CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 142 primaprima ... 65696104105106107108116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 1411
Discussione:

[UFFICIALE] Aggiornamenti/Problemi Vari con l'uso e/o risoluzione tramite Odin

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1051
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un problema con il nuovo aggiornamento 5.0.1 : in pratica il cellulare si scarica velocemente, pur essendo in carica. Qual è il problema? La batteria? Errore di sistema?

  2.  
  3. #1052
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da choji2009 Visualizza il messaggio
    Ho un problema con il nuovo aggiornamento 5.0.1 : in pratica il cellulare si scarica velocemente, pur essendo in carica. Qual è il problema? La batteria? Errore di sistema?
    Installazione pulita: Flash del firmware con odin.............e wipe.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  4. #1053
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi , non ricordo mai , siccome ho qualche problemuccio col telefono stavo pensando di fare un reset ( di nuovo) , peró non mi ricordo se poi parte in automatico l'aggiornamento a lollipop , perché per ora non lo vorrei.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  5. #1054
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francygears Visualizza il messaggio
    Ragazzi , non ricordo mai , siccome ho qualche problemuccio col telefono stavo pensando di fare un reset ( di nuovo) , peró non mi ricordo se poi parte in automatico l'aggiornamento a lollipop , perché per ora non lo vorrei.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Dipende.
    Se hai già lollipop con il reset non si cancella l'aggiornamento....ci vuole il downgrade.

    Se hai kitkat basta non impostare nulla all'avvio e spegnere wifi..disattivando gli aggiornamenti automatici.

    "procedura: Ripristino dei dati di fabbrica, tolto la sim, accesso senza accedere a nessun account e non impostando nessun wifi. ruoter wi-fi spento. Ho eliminato le spunte degli aggiornamenti ... impostazioni > info sul dispositivo >aggiornamenti software e togliete la spunta sia da aggiornamento automatico sia da solo wi-fi.
    Poi ho disattivato l'applicazione aggiornamento software ... impostazioni > gestione applicazioni > tutte > aggiornamento software > svuota cache (solo svuota cache perchè questa non si disinstallava) e agg.software > svuota cache e disinstalla (questa lo permette ad entrambe). "

    fonte: https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6874201
    Ultima modifica di royy7; 20-06-15 alle 14:17
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  6. Il seguente Utente ha ringraziato royy7 per il post:

    Francygears (20-06-15)

  7. #1055
    Androidiano L'avatar di DevilFrenky


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    da un paio di giorni sto impazzendo per capire come diamine funzioni la modalità "Non disturbare". in teoria se la attivo non dovrebbero apparire le notifiche ma non è così dato che ad esempio whatsapp le visualizza sempre e comunque (mannaggia a lui). e poi vorrei capire in base a quale criterio le notifiche sono in heads up, perchè non tutte vengono notificate in questo modo.
    se ti sono stato utile lascia un thanks
    il thanks è gratis e non costa fatica metterlo

    MY PHONE

    Samsung Galaxy S4 stock android Lollipop 5.0.1

  8. #1056
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io invece ho una cosa moooolto seccante che mi sta innervosendo a dir poco. Dopo l'aggiornamento a lollipop e dopo due hard reset, ora samsung apps non si aggiorna a galaxy apps. Praticamente quando apro samsung apps mi dice che la rete non è disponibile e tra le impostazioni ovviamente mi dice che la versione è quella più aggiornata anche se ci fu l'aggiornamento a galaxy apps. Qualcuno sa come risolvere? Premetto che ho pulito la cache, cancellato i dati e disattivata e riattivata in seguito.

  9. #1057
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Babis Visualizza il messaggio
    Io invece ho una cosa moooolto seccante che mi sta innervosendo a dir poco. Dopo l'aggiornamento a lollipop e dopo due hard reset, ora samsung apps non si aggiorna a galaxy apps. Praticamente quando apro samsung apps mi dice che la rete non è disponibile e tra le impostazioni ovviamente mi dice che la versione è quella più aggiornata anche se ci fu l'aggiornamento a galaxy apps. Qualcuno sa come risolvere? Premetto che ho pulito la cache, cancellato i dati e disattivata e riattivata in seguito.
    Se non è un problema dovuto alla rete...ovvero che non funziona né sotto wifi...né sotto rete dati.......e soprattutto che dura da diversi giorni (ovvero..sempre)...
    Installazione pulita: Flash del firmware con odin.............e wipe.
    Perdi ovviamente come al solito...tutto.
    Ultima modifica di royy7; 21-06-15 alle 11:43
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  10. #1058
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho capito. Senti ho provato a ripristinarlo dalle impostazioni direttamente, giusto per vedere se funzionasse prima di arrivare ad Odin, ma il problema persiste, quindi mi chiedo: con Odin funzionerà? Perché a questo punto oso pensare che durante l'installazione via OTA qualcosa sia andato storto

  11. #1059
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Babis Visualizza il messaggio
    Ho capito. Senti ho provato a ripristinarlo dalle impostazioni direttamente, giusto per vedere se funzionasse prima di arrivare ad Odin, ma il problema persiste, quindi mi chiedo: con Odin funzionerà? Perché a questo punto oso pensare che durante l'installazione via OTA qualcosa sia andato storto
    Probabile.
    Tentar non nuoce.
    La reinstallazione pulita del firmware porta alla risoluzione di molti problemi.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  12. #1060
    Senior Droid L'avatar di cangio


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    [quote name="choji2009" post=6916932]Ho un problema con il nuovo aggiornamento 5.0.1 : in pratica il cellulare si scarica velocemente, pur essendo in carica. Qual è il problema? La batteria? Errore di sistema?
    Installazione pulita: Flash del firmware con odin.............e wipe.[/QUOTE]

    Questa è una procedura che anche i meno esperti come me possono fare seguendo una videoguida fatta bene?
    Anche se ho notato una cosa: alcuni giorni la batteria dura poco più si 8-9 ore con un uso "standar" tra app e schermo attivo e connessione dati sempre acceso, altri giorni con stesse modalità di utilizzo la batteria dura fino a 13-14 ore e non scalda praticamente mai il terminale. ...che cosa succede? Grazie

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    passo dopo passo...

Pagina 106 di 142 primaprima ... 65696104105106107108116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy