CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 142 primaprima ... 519199100101102103111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 1411
Discussione:

[UFFICIALE] Aggiornamenti/Problemi Vari con l'uso e/o risoluzione tramite Odin

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Androidiano L'avatar di Antares27


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boba Visualizza il messaggio
    Buongiorno
    ho aggiornato settimana scorsa il mio S4 Brand 3
    due cose: quando inserisco gli auricolari non mi dà più la notifica che ci sono gli auricolari inseriti ed inoltre non mi appaiono quella serie di app "preferite" da usare appunto con l'auricolare C'è un sistema per riportare in vita questa cosa?
    Altra cosa: nella schermata di blocco non appaiono più le app tipo fotocamera, internet telefono. E' possibile rimetterle? io n on ho trovato da nessuna parte (schermata di blocco) la possibilità, ma è possibile che io sia poco pratica.

    Grazie

    EDIT :

    mi tocca fare un bel reset che da quando l'ho comprato (giugno 2013) non ho mai fatto. Devo avere tempo e pazienza
    devi andare nelle impostazioni del menù a tendina ed abilitare l'opzione delle app preferite. in questo modo tornerà anche l'icona degli auricolari

  2.  
  3. #1002
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    uploadfromtaptalk1433876019029.jpg
    Per del semplice scroll su fb mi sembrano temperature eccessive... Mi si brucia il dito x scorrere!!!
    E così si blocca anche la fotocamera
    Lollipop tutto stock

  4. #1003
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    help, da una settimana a questa parte non riesco neanche a fare 2 ore di schermo, se vado su batteria whatsapp si prende il 10% e CM security il 7% come mai? come risolvo? grazie

  5. #1004
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da quando ho aggiornato e tutto sembra più moderno i video e YouTube sono sempre fuori sincrono maledizione

  6. #1005
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buon giorno ragazzi, ho da qualche giorno aggiornato mio S4 Vodafone ma ho notato che a volte il volume della suoneria si abbassa da solo. è una nuova funzione implementata con Lollipop? non ho trovato nulla nelle impostazioni per la configurazione di questa funzione...

    Grazie

  7. #1006
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da triade80 Visualizza il messaggio
    buon giorno ragazzi, ho da qualche giorno aggiornato mio S4 Vodafone ma ho notato che a volte il volume della suoneria si abbassa da solo. è una nuova funzione implementata con Lollipop? non ho trovato nulla nelle impostazioni per la configurazione di questa funzione...

    Grazie
    Leggiamo SEMPRE gli ultimi post...cortesemente :

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6897642
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  8. #1007
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho un problema con la fotocamera esterna del mio s4, avevo la 4.4.2 e ogni tanto la fotocamera andava in schermo nero ed ero costretto a cancellare dati e cache della fotocamera, eh così ogni tanto funzionava,ho avuto un problema con vari pezzi del mio telefono, entrata scheda sd, entrata caricabatteria e sensore di prossimità, tornato dall'assistenza ho trovato la versione 5.0.1, ora la fotocamera non funziona propio più, appena la apro in basso esce scritto "Aggiornamento firmware della fotocamera in corso attendere..". Il problema è che questi firmware non si scaricano, eh dopo un po esce "Errore camera' eh si chiude tutto, non vorrei mandare il telefono in assistenza perché ci sono voluto 28 giorni, eh a me il telefono serve ora. Ho provato a ripristinare i dati di fabbrica ma nulla, cancellare i dati e cache ma niente, non so come fare, aiuto!

  9. #1008
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    28
    Smartphone
    galaxy s8

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio S4 ancora dopo tanto tempo non ha ricevuto l'aggiornamento a lollipop. Mi è venuto il dubbio se fosse no brand ITA oppure versione estera...
    Digitando il codice *#1234# alla voce CSC è riportata la seguente stringa I9505WINGNKI. Secondo voi di dov'è?
    IMG-20150612-WA0014.jpg

  10. #1009
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rodolfo86 Visualizza il messaggio
    Il mio S4 ancora dopo tanto tempo non ha ricevuto l'aggiornamento a lollipop. Mi è venuto il dubbio se fosse no brand ITA oppure versione estera...
    Digitando il codice *#1234# alla voce CSC è riportata la seguente stringa I9505WINGNKI. Secondo voi di dov'è?
    IMG-20150612-WA0014.jpg
    è brand wind ed ha già l' ultimo firmware uscito... (lo vedi da Firmware for Samsung GT-I9505 - SamMobile)....
    Spoiler:

  11. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    rodolfo86 (12-06-15)

  12. #1010
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve amici, allora ho un galaxy S4 acquistato usato, siccome non mi fido delle persone avevo intenzione di formattare e l'unica cosa da fare è mettere un firmware da capo e quindi andare al sicuro.

    Mi chiedo :

    Ha un ora che leggendo i vari topic cerco di capire come funziona il mettere un firmware sul cellulare ma non ho capito, qualcuno che mi aiuta a farmi capire come funziona?

    Il telefono è Russo, e su ci sta lollipop, quale firmware dovrei mettere? Posso farlo con Kies o Odin?
    Ultima modifica di royy7; 13-06-15 alle 03:10

Pagina 101 di 142 primaprima ... 519199100101102103111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy