
    Androidiano L'avatar di Jimbus369


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Napoli
    Messaggi
    51
    Smartphone
    S4

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Farmah Visualizza il messaggio
    Cerca nel thread della blumak kitkat la trovi facilmente e poi guardi nei consigli di installazione.
    Nel caso servisse a qualcuno i passaggi sono:
    [...]
    7) fare in sequenza i wipe data+cache+dalvik e poi in "mount and storage" fare format system, wipe data obbligatorio e molto importante
    7b) consigliato anche formattare la sd interna ed esterna della rom:
    mounts and storage > format/data and /data/media (/sdcard): questo è il format della sd interna (impostarla a 0 se chiesto)
    mounts and storage > format/storage/sdcard1: questo è il format della sd esterna (impostarla a 1 se chiesto)
    [...]

  5. #73
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Scaricati un nuovo kernel e tienilo in sdcard esterna così se la recovery ti da problemi puoi provare ad installare un kernel alternativo e quindi automaticamente avrai una recovery aggiornata che ti farà sicuramente installare la nuova rom.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato S4rr4cino per il post:

    Jimbus369 (17-03-15)

  7. #74
    Androidiano L'avatar di Jimbus369


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Napoli
    Messaggi
    51
    Smartphone
    S4

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Scaricati un nuovo kernel e tienilo in sdcard esterna così se la recovery ti da problemi puoi provare ad installare un kernel alternativo e quindi automaticamente avrai una recovery aggiornata che ti farà sicuramente installare la nuova rom.
    Troppo tardi già fatto xD Non ho avuto nessun problema! La sd non l'ho formattata ma comunque riscalda non fino a 80 gradi ma sta sui 44 50! PERCHÉ?

  8. #75
    Senior Droid L'avatar di Farmah


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Nessuno ha messo la nuova versione? Questo problema del display verde lo avete affrontato in qualche modo?

  9. #76
    Androidiano L'avatar di Jimbus369


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Napoli
    Messaggi
    51
    Smartphone
    S4

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Farmah Visualizza il messaggio
    Nessuno ha messo la nuova versione? Questo problema del display verde lo avete affrontato in qualche modo?
    In questo momento sono sulla fornetto remix. Ho notato anche io questo problema e ho risolto calibrando il colore dalle impostazioni display. Sono tutte e tre a 100% mettile a 50% tutte e tre e attiva la luminosità adattiva. Io ho risolto così. Ma il fatto che riscalda dipende dipende dal fatto che uso la CPU, e la Batteria quindi non dura nulla. È in uso da tipo 3 ore e sta a 35%.
    Mi sta facendo arrabbiare molto il fatto che il mio cellulare ha problemi di surriscaldamento. Con android 4.4.4 lo fa meno ma comunque oggi la temperatura su KitKat era di 34-42 gradi. Come risolvo? Ora ho provato a smontare la SD card vedo se la smette di consumare e riscaldare come un forno!

  10. #77
    Senior Droid L'avatar di Farmah


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jimbus369 Visualizza il messaggio
    In questo momento sono sulla fornetto remix. Ho notato anche io questo problema e ho risolto calibrando il colore dalle impostazioni display. Sono tutte e tre a 100% mettile a 50% tutte e tre e attiva la luminosità adattiva. Io ho risolto così. Ma il fatto che riscalda dipende dipende dal fatto che uso la CPU, e la Batteria quindi non dura nulla. È in uso da tipo 3 ore e sta a 35%.
    Mi sta facendo arrabbiare molto il fatto che il mio cellulare ha problemi di surriscaldamento. Con android 4.4.4 lo fa meno ma comunque oggi la temperatura su KitKat era di 34-42 gradi. Come risolvo? Ora ho provato a smontare la SD card vedo se la smette di consumare e riscaldare come un forno!
    L'Ultima versione stai usando? Hai provato a cambiare Kernel? Il mio s4 ad esempio non digerisce il googy ma con ael e talexop va da Dio.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Farmah per il post:

    Jimbus369 (18-03-15)

  12. #78
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Farmah Visualizza il messaggio
    Nessuno ha messo la nuova versione? Questo problema del display verde lo avete affrontato in qualche modo?
    Io ancora no, comunque da quanto ho letto e se ho ben compreso la traduzione di Google dovrebbe essere un problema della Cyanogen questo verde...
    Quote Originariamente inviato da Jimbus369 Visualizza il messaggio
    In questo momento sono sulla fornetto remix. Ho notato anche io questo problema e ho risolto calibrando il colore dalle impostazioni display. Sono tutte e tre a 100% mettile a 50% tutte e tre e attiva la luminosità adattiva. Io ho risolto così. Ma il fatto che riscalda dipende dipende dal fatto che uso la CPU, e la Batteria quindi non dura nulla. È in uso da tipo 3 ore e sta a 35%.
    Mi sta facendo arrabbiare molto il fatto che il mio cellulare ha problemi di surriscaldamento. Con android 4.4.4 lo fa meno ma comunque oggi la temperatura su KitKat era di 34-42 gradi. Come risolvo? Ora ho provato a smontare la SD card vedo se la smette di consumare e riscaldare come un forno!
    Ma hai fatto un format generale di tutto lo smartphone? Iniziando dalla SD interna? La System? La Preload? E i soliti Wipe Data, Wipe Cache e Wipe Dalvik? Se a me non scalda non deve scalare neppure a te.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato S4rr4cino per il post:

    Jimbus369 (18-03-15)

  14. #79
    Androidiano L'avatar di redlines


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    97
    Smartphone
    A500KL

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    @S4rr4cino sto usando la 4.3 stock, se volessi provare questa rom posso benissimo farmi un nandroid, poi i wipe e installarla da recovery e poi se non mi garba fare i wipe e ripristinare il mio nandroid fatto all'inizio??

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  15. #80
    Androidiano L'avatar di Jimbus369


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Napoli
    Messaggi
    51
    Smartphone
    S4

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Io ancora no, comunque da quanto ho letto e se ho ben compreso la traduzione di Google dovrebbe essere un problema della Cyanogen questo verde...

    Ma hai fatto un format generale di tutto lo smartphone? Iniziando dalla SD interna? La System? La Preload? E i soliti Wipe Data, Wipe Cache e Wipe Dalvik? Se a me non scalda non deve scalare neppure a te.
    L'Ultima versione stai usando? Hai provato a cambiare Kernel? Il mio s4 ad esempio non digerisce il googy ma con ael e talexop va da Dio.
    Non so cambiare kernel perché sono nubbo e non so quale scegliere. Si ho fatto tutti i wipe e poi la cwm ha un "preset" di wipe consigliati da fare. Io li ho fatti manualmente ma temperatura abbastanza alta e batteria giù in 4 ore di NON utilizzo dove prende bene la rete telefonica, con SD smontata. Credo di essere stupido io a questo punto o la cwm ha problemi...

    Edit: Allora ho pensato (Ed è questo il problema).
    Uso questo script: https://www.androidiani.com/forum/mo...umak-team.html

    E installo questo Kernel: (17 March 2015) S4 AEL Kernel v4.1 Preso da questo sito: http://echoerom.com/s4-gt-i9505-kernels/

    E seguo questa guida di XDA per Flasharlo: http://xda-university.com/as-a-user/...flashing-guide

    Ora le domande sono 2:
    1: Il kernel è per la 5.0.1 va bene per 5.0.2 quale la resurrection remix?
    2: Ora ho ripristinato la 4.4.4 KK Cyanogen, se metto questo kernel prima di cambiare versione android, la 4.4.4 non dovrebbe funzionare giusto? E domanda più importante, installare un kernel non fa perdere il sistema operativo? In teoria devo installare prima la resurrection remix e dopo flashare il Kernel AEL v4.1. Giusto?

    Edit: Ma AEL non è solo per TW (touchwiz)? O uso questo: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2297379
    Ultima modifica di Jimbus369; 18-03-15 alle 13:39

Pagina 8 di 26 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy