CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 142 primaprima ... 85898106107108109110118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 1411
Discussione:

[UFFICIALE] Aggiornamenti/Problemi Vari con l'uso e/o risoluzione tramite Odin

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1071
    Androidiano L'avatar di cioce


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    233
    Smartphone
    Sony Xperia Z5 Compact

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 71 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Finalmente Samsung ha aggiornato i firmware per S4, siamo sempre ad Android 5.0.1 ma i nuovi firmware Spagnoli riportano ora la versione XXUHOF2 datata 8 Giugno, anche la Changelist è cambiata

    Firmware archive | Samsung Updates

    Ovviamente le novità non sono scritte da nessuna parte, un classico in casa Samsung.
    Ultima modifica di cioce; 25-06-15 alle 15:04
    Sony Xperia Z5 Compact (E5823 ITA) | Operatore Wind
    Tablet "Nameless Altroconsumo" | ROM 4.2.2 Jelly Bean custom root Oma ESP build v1.2

  2.  
  3. #1072
    Androidiano VIP L'avatar di supermassimo200


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    città di castello
    Messaggi
    1,232
    Smartphone
    galaxy s 7 edge

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 97 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Io ho bisogno di voi pr un chiarimento.
    Mi è tornato telefono dall'assistenza con la scheda madre credo sostituita.
    Controllando la memoria del telefono mi sono accorto che la memoria disponibile su 16 giga è 4.54 giga. Con 6.73 di spazio utilizzato dal sistema operativo.
    Ma nonè troppo?
    Il firmware quando si carica con odin mi pare sia 1.5 giga, che espanso non credo diventi 6.73 giga. La versione del firmware è la I9505XXUHOD7.
    La cosa è normale?

  4. #1073
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un s4 9505 no brand. ho aggiornato a lollipop 5.0.1 una ventina di giorni fa e da allora ho notato un consumo eccessivo di batteria (SENZA USARLO dura 7 max 8 ore contro le quasi 48 ore di prima) e, ogni tanto, si surriscalda. ho eseguito il ripristino alle impostazioni di fabbrica ma la situazione non è cambiata. avete qualche suggerimento?
    grazie

  5. #1074
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alyhai Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un s4 9505 no brand. ho aggiornato a lollipop 5.0.1 una ventina di giorni fa e da allora ho notato un consumo eccessivo di batteria (SENZA USARLO dura 7 max 8 ore contro le quasi 48 ore di prima) e, ogni tanto, si surriscalda. ho eseguito il ripristino alle impostazioni di fabbrica ma la situazione non è cambiata. avete qualche suggerimento?
    grazie
    Installazione pulita: Flash del firmware con odin.............e wipe.
    Perdi ovviamente come al solito...tutto.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  6. #1075
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate sono, benché discretamente esperto di "cose" informatiche, neofita ed inesperto dei forum e dell'etichetta con cui scrivere/accedere/intromettermi/chiedere...perciò Vi chiedo scusa sin da ora.
    Il mio quesito è il seguente e riguarda le conseguenze all'aggiornamento a Lollipop del mio S4 9505 no brand : non sono stato mai un estimatore del mio smartphone perchè a dispetto dalle lusinghe con cui mi sono fatto sedurre ad acquistarlo non ho trovato in lui grandi cose (si impallava o rallentava, la batteria che durava non più di 10-12h...però andava.
    Quando mi è stato notificato l'autoaggiornamento al Lollipop fremevo di curiosità...ora di delusione. Da subito ho notato un gravissimo bug, che mi sta convincendo a potere retrocedere al OS precedente se si può: la suoneria del cellulare la ritrovo sempre al minimo...la imposto al massimo e dopo un paio di chiamate in entrata me la ritrovo al minimo...ho tentato di tutto dal reset o wipe cancellazione della cache..ho effettuato il root ma niuente da fare...ho poi scoperto su google play una applicazione free con cui pensavo di avere risolto: audiomanager. In pratica mi permetteva di salvare le impostazioni dei settaggi e di mettere un lucchetto al tutto...ed aveva funzionato per circa una settimana...adesso neanche così...ancora il volume suoneria spesso al minimo...non so più cosa fare...qualcuno ha qualche dritta per me? (lo stesso problema ho scoperto avere, dopo aggiornamento a lollipop, l'S5 di un mio amico!)
    Saluti e grazie

  7. #1076
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tomchir Visualizza il messaggio
    Scusate sono, benché discretamente esperto di "cose" informatiche, neofita ed inesperto dei forum e dell'etichetta con cui scrivere/accedere/intromettermi/chiedere...perciò Vi chiedo scusa sin da ora.
    Il mio quesito è il seguente e riguarda le conseguenze all'aggiornamento a Lollipop del mio S4 9505 no brand : non sono stato mai un estimatore del mio smartphone perchè a dispetto dalle lusinghe con cui mi sono fatto sedurre ad acquistarlo non ho trovato in lui grandi cose (si impallava o rallentava, la batteria che durava non più di 10-12h...però andava.
    Quando mi è stato notificato l'autoaggiornamento al Lollipop fremevo di curiosità...ora di delusione. Da subito ho notato un gravissimo bug, che mi sta convincendo a potere retrocedere al OS precedente se si può: la suoneria del cellulare la ritrovo sempre al minimo...la imposto al massimo e dopo un paio di chiamate in entrata me la ritrovo al minimo...ho tentato di tutto dal reset o wipe cancellazione della cache..ho effettuato il root ma niuente da fare...ho poi scoperto su google play una applicazione free con cui pensavo di avere risolto: audiomanager. In pratica mi permetteva di salvare le impostazioni dei settaggi e di mettere un lucchetto al tutto...ed aveva funzionato per circa una settimana...adesso neanche così...ancora il volume suoneria spesso al minimo...non so più cosa fare...qualcuno ha qualche dritta per me? (lo stesso problema ho scoperto avere, dopo aggiornamento a lollipop, l'S5 di un mio amico!)
    Saluti e grazie
    Come detto milioni di volte....

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6897642

    E la risposta ti era già stata data:

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6859370

    È UN BUG a cui PER ORA non si può porre rimedio.
    Leggiamo i post precedenti prima di postare sempre le stesse cose.
    Per le applicazioni esiste la sezione dedicata.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  8. #1077
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    Installazione pulita: Flash del firmware con odin.............e wipe.
    Perdi ovviamente come al solito...tutto.

    grazie per la risposta ma ti chiedo una cortesia se puoi: me la traduci in termini più semplici? :-O :-)

  9. #1078
    Baby Droid L'avatar di delfaniele


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Ariis Rivignano Udine
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Galaxy s 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    SI!!! Io e mia moglie abbiamo due S4 ed abbiamo nostro malgrado riscontrato questo problema post aggiornamento.. La batteria non dura come prima, dura pochissimo? cosa si puo' fare???

  10. #1079
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da delfaniele Visualizza il messaggio
    SI!!! Io e mia moglie abbiamo due S4 ed abbiamo nostro malgrado riscontrato questo problema post aggiornamento.. La batteria non dura come prima, dura pochissimo? cosa si puo' fare???
    Come già detto altre volte....

    Installazione pulita: Flash del firmware con odin.............e wipe.
    Perdi ovviamente come al solito...tutto.

    Quote Originariamente inviato da alyhai Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta ma ti chiedo una cortesia se puoi: me la traduci in termini più semplici? :-O :-)
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6914526
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  11. #1080
    Baby Droid L'avatar di delfaniele


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Ariis Rivignano Udine
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Galaxy s 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, potresti gentilmente specificare tutto questo per un ignorante come me? Lo devo ripristinare come mi indica Kies ????

Pagina 108 di 142 primaprima ... 85898106107108109110118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy